Don Matteo 11, settima puntata: Carlo Conti a Spoleto!

La settima puntata della fiction Don Matteo 11 si dividerà in due episodi ricchi di segreti e colpi di scena! Nel primo vedremo Anna gestire l’arrivo di sua madre Elisa e Sofia avvicinarsi sempre di più alla verità sul suo passato. Nel secondo assisteremo all’arrivo di Carlo Conti a Spoleto…

La nota fiction Rai con protagonisti Terence Hill e Nino Frassica giunge al suo settimo appuntamento, al centro del quale troveremo Anna alle prese con sua madre Elisa, ignara della sua rottura con Giovanni. In questa puntata Sofia inizierà a scoprire alcuni segreti del suo passato mentre a Spoleto farà il suo ingresso Carlo Conti che metterà in fibrillazione l’intero paese. Il piccolo Cosimo, che sogna di partecipare al programma del conduttore Rai, verrà aiutato da Cecchini che farà di tutto per renderlo felice. Ma facciamo un piccolo passo indietro.

Don Matteo 11, sesta puntata: dove eravamo rimasti?

Nella sesta puntata di Don Matteo 11 abbiamo visto Giovanni in preda alla confusione sulla sua decisione di voler diventare sacerdote: tra lui ed Anna scatta un bacio appassionato che non fa altro che alimentare i dubbi di entrambi. Nel frattempo Seba e Sofia hanno affrontato il ritorno a scuola di Alice: sebbene Sofia sia convinta dei suoi forti sentimenti per Seba, prova a reprimerli a tutti i costi per il bene di Alice. In questa stessa puntata abbiamo visto la Capitana affrontare una missione sotto copertura in un noto reality show, dove per l’occasione ha dovuto mettere in mostra tutta la sua femminilità. Cosa vedremo invece nella prossima puntata?

Don Matteo 11, trama settima puntata, primo episodio: l’arrivo di Elisa!

Nel primo episodio della settima puntata i Carabinieri di Spoleto saranno impegnati nell’indagine di un caso piuttosto difficile, in cui l’intervento di Don Matteo sarà fondamentale: si tratta di un giallo collegato ad una storia d’amore nata tra le sbarre del carcere. Nel frattempo Anna dovrà fare i conti con l’arrivo di sua madre Elisa, che è ancora all’oscuro della rottura di sua figlia con Giovanni. Disperata e preoccupata per la reazione della madre, la donna decide di chiedere aiuto al Maresciallo Cecchini, a cui chiede di fingersi il suo fidanzato. Come al solito, l’uomo ha buone intenzioni, ma presto la situazione gli sfugge di mano e le conseguenze non saranno delle migliori. Il Capitano dei Carabinieri dovrà trovare quindi il coraggio di raccontare a sua madre che la sua storia con Giovanni è finita e che l’ex fidanzato ha intenzione di prendere i voti. In questo stesso episodio il sacerdote sarà impegnato anche con la delicata questione di Sofia che si avvicinerà alla verità sul suo passato scoprendo delle incongruenze sul suo certificato di nascita. Come reagirà?

Don Matteo 11, trama settima puntata, secondo episodio: una famiglia per Cosimo!

Nel secondo episodio della settima puntata assisteremo all’arrivo di Carlo Conti a Spoleto per lavoro. Il conduttore di Rai1 arriverà nel comune umbro per registrare una puntata del suo nuovo programma e la gente del posto sarà in fermento, rendendo ancora più difficile la risoluzione della indagini di un grave episodio di bullismo: le forze dell’ordine dovranno capire se si tratta di un gesto sporadico o se dietro c’è qualcosa di più grave. Nel frattempo il piccolo Cosimo, affascinato dalla magia del programma di Carlo Conti, non sogna altro che parteciparvi: per farlo è necessario che lui si presenti con una famiglia che purtroppo non ha. Cecchini prende molto a cuore il suo desiderio e decide quindi di aiutarlo, mettendo in piedi quella che dovrebbe essere una famiglia perfetta. Riuscirà nel suo intento?

L’appuntamento è per giovedi 1 marzo ore 21.25 su Rai 1!

Commenta con Facebook

Check Also

Belcanto: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Con Vittoria Puccini!

Belcanto: la nuova fiction con Vittoria Puccini racconta la storia dell'opera italiana, ed al centro ci saranno due giovani e talentuose ragazze. Ma ecco tutto quello che sappiamo finora!