Anticipazioni Una Vita trama puntate 12-16 marzo 2018: Mauro e Teresa cedono alla passione!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 12 marzo a venerdì 16 marzo 2018: Ursula aggredita! Mauro e Teresa si ritrovano e si abbandonano alla passione!

Anticipazioni Una Vita: Cayetana aggredisce Ursula con un paio di grosse forbici! Teresa e Mauro s’incontrano ed è di nuovo magia! Sara racconta una grossa bugia a Fernando: dice di essere stata una ex fiamma di un uomo molto violento a lui ben noto…

Si riapre la nostra rubrica dedicata ad Acacias 38! La soap, che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45, è pronta a stupirci e ad emozionarci con la trama delle puntate dal 12 al 16 marzo 2018! Le anticipazioni Una Vita rivelano che Martin e Victor aiuteranno Servante a distrarsi dal pensiero ricorrente della moglie, mentre Mauro uscirà dall’ospedale e si metterà sulle tracce di Teresa. I due, quando avranno modo di incontrarsi, si scambieranno un bacio molto appassionato che… verrà tristemente intercettato da Fernando Mondragon! Cayetana, durante una riunione indetta da Ursula cui prenderanno parte tutti i membri del Patronato De La Serna, aggredirà la ex istitutrice con un paio di grosse forbici. Arriveranno le guardie che predisporranno il ricovero immediato della dark lady in ospedale! Casilda parlerà a Huertas della triste storia di Herminia, una ex amante di Felipe, mentre il rapporto tra Celia e Cruz si farà sempre più importante. Rosina e Liberto, durante una cena organizzata da Arturo nella sua residenza, metteranno in imbarazzo tutti i presenti, suscitando lo sdegno di Susana. Il giorno di Natale, Mauro organizzerà una bellissima sorpresa a Teresa che apprezzerà moltissimo. I due si ritroveranno a letto insieme intenti a scambiarsi dolci promesse d’amore. Sara, intanto, avvicinerà Fernando per confessargli di conoscere molto bene San Emeterio. Gli racconterà una grossa bugia: dirà aver avuto una relazione con lui in passato e non esiterà a dipingerlo come un uomo cattivo ed aggressivo! Non resta che scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita, puntate di aprile 2018: Simon colto da un malore! Cruz e Coque nei guai!

Adrenaliniche, ricche di eventi inattesi saranno le puntate che l’ammiraglia Mediaset trasmetterà nel mese di aprile 2018! Le anticipazioni Una Vita annunciano che il rapporto tra Celia e Cruz s’intensificherà sempre più al punto che la donna sembrerà disposta a lasciare tutto e tutti per fuggire lontano insieme a lui! Vedremo che un giorno Celia appurerà, dopo aver origliato una conversazione tra suo marito e Mauro, che Julio ( il padre dei due fratelli) ha denunciato i suoi figli. E ciò per farli acciuffare dalle forze dell’ordine e per ottenere uno sconto di pena. Allarmata la Alvarez-Hermoso raggiungerà il suo amato e gli confesserà tutta la verità! L’attrazione, durante la rivelazione, avrà la meglio tanto che si scambieranno un bacio molto appassionato! I due, a seguito di questo accadimento, inizieranno a parlare di fuga… Celia lascerà davvero suo marito e il quartiere? Vedremo… Inoltre, la mamma di Tano regalerà ai due giovani degli abiti del marito… quest’ultimo se ne accorgerà? Trini, intanto, diventerà sempre più sospettosa nei confronti della sua migliore amica. A destarle particolare preoccupazione, saranno le sue continue assenze da casa. Felipe, invece, confesserà rattristato a Mauro che il suo matrimonio è fortemente compromesso. Lui e Celia non riescono più a concedersi momenti di intimità... Assisteremo alla rottura definitiva?

Intanto c’è un’altra notizia che vale la pena riportare ed essa riguarda Simon Gayarre. Come ben sapete il maggiordomo di casa Valverde è sinceramente innamorato di Elvira ma non vuole cedere ai sentimenti che prova per lei in segno di rispetto verso Arturo, il suo padrone. Inoltre, nasconde un segreto: è il figlio illegittimo di un’algida signora di Calle Acacias! Nei prossimi appuntamenti in programmazione, Elvira, decisa a provocare la sua gelosia, continuerà a farsi vedere in giro con Liberto e non solo. Anche ad umiliare il povero maggiordomo. Un giorno, nonostante le temperature gelide, lo obbligherà a recarsi a La Deliciosa per andare a comperare dei pasticcini per il suo fidanzato. Simon, già cagionevole di salute a causa di una brutta influenza, non potrà disobbedire ai suoi ordini e quando finalmente ritornerà presso la palazzina dei Valverde, verrà colto da un improvviso malore! Gayarre, in altre parole, perderà i sensi proprio in presenza della sua amata. L’uomo verrà immediatamente soccorso e costretto ad un periodo di riposo. Elvira passerà giornate intere accanto a lui e Arturo inizierà a porsi non pochi interrogativi… ora, non resta che dare uno sguardo alle anticipazioni Una Vita di metà marzo… buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita dal 12 al 16 marzo 2018, trama puntate: Sara infanga Mauro che ritrova Teresa e si abbandona alla passione con lei! Ursula viene aggredita da Cayetana che viene immediatamente ricoverata! Tra Cruz e Celia c’è sempre più sintonia…

Parte una nuova settimana in compagnia dei nostri amati personaggi! Le strade di Acacias 38 si animano di storie molto toccanti! Ursula verrà pesantemente aggredita dalla dark lady che, in seguito ad una crisi isterica, verrà ricoverata in ospedale… adesso Teresa rischia di perdere la sua custodia. Mauro, ritornato alla vita di sempre, si metterà sulle tracce della sua amata e la stupirà con una bellissima sorpresa! Huertas scoprirà un segreto di Felipe che, nel frattempo, organizzerà un cena romantica per sua moglie alla quale quest’ultima… non si presenterà! Frecciatine e battute scomode durante una serata che il colonnello Valverde terrà presso la sua lussuosa residenza… ed i protagonisti di questo increscioso episodio saranno due ex molto amati… non resta che immergersi nelle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 12 marzo 2018: Martin cerca di aiutare Servante a non pensare a Paciencia, ormai lontana da lui. Gli propone di dirigere un coro di bambini in vista del Natale che è alle porte. In un primo momento, il portinaio non accetta la proposta. Poi cambia improvvisamente idea quando ad avanzargliela è Victor. Mauro esce dall’ospedale e va in cerca di Teresa. Cayetana si presenta in sartoria alla riunione indetta da Ursula a tradimento. Ritrova tutti i membri del Patronato De La Serna. Lo scopo della perfida istitutrice è mettere fuori dai giochi Teresa Sierra. Per farlo, cerca di destabilizzare psicologicamente la sua nemica, ma non riesce nel suo intento! La Dicenta, infatti, viene attaccata pesantemente da Cayetana senza peraltro riuscire a difendersi. Ad un tratto, la falsa Sotelo-Ruz, indignata ed accecata dalla rabbia, si scaglia contro di lei…
  • Martedì 13 marzo 2018: Cayetana aggredisce Ursula con un paio di grosse forbici! Teresa e Mauro si incontrano. La maestra confessa di amarlo. I due si scambiano un bacio molto appassionato! Cayetana viene allontanata dalla sartoria dalle guardie e ricoverata in ospedale. Avvertita da Fabiana, la Sierra corre a rassicurare la sua amica. A nulla sembrano valere i suoi sforzi! Adesso, il rischio è che il giudice la faccia rinchiudere in un manicomio togliendo, in aggiunta a ciò, la custodia alla maestra. Fernando sorprende Teresa e la sua amata in strada, intenti a baciarsi ed a coccolarsi. Reagisce malissimo. Casilda, trovandosi a parlare con Huertas, le racconta del suicidio di Herminia, una ex amante di Felipe. Sara, grata a Mauro per averla salvata dal brutto giro in cui era finita, decide di portargli un piccolo regalo.
  • Mercoledì 14 marzo 2018: Felipe, deciso a riconquistare sua moglie, organizza una cena romantica per lei. Celia, però, lo lascia da solo e preferisce recarsi al nascondiglio di Coque e Cruz per portar loro acqua e viveri. Intanto, l’attrazione tra la Alvarez-Hermoso e Cruz si fa sempre più forte. Il brillante avvocato, invece, è molto triste. Susana e Liberto si recano a cena dai Valverde. Il colonnello ha invitato anche Rosina… Sara continua a prendersi cura di Mauro, mentre Celia è sempre più distante e fredda nei confronti di suo marito. Rosina e Liberto, mentre sono a tavola, non fanno che lanciarsi pungenti frecciatine mettendo in imbarazzo tutti i presenti. Arturo pretende le dovute spiegazioni. Il giovane Seler è sul punto di fare una rivelazione importante quando la sarta avverte un malore!
  • Giovedì 15 marzo 2018: Sentendo un rumore provenire dalla cucina dei Valverde, Susana, data la precedente esperienza della rapina, si spaventa e ritorna a casa insieme a suo nipote, ponendo fine alla bizzarra serata. Rosina, invece, preferisce trattenersi a bere in compagnia del papà di Elvira. In ospedale Cayetana da’ chiari segnali di ripresa. Fabiana teme che sua figlia, una volta guarita, possa ritornare ad essere presa di mira dalla giustizia. Ursula si avvicina a Fernando con l’intento di rivelargli qualcosa di clamoroso. Gli dice che Teresa si sta servendo di lui per far ingelosire Mauro che invece ama! Liberto e Rosina hanno modo di incontrarsi e di chiarirsi e finiscono per scambiarsi una dolce promessa. Servante riceve lodi e complimenti da parte di tutto il vicinato: il coro dei bambini da lui diretto ha cantato in maniera meravigliosa.
  • Venerdì 16 marzo 2018: Teresa fa visita a Cayetana, ancora ricoverata in ospedale. Susana rivela a Celia di aver beccato suo marito in compagnia di Huertas. Ferita e spazientita, la donna chiede all’avvocato di prendere una decisione al più presto. La notte di Natale Mauro fa una bellissima sorpresa a Teresa. Le proietta le immagini di una fiera, quella a cui avrebbe tanto desiderato partecipare da bambina. La coppia fa rosei progetti per il futuro e cede improvvisamente alla passione! Sara avvicina Fernando e gli rivela di conoscere molto bene San Emeterio. Dice di aver avuto una relazione con lui e lo dipinge come un uomo cattivo e violento. Si tratta di una menzogna! Celia propone a Felipe un patto per evitare che le vicine continuino a spettegolare sulla fine del loro matrimonio. In seguito, la donna rivela a Trini di non amare più l’uomo che ha sposato!

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: nuovo amore all’orizzonte per Liberto? E intanto Leonor e Inigo… si baciano!

Grandiosi colpi di scena in arrivo nelle puntate spagnole di Acacias 38! A rivelarlo agli aficionados della soap, sono le nuove anticipazioni Una Vita! Protagonisti della storyline complessa ed intricata che vogliamo presentarvi sono Inigo e Flora, i già citati nuovi proprietari de La Deliciosa e gli Hidalgo. Che cosa li accomunerà? Dovete sapere che negli episodi iberici lo scenario è molto diverso da quello italiano. Victor e Maria Luisa si sono sposati ed hanno raggiunto Leandro e Juliana a Parigi, lasciando la cioccolateria ad una simpatica quanto bizzarra coppia ( Inigo e Flora) proveniente da una terra molto lontana, l’India. Pablo, invece, è morto a seguito di un terremoto che ha scosso l’intera città. Rosina e Liberto sono ritornati insieme e sembrano più uniti che mai… “Sembrano”, perché presto qualcosa, o meglio qualcuno, pare che turberà i loro equilibri!

Le anteprime sono ancora molto generiche ma bastano a farci capire che una donna dolce e premurosa resterà folgorata dallo charme del Seler tanto da innamorarsi di lui! Di chi stiamo parlando se non di Flora, la nuova cioccolataia? Nel frattempo, Leonor e Inigo saranno sempre più vicini e complici. Tra loro nascerà una bellissima amicizia. L’uomo aiuterà la giovane a scrivere il suo nuovo romanzo, basato sulle gesta del padre del pasticcere, l’esploratore Cervera. I due passeranno molto tempo insieme e Leonor, che come ben sappiamo è una donna molto forte e combattiva, lo aiuterà più volte a tirarsi fuori dai pasticci, da situazioni spiacevoli nelle quali lui stesso si caccerà. Un giorno l’uomo, vedendola triste, deciderà di organizzare una cena appositamente per lei. La scrittrice apprezzerà il suo gesto tanto da… arrivare a baciarlo! Addolorata, si accorgerà di aver commesso una grave imprudenza, in quanto il bel Cervera è un uomo sposato!

Passeranno i giorni e Leonor cercherà di distrarsi pensando al suo nuovo libro e soprattutto, alla difficile situazione di Blanca, la sua migliore amica. Come anticipato in un nostro precedente spoiler, la ragazza è stata allontanata con l’inganno dal suo amato, Diego Alday e adesso è stata costretta da sua madre Ursula ad unirsi con Samuel. Vedremo che la Hidalgo riuscirà ad entrare in possesso di importantissime informazioni su Diego che non tarderà a rivelare alla sua amica. Peccato che le loro confidenze verranno intercettate da una donna di nome Carmen, una spia al soldo della ex perfida istitutrice… Nel frattempo, Rosina e Liberto prenderanno sempre più consapevolezza di quanto sia triste la loro cara Leonor e soprattutto, che il matrimonio tra Inigo e Flora sia sull’orlo della rottura.

Rosina, così, deciderà di invitare i due coniugi a cena e poi a teatro, ma Inigo, per l’imbarazzo di incontrare Leonor, preferirà non accettare. S’inventerà una scusa credibile e solleciterà sua moglie a passare un po’ di tempo con i suoi premurosi vicini. Flora accetterà ma… quando arriverà a casa loro, sorprenderà Rosina a letto a causa di un attacco di gotta! La cena verrà rimandata e la Rubio, dispiaciuta per la signora Cervera, solleciterà il suo amato a recarsi con lei all’opera per assistere ad uno spettacolo cui avrebbero dovuto andare tutti insieme. Flora accetterà e trascorrerà una bellissima serata in compagnia del cugino di Leandro. E… resterà letteralmente stregata da lui! Inigo, nel frattempo, si recherà da Leonor che gli rinfaccerà di aver combinato un bel pasticcio: le ha mentito in merito alle gesta di suo padre! Il suo romanzo è a rischio! L’uomo, a tal punto, le chiederà di prestargli ascolto e di dargli un’ultima chance!

Gli spoiler, ancora, aggiungono che Martin, in occasione del suo primo anniversario con Casilda, deciderà di organizzare una romantica sorpresa, una grande festa per la sua amata ed inviterà gli Hidalgo e tutti i suoi cari amici a dargli una mano. Le anticipazioni Una Vita ci fanno sapere che tutto andrà per il meglio e che Flora e Liberto balleranno insieme e si divertiranno tantissimo! La cioccolataia inizierà a vedere il giovane con occhi diversi, mentre Inigo, sempre durante tali festeggiamenti, si avvicinerà a Leonor e le dirà di essersi innamorato di lei! E ci chiediamo. Nasceranno nuove coppie? Pare proprio di si! Intanto Ursula, accortasi della vicinanza tra Leonor e Blanca, studierà un piano per separare per sempre le due amiche… forse scoprirà che la Hildago ami un uomo sposato e lo spiffererà a tutto il quartiere per infangarla? Vedremo…

Presto pubblicheremo nuove golosissime news, non perdetevele! Le anticipazioni Una Vita torneranno a breve per raccontarci la trama delle prossime puntate in onda su Canale 5 ed in particolare, quelle da lunedì 19 marzo a venerdì 23 marzo 2018! Ci aspettano grandiose novità! Mauro farà una promessa a Teresa: non interferirà mai più nel suo rapporto d’amicizia con Cayetana, mentre Elvira racconterà a Simon di aver ceduto alla passione con Liberto. Rosina difenderà la sua frequentazione con Arturo dalle feroci critiche di Susana, mentre Ursula studierà un piano per mettere Fernando contro Teresa! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...