Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto trama puntate 12-16 marzo 2018: è amore a prima vista tra Saul e Julieta!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 12-16 marzo 2018: è amore a prima vista tra Saul e Julieta!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 12 marzo a venerdì 16 marzo 2018: Saul incontra Julieta e ne resta folgorato! Matias chiude con Beatriz!

Anticipazioni Il Segreto: tra Julieta e Saul è magia! Anche i Dos Casas apprendono della relazione clandestina tra Matias e Beatriz! Aquilino sempre più pericoloso e subdolo. Gli Ortega e la Uriarte hanno in comune un doloroso passato…

Scelte difficili, amori burrascosi, macchinazioni e bugie nei prossimi appuntamenti con El Secreto de Puente Viejo! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 12 marzo a venerdì 16 marzo 2018 annunciano che Saul e Prudencio diventeranno ufficialmente i nuovi pupilli della Montenegro! Durante la fiera agricola in paese, Saul incrocerà Julieta e la aiuterà a vincere un importante concorso. Tra loro ci sarà molta complicità e sintonia! Grazie ad Emilia e ad Adela, la Uriarte, inoltre, troverà casa e lavoro a Puente Viejo. Ma ancora. Aquilino consolerà Beatriz che verrà lasciata da Matias. I Dos Casas, grazie ai Castaneda, scopriranno che la loro amata figliola non ha mai smesso di incontrare in gran segreto il suo amato e saranno molto preoccupati per lei! Beatriz affronterà la sua ex suocera che si mostrerà fredda e scostante nei confronti di suo figlio arrivando a togliergli la parola! E ancora. Saul confiderà a Prudencio di essere rimasto folgorato da una ragazza bellissima. Il fratello, anziché essere felice per lui, gli dirà che a loro non è concesso innamorarsi. Perché? Julieta, invece, colloquiando con sua nonna Consuelo, ricorderà amareggiata il suo doloroso passato. Nazaria inizierà a lavorare come governante alla Casona, destando molte preoccupazioni in Fe che si vedrà sempre più messa da parte! Marcela, invece, comincerà a dare i primi timidi segnali di miglioramento… non resta che tuffarsi nelle anteprime per approfondire!

Il Segreto ci appassiona dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 17:10 circa quando la rete ammiraglia Mediaset ospita nel suo palinsesto Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso… Al momento, non sono previsti appuntamenti infrasettimanali o domenicali in prime time… buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di aprile 2018: una proposta di matrimonio… rifiutata!

Fiori d’arancio in vista nelle puntate che allieteranno il nostro daytime su Canale 5 nel mese di aprile 2018! Assisteremo ad una dichiarazione d’intenti davvero commovente che… non sarà esente da colpi di scena! I protagonisti di questa nuova, toccante storyline sono Carmelo e Adela. Innamoratissimo di lei, il fidato braccio destro di Severo deciderà di chiedere alla sua fidanzata di diventare sua moglie. Purtroppo, non tutto andrà come previsto! Perché? Ricapitoliamo brevemente ciò che accadrà!

Le anticipazioni Il Segreto rivelano che Adela, incaricata da Hernando di occuparsi della sua azienda dopo che quest’ultimo si vedrà costretto a lasciare Puente Viejo ed a trasferirsi in Cecoslovacchia a causa dei sotterfugi di Aquilino, cosa farà? Deciderà di aiutare i loro amici e di dare una bella lezione al Benegas, diventato nel frattempo proprietario del 51% dei Manantiales ( ad Adela, invece, toccherà la gestione del 49%). La donna scoprirà che l’uomo è sposato e che la sua cosorte, che crede di avere un marito esemplare, fedele ed onesto, vive a Madrid.

Così lo incontrerà e gli dirà che presto scriverà una lettera a sua moglie per informarla che, durante il suo soggiorno per affari nel paesino iberico, si è divertito con una innocente fanciulla, ovvero Beatriz! Aquilino, intimorito, scapperà via e dopo alcuni giorni, con una missiva, comunicherà ad Adela che farà di tutto per concedere la liquidazione agli operai dell’impresa rimasti, a causa delle sue sporche macchinazioni, senza lavoro e soprattutto, che s’impegnerà al massimo affinché i Dos Casas incassino i guadagni da lui usurpati!

Dopo aver vendicato Hernando e Camila, le storyline riguardanti questo coraggioso personaggio al femminile diventeranno molto più soft… ma… solo in apparenza. Colloquiando con Marcela, la maestra dirà di non essere ancora sposata con Carmelo a causa della sua età e sopratutto, perché l’uomo non le ha ancora avanzato alcuna proposta! Qualche settimana più tardi, Leal, venuto a conoscenza del loro dialogo, cosa farà? Proporrà all’insegnante di diventare sua moglie, ma… lei si rifiuterà categoricamente.

Perché? Dirà di non volersi sposare solo per mettere a tacere i chiacchiericci che girano sul loro conto ( i due, infatti, convivono senza essere marito e moglie). Gracia, Candela ( ritornerà in paese con Carmelito!) ed Emilia, sconvolte dal “no” della loro amica, come si mobiliteranno? Vedremo che le suggeriranno di sorprendere Carmelo con una seratina romantica… E durante una cena a lume di candela, Leal si inginocchierà ai suoi piedi rinnovandole la passata promessa con tanto di anello. E questa volta… sarà un si! Il loro matrimonio renderà felice Ulpiano? Vi ricordiamo che il ragazzo non sa che il braccio destro di Severo è in realtà l’assassino di suo padre! E presto, questa notizia verrà tristemente a galla… ora, non resta che addentrarsi adagio nelle anticipazioni Il Segreto di metà marzo… buona continuazione…

Anticipazioni Il Segreto dal 12 al 16 marzo 2018, trama puntate: i fratelli Ortega nascondono un segreto! Aquilino inizia a mostrare il suo vero volto, mentre Hernando e Camila scoprono che Beatriz è l’amante di Matias! Saul resta folgorato da Julieta…

Intrighi, sotterfugi e colpi di fulmine… una settimana ove qualcuno si innamorerà, qualcun altro, finalmente, calerà la sua maschera e … ove ci saranno delle rivelazioni sorprendenti! Emilia e Alfonso parleranno ai Dos Casas della relazione segreta tra Beatriz e Matias mentre quest’ultimo, a seguito dei cenni di miglioramento di sua moglie, deciderà di rinunciare per sempre alla donna che ama. Saul, durante la fiera agricola, s’imbatterà in Julieta e l’aiuterà concretamente a vincere il concorso… Sia la bella Uriarte che il buon Ortega nascondono qualcosa legato al loro dolorosissimo passato… non resta che immergersi nelle nuove anticipazioni il Segreto!

  • Lunedì 12 marzo 2018: Julieta, dopo il litigio con Francisca, diventa molto diffidente verso i cittadini di Puente Viejo. Emilia, però, riesce a convincerla delle sue buone intenzioni e la invita a seguirla alla locanda ove le offre una merenda. I Castaneda fanno la conoscenza anche della figlioletta di soli sei anni di Julieta, la piccola Ana e di sua nonna Consuelo. Nicolas decide di offrire alla nuova arrivata una piccola ricompensa in denaro per aver salvato la vita a Juanita. La Uriarte, però, la rifiuta. E’ giunta in paese in cerca di lavoro grazie al quale poter condurre una vita dignitosa. Aquilino Benegas consola Beatriz e cerca di raccogliere le sue più intime confidenze. Poi, parlando con un suo collaboratore al telefono, fa capire di avere oscure intenzioni nei confronti di Hernando. Alfonso raggiunge il capezzale di Marcela. Le sue condizioni sono ancora critiche. Qui il Castaneda incontra Matias che spiega di voler rendere felice la ragazza per il resto dei suoi giorni. Sempre se si salverà…
  • Martedì 13 marzo 2018: Raimundo, per il bene di Francisca, vuole che i fratelli Ortega si trasferiscano in pianta stabile alla Villa. Cerca di capire se ciò è fattibile. L’ex locandiere, inoltre, inizia ad indagare sugli errori passati della sua amata. Alfonso raggiunge i Dos Casas per informarli che Matias e Beatriz hanno una relazione segreta. I coniugi sono sconvolti. Quasi non riconoscono più la loro Beatriz! I due ragazzi, nel frattempo, continuano a vedersi clandestinamente, incuranti dei pettegolezzi che girano sul loro conto e soprattutto, della difficile situazione in cui riversa Marcela. Successivamente Matias, messo alle strette dai suoi genitori, afferma di essere ancora innamorato di Beatriz e che è solito incontrarla in un posto segreto. Emilia propone una piccola mansione a Julieta all’interno della sua locanda. Adela, invece, le offre un piccolo ruolo a scuola. Tutti cercano di mostrarsi solidali con lei… tranne Francisca! Nazaria, intanto, inizia il suo lavoro di governante presso la Casona.
  • Mercoledì 14 marzo 2018: Fe è tesissima. La signora potrebbe cacciarla via da un momento all’altro! Raimundo chiede un grosso favore ai fratelli Ortega: soffermarsi in Villa fino a che non saranno guariti completamente. Più tardi, Francisca, Saul e Prudencio stringono un importante accordo commerciale. Julieta e la sua famiglia trovano alloggio presso una casa confinante con i terreni di Francisca Montenegro. Carmelo reagisce alla notizia con preoccupazione. La ragazza, piangendo, ricorda il suo doloroso passato insieme alla cara nonna Consuelo. Beatriz scopre che Emilia si è recata a Los Manantiales per far presente ai suoi genitori di essere diventata l’amante di Matias. La fanciulla, delusa, decide di affrontarla. Aquilino prende nota dei problemi economici di Hernando e si impegna al massimo per risolverli. Il Dos Casas e Camila s’interrogano su quali provvedimenti prendere nei confronti della loro cara. Innocentemente, la Valdesalce e suo marito credono che l’amicizia con il loro nuovo socio possa fare del bene alla ragazza. Non sanno, invece, che Benegas sta tramando qualcosa di brutto alle loro spalle.
  • Giovedì 15 marzo 2018: Camila continua ad essere molto preoccupata per la sua figliastra. Francisca deve decidere se ospitare permanentemente oppure meno i nuovi arrivati alla Casona. La donna è molto combattuta… Saul, intanto, decide di andare in campagna per svolgere delle importanti mansioni e si ritrova ad indossare gli stivali di Tristan! Adela informa Julieta della imminente fiera agricola ove verrà indetta una competizione con tanto di premio! La giovane decide di prendervi parte. Nel frattempo, la Montenegro è nel suo ufficio, intenta a lavorare ad alcune pratiche con il suo sottoposto, Mauricio. Ad un tratto, ecco sopraggiungere Saul che dice di avere una cosa molto importante da comunicarle. I Castaneda ricevono ottime notizie dal medico che ha in cura Marcela: la ragazza si sta riprendendo a poco a poco. Le sue condizioni sono nettamente migliorate. Emilia non parla più con suo figlio: ha agito male, ha tradito la fiducia di una povera fanciulla! Alfonso intercede affinché facciano pace al più presto.
  • Venerdì 16 marzo 2018: Francisca chiede a Saul e Prudencio di stabilirsi definitivamente presso la sua residenza. I due fratelli accettano ben volentieri. Saul fa un giro in paese e, durante la fiera agricola, s’imbatte in Julieta. E’ amore a prima vista! La Uriarte, aiutata dal nuovo protetto di Francisca, vince il concorso indetto durante la suddetta fiera. E si mostra molto riconoscente nei suoi confronti… Quando Saul rincasa, comunica al fratello di aver incontrato una ragazza bellissima. Prudencio non ne sembra affatto contento. E stranamente, gli ricorda che a loro non è concesso innamorarsi. Perché? Quale segreto nascondono? Matias incontra Beatriz e la fredda con una bruttissima notizia: intende porre fine per sempre alla loro relazione clandestina per concentrarsi esclusivamente su Marcela e sul piccolo che nascerà a breve. La giovane è sconvolta! Più tardi, è Aquilino a consolarla e… finisce per abbracciarla. Per un soffio, Camila non li scopre! Consuelo osserva i comportamenti di sua nipote e si rende conto che è più felice del solito…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca fucilata dal suo nuovo capomastro?

Sconcertanti sono le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate iberiche che annunciano che, il nuovo capomastro di Francisca Montenegro… arriverà a minacciare la sua signora con un fucile e … sarà pronto a giustiziarla! Ma… chi è costui? E soprattutto, cosa lo porterà a covare odio e rancore nei suoi confronti? A sciogliere i nostri dubbi sono le anteprime spagnole che svelano che, fra qualche mese, faremo la conoscenza di Graciano Larraz. L’uomo, maturo, abituato a lavorare sodo per guadagnarsi da vivere, dimostrerà di essere molto diverso da Mauricio Godoy. Il suo atteggiamento sarà rispettoso, ma non totalmente servile verso la matrona. Apparirà come uomo vissuto, che ha patito la fame e pian piano, conquisterà la fiducia degli abitanti della Casona che lo eleggeranno a nuovo guardiano dei domini della dark lady che… difenderà con le unghie e con i denti insieme ai suoi fedelissimi, Saul Ortega e Mauricio. Questo, almeno fino a che un evento luttuoso non lo toccherà nel profondo dell’animoSuo figlio resterà invalido “per colpa di Francisca” e ciò porterà l’uomo a scagliarsi contro di lei! Le news riportano che non si lascerà comperare dal suo denaro e che sarà molto agguerrito!

Gli spoiler, a tal proposito, annunciano che rifiuterà un piccolo compenso che la donna vorrà offrirgli per sottoporre ad adeguate cure il suo amato figlio! Larraz, poi, sconvolto dalle condizioni al limite della sopportabilità in cui riversano gli operai della Montenegro, diventerà, a poco a poco, il loro indiscusso paladino e finirà… per organizzare una rivolta e ad impossessarsi della Villa! E tutto ciò avverrà durante un momento molto particolare… nel bel mezzo delle nozze nozze tra Julieta e Prudencio. Purtroppo, la Uriarte rinuncerà all’amore per Saul per legarsi sentimentalmente al dark man della soap! Le nuove anticipazioni Il Segreto svelano che Larraz ed i suoi uomini prima tenteranno di bloccare il matrimonio. Non riuscendoci, piomberanno alla Casona. Francisca verrà minacciata e condannata a morte. Saul chiederà clemenza, ma il capomastro sarà irremovibile. Ed anzi.

Convocherà un’Assemblea che, in men che non si dica, voterà per la fucilazione di Francisca. Raimundo, in lacrime, dirà di volerle essere vicino fino alla morte e che se le accadrà qualcosa di brutto, la vendicherà! La Montenegro cercherà di rassicurarlo: se il suo destino è morire, lo farà con dignità. Prudencio, insieme a Consuelo, intanto, studieranno un piano per salvarla. A Francisca, nel frattempo, verrà data l’opportunità di confessarsi con don Berengario. Poco dopo Emilia, venuta a sapere della imminente condanna al patibolo, raggiungerà la signora e le consegnerà una lettera molto importante proveniente da Cuba.

Il mittente è Maria! La Montenegro, in lacrime, chiederà alla locandiera di scriverle subito e di dirle che non ha mai smesso di volerle bene. Nel frattempo, tutti a Puente Viejo saranno in ansia per il destino della matrona. Dolores, prossima alle nozze con il suo nuovo amore, il forzuto Tiburcio, ci apparirà molto dispiaciuta. Nel frattempo, Consuelo e Prudencio faranno irruzione in Villa con notizie provenienti dal figlio invalido di Larraz. Forse è grazie a lui che l’Assemblea deciderà di salvare la vita a Francisca?

Saranno le prossime anteprime a confermarcelo oppure meno! E… cosa succederà nei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5 ed in particolare, durante la settimana da lunedì 19 marzo a venerdì 23 marzo 2018? Marcela verrà dichiarata fuori pericolo, mentre a Francisca, nel bel mezzo di una passeggiata nel bosco con Saul, accadrà qualcosa di imprevisto. Julieta ignora di essersi insediata in una delle case confinanti con i terreni della Montenegro, mentre Beatriz scriverà una dolorosa missiva a Matias! Le anticipazioni Il Segreto non smetteranno di sorprenderci, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 12-16 novembre 2018: Francisca Scompare, Julieta Arrestata!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 12 a venerdì 16 novembre 2018: Julieta e Saul traditi da Prudencio, Emilia ed Alfonso condannati a morte!