Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 12-18 marzo 2018: scontro fisico tra William e Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 12 marzo a domenica 18 marzo 2018: un matrimonio a rischio! E’ guerra tra William e Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore: William e Christoph vengono alle mani! Poi il dark man ricatta pericolosamente Susan! Rebecca commette un’imprudenza nell’organizzazione delle nozze di Charlotte e Werner! E’ la sua amica a porvi rimedio, ma…

Feroci intrighi, scontri, bugie e pene d’amore…è quanto rivelano le news sui prossimi episodi della tedesca Sturm der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore, relative alla trama delle puntate trasmesse su Rete 4 da lunedì 12 marzo a domenica 18 marzo 2018, annunciano che Beatrice, a causa dei sospetti di Tina, deciderà di lasciare il Furstenhof mentre William e Rebecca saranno sempre più in sintonia. Il parroco Rimpel acconsentirà a benedire l’unione tra Charlotte e Werner. Poi, cambierà idea quando ascolterà una compromettente conversazione tra il promesso sposo della Saalfeld e Andrè! Werner, temendo di ferire la sua amata così come ha già fatto in passato, deciderà di non raccontarle la verità. Essa, però, contro le sue previsioni, verrà inesorabilmente a galla… provocando scompiglio! Alicia scoprirà che Christoph vuole organizzarle una grande festa per il suo compleanno e comincerà a guardarlo con occhi diversi. Viktor, intanto, farà sempre più fatica a reprimere i sentimenti che prova per lei. Tina scoprirà che Beatrice ha fatto emanare un ordine restrittivo nei suoi confronti e resterà sconcertata quando apprenderà che anche il suo posto di lavoro è a rischio. Michael e Natascha decideranno di rinunciare al viaggio a New York per prendersi cura degli animali della fattoria dei loro vicini, proprio mentre Werner si renderà protagonista di un brutto litigio con Christoph! William, poco dopo, raggiungerà il dark man e sarà scontro fisico! Susan verrà ricattata dal cattivo Saalfeld, mentre Alfons inizierà a soffrire di brutti vuoti di memoria, che procureranno non pochi problemi alle persone a lui vicine, tra cui Fabien e lo stesso Christoph! Ella porrà rimedio ad un errore di Rebecca avente a che fare con l’organizzazione del matrimonio di Charlotte e Werner. E per vendicarsi di lei… mediterà di soffiarle la “Complici del cuore”! Melli fraintenderà un momento di vicinanza tra Andrè e Susan che la porterà a tirare delle errate ed affrettate conclusioni… non resta che approfondire!

Sturm der Liebe va in onda dal lunedì alla domenica su Rete 4 dalle 19:50 alle 20:30… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di aprile 2018: Tina in coma a causa di Beatrice!

L’ira di Beatrice non avrà fine! Decisa a fare da mamma al piccolo Frederik ( che in realtà è Tom), la perfida Hofer studierà un piano per falsificare il test del DNA che Tina, grazie alla complicità di Nils, riuscirà a richiedere per il suo bambino al fine di dimostrare la verità! Ciò è quanto annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di aprile 2018! Come ben sapete, la Kessler ha scoperto che Beatrice le ha sottratto ingiustamente Tom spacciandolo per il defunto Frederik. Grazie all’aiuto di Nils, riuscirà ad impossessarsi del ciuccio del bimbo ed a prelevare un campione di saliva utile ad eseguire un test genetico. La cattiva della soap, però, dopo essere riuscita a falsificare i risultati di nascosto, cosa farà? Si concentrerà su Tina, decidendo di condurla con una scusa nel bosco! Qui, purtroppo, inveirà prima verbalmente e poi fisicamente contro di lei riducendola in fin di vita proprio come ha fatto mesi prima con sua sorella Charlotte!

La donna verrà ritrovata priva di sensi molte ore dopo la brutale aggressione subita e verrà trasportata in ospedale in condizioni molto critiche! Alicia si occuperà amorevolmente di lei, mentre il bel personal trainer raggiungerà in lacrime Rebecca e la inviterà ad accorrere al capezzale di Tina! Nel frattempo, la Herz, prima di avviarsi in clinica, troverà per caso i risultati del suddetto test del DNA falsificati dalla Hofer e scoprirà che “Frederik” è realmente il figlio di Beatrice. Stranamente, quelli autentici, invece, finiranno tra le mani di Christoph. E ci chiediamo. Che uso ne farà? Ma ancora. Nel frattempo, mentre la vita della povera chef sarà appesa ad un labile filo di speranza, William farà salti di gioia quando scoprirà che un reato commesso a causa di un intrigo di Christoph è finito in prescrizione, mentre Charlotte e Werner coroneranno finalmente il loro sogno d’amore.

E vi annunciamo, a tal proposito, che a prendere il bouquet sarà Melli! Chiusa questa lieta parentesi, le anticipazioni Tempesta d’amore annunciano ancora che Christoph verrà a conoscenza dello scambio di culle architettato da Beatrice ed affermerà di volerne restare fuori. Cambierà idea, però, a seguito di una discussione con William. Deciderà, così, di rilevare le quote della donna per ottenere la maggioranza assoluta! Boris e Nils, nel frattempo, inizieranno ad indagare sullo strano incidente di Tina. Ed i loro atroci sospetti finiranno per concentrarsi tutti su Beatrice. Il cattivo Saalfeld, dopo aver origliato una loro conversazione, non esiterà a lanciare un avvertimento alla sua nemica: presto qualcuno potrebbe consegnarla alla giustizia! Nel frattempo, Heinemann, sempre più preoccupato per le condizioni della Kessler ( per la quale inizierà a provare dei sentimenti), si avvicinerà al suo capezzale e, tra le lacrime, finirà per baciarla! Con grande gioia, la ragazza avrà una reazione… dunque uscirà dal coma? Vedremo… intanto, gustiamoci le anticipazioni Tempesta d’amore di metà marzo… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 12 al 18 marzo 2018, trama puntate: Tina rischia di perdere il lavoro! Vuoti di memoria per Alfons! Ella vuole strappare la “Complici del cuore” a Rebecca! Susan ricattata da Christoph! Werner delude Charlotte e poi è chiamato a fare una scelta…

Tina non riuscirà a dimostrare di essere la vera mamma di Tom e … si vedrà costretta a subire l’ennesima umiliazione da parte di Beatrice! Quest’ultima farà emanare un ordine restrittivo nei suoi confronti! Christoph, proprio quando Alicia inizierà ad apprezzarlo al di là dei suoi innumerevoli difetti, riuscirà ad incastrare, a suon di ricatti, William, Susan e Werner. Charlotte scoprirà di non potersi più sposare in chiesa, mentre Rebecca commetterà un gravissimo errore. A tirarla fuori dai pasticci sarà Ella… la loro amicizia, però, è tutt’altro che salva! Anzi! Non resta che leggere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 12 marzo 2018: Beatrice decide di lasciare il Furstenhof. William e Rebecca vivono momenti magici nella stalla dei vicini di Michael e Natascha. Charlotte e Werner sono molto tristi perché non possono pronunciare il “si” in chiesa. Tuttavia il parroco Rimpel acconsente a benedire la loro unione. Cambia idea quando, però, ascoltando una conversazione tra i fratelli Konopka, scopre che essi hanno scarsa considerazione di lui! Alicia intuisce che Christoph vuole organizzare una festa di compleanno per lei e rimane molto colpita dal suo gesto! Viktor decide di non prendervi parte. Farebbe fatica a nascondere ciò che sente per lei. Charlotte, allarmata dagli strani comportamenti della Hofer, chiama la polizia.
  • Martedì 13 marzo 2018: Tina scopre che Beatrice ha fatto emanare un ordine restrittivo nei suoi confronti. Purtroppo non può più avvicinarsi al piccolo Tom! Charlotte, al settimo cielo, organizza il suo matrimonio con Werner. Quest’ultimo non ha il coraggio di confessarle quanto accaduto con il parroco Rimpel. Alla fine, la verità viene tristemente a galla! Michael e Natascha decidono di restare in paese e di rinunciare al viaggio a New York per prendersi cura degli animali della fattoria. L’impresa, però, si rivela più ardua e faticosa del previsto. Alfons inizia a dimenticare fatti ed eventi importanti. Hildegard, allarmata, gli chiede di staccare un po’ la spina e di concedersi un periodo di relax e riposo.
  • Mercoledì 14 marzo 2018: Werner litiga con Christoph e gli impedisce di curare i dettagli per l’imminente festa di compleanno di Alicia. William raggiunge il cattivo Saalfeld ed è scontro fisico! Qualcuno cade rovinosamente dalle scale… Successivamente, il dark man inizia a ricattare il giovane e soprattutto la madre Susan. La dottoressa Lindbergh, nel frattempo, ammette di amare Christoph nonostante i suoi modi di fare burberi e cattivi ed i suoi innumerevoli difetti che ai suoi occhi appaiono come pregi. Viktor, a causa di un imprevisto, è costretto a passare del tempo insieme ad Alicia e s’impegna al massimo per nascondere ciò che sente per lei.
  • Giovedì 15 marzo 2018: Melli non ha alcuna intenzione di perdere Andrè. E così, finge di non essere a conoscenza della sua tresca con Susan. L’impresa, però, mostra i suoi primi cenni di cedimento. Tina, a causa dell’ordine restrittivo che Beatrice ha fatto emanare nei suoi confronti, rischia di perdere il suo posto di lavoro al Furstenhof! Hildegard, preoccupatissima per lei, decide di offrirle supporto e vicinanza. Ella e Rebecca hanno ormai posto fine alla loro amicizia. Tuttavia, nonostante i passati chiarimenti, la situazione continua ad essere tesa. La Herz decide di concentrarsi sul lavoro ed in particolare, sulle imminenti nozze di Charlotte e Werner. Vuole accontentare tutte le richieste della Saalfeld…
  • Venerdì 16 marzo 2018: Susan, per proteggere suo figlio, si vede costretta a cedere ai ricatti di Christoph. William è furioso. Melli, intanto, sorprende Andrè insieme alla Newcombe e finisce per equivocare la situazione. La donna, amareggiata, si convince che lo chef non abbia mai smesso di tradirla. Rebecca fatica a concentrarsi sul lavoro a causa delle preoccupazioni che affollano la sua mente. Tra queste, vi è la delusione per la fine della sua amicizia con Ella e la difficile situazione in cui riversa Tina. E non solo… nella sua testa vi è anche il dolce pensiero di William e la voglia di rifarsi una vita insieme a lui!
  • Sabato 17 marzo 2018: Rebecca, sempre più distratta, commette un gravissimo errore riguardante l’organizzazione delle nozze di Charlotte e Werner. Per fortuna, è Ella a porvi tempestivamente rimedio! Quest’ultima capisce, così, che la “Complici del Cuore” deve diventare sua, in quanto è l’unica persona che può gestirla correttamente! La ragazza, così, medita di sbattere fuori dalla società la sua ormai ex amica! La situazione di Alfons è molto preoccupante. L’uomo continua ad avere strani vuoti di memoria. Alcuni di essi, finiscono per procurare seri problemi a Fabien.
  • Domenica 18 marzo 2018: Christoph costringe Susan a sottoscrivere una dichiarazione che gli permetterà di accaparrarsi le quote di Charlotte e Werner. Quest’ultimo è chiamato ad intraprendere una decisione molto dolorosa, ed ovvero scegliere tra il Furstenhof ed il suo stesso figlio! Andrè crede che Melli abbia smesso di prendere le medicine. Rebecca ed Ella decidono di continuare a gestire la “Complici del Cuore” insieme. Michael e Natascha, a causa degli impegni della fattoria, non riescono a ritagliarsi degli attimi di relax per il benessere della loro unione. Alfons, intanto, comincia ad avere i primi seri problemi con Christoph.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: il ritorno a sorpresa di Clara Morgenstern! Viktor respinge Alicia!

Graditissima sorpresa in arrivo per i fans della soap opera bavarese! Presto rivedremo sulle scene la protagonista della dodicesima stagione: Clara Morgenstern! Come di certo ricorderete, la mora nipote di Alfons è giunta al Furstenhof per indagare sulle sue origini ed in particolare, per mettersi sulle tracce di suo nonno materno. Qui ha avuto modo di incontrare dopo diversi anni Adrian Lechner, il grande amore della sua infanzia. Dopo incomprensioni, sotterfugi e colpi di scena, Clara e Adrian hanno potuto coronare il loro sogno d’amore ed a pronunziare il “si” in una romantica location! Attualmente, la figlia di Melli e suo marito si trovano a Tokyo. Qui la giovane lavora come designer di moda, mentre il fratello di William ha aperto un ristorante bavarese. Ora gli spoiler annunciano felici il ritorno della giovane! Ma… cosa la spingerà a prendere il primo areo per raggiungere la Germania?

Come ben sapete, presto André, pentito per aver tradito la sua Melli con Susan, deciderà di ritornare sui suoi passi e sorprenderà la sua fidanzata con una romantica proposta di matrimonio! Venuta a conoscenza del lieto evento, Clara deciderà di prendervi parte e si presenterà a sorpresa al Furstenhof più bella e raggiante che mai! E ci chiediamo. Il suo è un ritorno momentaneo e fugace oppure no? La sua permanenza a Bichlheim quanto durerà? Purtroppo le informazioni in nostro possesso sono ancora troppo generiche. Pertanto, consentono soltanto di avanzare ipotesi e supposizioni. Nelle foto diffuse in rete, si vede Clara sorridere alla sua mamma ed al suo “patrigno”. E poi? Cos’altro accadrà? Chi incrocerà? Presto, vi forniremo news più approfondite in merito…

E prima di chiudere… c’è ancora un’altra anteprima che vale la pena menzionare… ed essa riguarda due personaggi molto amati: Viktor e Alicia! La quattordicesima stagione della soap è incentrata sull’amore impossibile tra la bionda dottoressa, moglie di Christoph Saalfeld e il figlio di quest’ultimo, Viktor ( fratello di Boris). Tra i due c’è forte attrazione ma, il fatto di essere imparentati, costituisce un serio ostacolo per il loro amore. Negli attuali episodi in onda in Germania, Alicia si è allontanata da Christoph dopo aver scoperto tramite Xenia ( ex moglie del dark man) tutti i suoi feroci intrighi passati. Viktor, nel frattempo, si è legato ad una donna molto subdola e ambigua, Jessica. E ciò al solo scopo di provare a dimenticare la sua “matrigna” per la quale nutre dei sentimenti forti, sinceri.

Le anticipazioni Tempesta d’amore annunciano che presto il fratello della Lindbergh, Paul ( personaggio che farà la sua comparsa a breve su Rete 4) cadrà da cavallo riducendosi in fin di vita. Viktor, data la disperazione della dottoressa, non esiterà ad offrirle supporto e vicinanza. Un giorno, per farla distrarre e farle vivere dei momenti felici, le proporrà di fare un giro a cavallo con lui. L’equitazione, come ben sapete, è la passione che accomuna entrambi. Alicia, felice, accetterà e dopo una magnifica giornata, proverà a baciarlo! Inaspettatamente, il fratello di Boris la respingerà! Amareggiata, la donna si ritirerà in solitudine e deciderà di concentrarsi unicamente su suo fratello Paul e sulla sua guarigione. Di qui, una serie di colpi di scena che porteranno i due innamorati ad incrociarsi di nuovo ed a condividere un nuovo momento di vicinanza! E sarà in tali frangenti che Alicia capirà di amare Viktor e di voler chiudere definitivamente con il cattivo Saalfeld! Lo farà davvero? Vedremo!

E dopo queste succose anteprime, cosa succederà nei prossimi appuntamenti in onda su Rete 4? Sturm der Liebe non smetterà di stupirci! La trama delle puntate da lunedì 19 marzo a domenica 25 marzo 2018, come svelano le nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore, annuncia che William, ferito dal comportamento di suo padre, deciderà di licenziarsi e di rompere definitivamente i rapporti con lui! Andrè verrà cacciato di casa dai Sonnbichler, mentre Ella e Rebecca lotteranno a denti stretti per la loro agenzia. Restate con noi, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...