Uomini e Donne Puntata di Oggi 06 marzo 2018: Mariano bacia Federica!

Virginia abbandona la trasmissione perchè non riesce a tenere il confronto con Marta Paqualato. Mariano Catanzaro elimina Ida, mentre bacia con passione Federica!

Uomini e Donne: Virginia in lacrime, abbandona la trasmissione, teme che Marta Pasqualato le porti via Nicolò Brigante!

Nella seconda parte di Uomini e Donne Trono Classico, viene dato spazio ai troni di Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro. La volta scorsa, il tronista siciliano ha voluto raggiungere Virginia per pervenire ad un chiarimento. La pretendente ha affermato con convinzione di non voler essere messa sullo stesso piano di Marta. Nicolò cerca di farle capire che lui intende solo seguire il suo cuore, riferendo che al più presto ha intenzione di scegliere. Rientrati in studio, la conduttrice manda in onda un video in cui si vede la Pasqualato recarsi in albergo da Brigante per chiedergli se si è schiarito le idee. Il tronista però non le risponde e lascia un alone di mistero intorno a sè, ma la sprona a rientrare in trasmissione se vuole sapere la risposta. Marta scopre estasiata che Nicolò ha deciso di scegliere e che le uniche pretendenti sono lei e Virginia. Quest’ultima poi si scioglie in lacrime perchè teme che una ragazza finta come la Pasqualato possa portarle via Brigante. In sostanza teme di soffrire a causa sua. Detto questo, abbandona la trasmissione. Nicolò si affretta a raggiungerla.

Mariano Catanzaro elimina Ida, ma bacia con passione Federica!

Si passa al trono di Mariano Catanzaro il quale è uscito con Monik. La pretendente balla una samba davanti a lui e successivamente il tronista le dice di trovarla sensuale, ma anche molto furba. Lei invece replica sostenendo che lui è prevenuto nei suoi confronti. L’ultima parola spetta al partenopeo che sostiene che lei la sa lunga. Il secondo incontro invece viene effettuato con Federica la quale parte subito all’attacco. Accusa Mariano di aver fatto la volta scorsa la stessa esterna fatta con Valentina. Dopo alcuni battibecchi, Catanzaro spinge la pretendente contro un albero e la bacia. L’esterna con Ida invece non va affatto bene. Il tronista prova ad avere un approccio, ma lei o respinge dicendogli che non è nè Valentina e nè Federica, quindi lo invita a tenere le mani a posto. Rientrati in studio, Catanzaro esprime il desiderio di eliminarla. Ida infuriata, lo critica aspramente rivelando che con lei non ha potuto fare quello che voleva. Anche l’uscita con Roberta non si prospetta per niente buona. La corteggiatrice gli dice chiaramente a Mariano che è antipatico. Il tronista riesce comunque a strapparle un sorriso ed un abbraccio. Nicolò Brigante rientra in studio e comunica ai presenti che Virginia ha preferito abbandonare la trasmissione.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!