Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 5 marzo 2018: Gemma e Tina si prendono a torte in faccia!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 5 marzo 2018: una sfilata molto… “piccante”! Tina e Gemma litigano furiosamente e …

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina e Gemma ai ferri corti! La diretta social con nuove proposte di lavoro!

Quali saranno gli ingredienti delle prossime puntate dei senior? A rivelarcelo, ecco in arrivo le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione del trono over tenutasi lunedì 5 marzo 2018! Timide anteprime segnalano appuntamenti in daytime ricchi di colpi di scena! Tra Tina e Gemma, questa volta, voleranno torte in faccia! Forse per la tematica della nuova sfilata che vedrà le dame in passerella “battagliarsi” per cercare di stupire il parterre maschile con outfit molto provocanti? Vedremo! Non mancheranno siparietti comici, battibecchi e discussioni e soprattutto, le opinioni di Gianni, Tinì e della Cipollari in merito alle frequentazioni nuove o attualmente in corso! Non resta che approfondire!

Anticipazioni Uomini e Donne: le dame sfilano in passerella!

Dalla nuova diretta social, emerge un piccolo, “timidissimo” dettaglio su ciò che vedremo nelle nuove puntate dedicate ai senior! Ci sarà una nuova sfilata dalla tematica molto “piccante”: La sensualità! Che outfit sceglieranno le dame per stupire il parterre maschile? Saranno appropriati oppure no? Sarà Anahi a dircelo! Gemma battibeccherà con Tina? Giorgio e Marco, i suoi ex, le daranno un voto alto o basso? Staremo a vedere! Siamo pronti a scommettere che la Galgani e la bionda opinionista si renderanno protagoniste di nuovi siparietti “tragi-comici” e che le affermazioni di Anna Tedesco finiranno per infastidire non poco la torinese…

Anticipazioni Uomini e Donne: dalla “doccia”… alle torte in faccia!

Le sfuriate di Tina costituiscono parte integrante del programma. La bionda opinionista proprio non riesce a digerire le esternazioni di Gemma Galgani che ancora non è riuscita a rassegnarsi alla fine della sua storia d’amore con Giorgio Manetti e crede che il cavaliere si lasci condizionare dai presenti. Pare che, nella nuova registrazione dei senior, all’ennesimo “due di picche” del “Gabbiano”, siano volate torte in faccia tra le due rivali! Chi avrà cominciato per prima? La Galgani o la Vamp? E soprattutto, come è possibile che in studio vi fosse una torta ( o più torte)? Forse si festeggiava qualcosa? Inoltre, sembra che la frequentazione tra Armando e la piemontese sia finita… ciò è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Vedremo… Gemma è in programma da diversi anni ormai. Nonostante l’interesse mai spento per Giorgio, continua a conoscere altri uomini. Il suo cuore, però, appartiene, come da lei stessa sottolineato più volte, ancora al bel fiorentino che l’ha letteralmente stregata con il suo fascino ed il suo inconfondibile charme. Lui non vuole più ritornare sui suoi passi ma, fino ad ora, non sembra ancora aver trovato la sua anima gemella. Che ne dite? L’amore arriverà? E soprattutto, la sua permanenza in trasmissione è a rischio?

Anticipazioni Uomini e Donne: nuove offerte di lavoro!

Anche in questa registrazione sono fioccate nuove proposte di lavoro. A presentarsi è stato il signor Bruno che si occupa della gestione delle SPA ( dai prodotti al personale) dei principali tour operator italiani. In particolare, per la sua società, la “BF Wellness” cerca 44 figure. Esse saranno collocate, per la stagione estiva 2018, all’interno di diversi villaggi turistici sparsi nella nostra Penisola ed in particolare in Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Nello specifico cerca:

– 4 Spa manager con esperienza trentennale;
– 17 massaggiatrici (con un minimo di esperienza);
– 23 estetiste qualificate.

Gianni, ironizzando, avanza una proposta a Bruno. Lui e Tina testeranno i suddetti meravigliosi villaggi! Bruno acconsente e, sorridendo, spiega che potranno fare uno stage formativo ed essere “usati” come “cavie”. Maria, ridendo, fa capire che gli opinionisti non vogliono intraprendere alcun tirocinio… ma… concedersi una piacevole vacanza!

Le nostre news terminano qui… ritorneranno prestissimo per offrirci nuovi scoop, indiscrezioni e gossip sul mondo del dating show di Maria! Le nuove anticipazioni Uomini e Donne cosa ci riveleranno? Le raccoglieremo appositamente per voi, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!