Furore 2, terza puntata: giustizia per Vito!

Nella terza puntata della fiction Furore 2 vedremo Saro ottenere un mandato di arresto per l’assassino di suo fratello Vito e Giovanna ritrovare finalmente la sua vera madre…

La seconda stagione dell’amata fiction Mediaset, che sta riscuotendo un notevole successo in termini di ascolti, giunge alla sua terza puntata. Dopo una bella pausa di ben quattro anni, la serie è tornata da qualche settimana sugli schermi di Canale 5, continuando a raccontare la tormentata e turbolenta storia della famiglia Licata. Nel prossimo episodio vedremo finalmente Saro ottenere giustizia per suo fratello Vito: grazie alla testimonianza di una donna, verrà emesso un mandato di arresto per l’assassino del Licata. I litigi tra Marisella e Giuseppina saranno sempre più accessi: la piccola di casa intimerà a sua sorella di andare via e stare lontano dall’uomo che ama. Nel frattempo Giovanna ritroverà sua madre, rinchiusa in una clinica psichiatrica, che non ricorda purtroppo nulla del suo passato. La ragazza riceverà una dichiarazione inaspettata. Ma facciamo un piccolo passo indietro.

Furore 2, seconda puntata: dove ci eravamo lasciati?

Nella seconda puntata di Furore 2 abbiamo visto Saro alla ricerca dell’assassino di Vito: essendo meridionale, i suoi superiori non gli credono e a nessuno interessa scoprire chi è stato ad uccidere suo fratello. Grazie al suo intuito però il Licata si avvicina sempre di più alla verità. Marisella e Saro nel frattempo sono sempre più intimi e vicini, con la conseguente gelosia di Giuseppina, fidanzata di Saro nonchè sorella di Marisella. La ragazza, ancora scossa per la perdita del suo amato Vito, trova in Saro un supporto affettivo: il Licata le sta vicino nella gravidanza, sostenendola anche con la sua famiglia che preferirebbe farla abortire. Giovanna continua invece a cercare la sua madre naturale, dopo aver trascorso una vita tra lusso ed agi senza mai sentirsi realmente accettata dai suoi genitori. In questa sua ardua impresa è sostenuta ed aiutata dal tenente Belmonte: i due si avvicinano molto, iniziando una bella frequentazione. Ma cosa succederà nella prossima puntata?

Furore 2, trama terza puntata: scintille tra Marisella e Giuseppina!

Nella terza puntata di Furore 2 Polizia arriverà ad una clamorosa svolta sulle indagini dell’omicidio di Vito: sebbene i colpevoli abbiano fatto di tutto per nascondere le prove, ci sarà la testimonianza di una donna. Si tratta di Asia, una giovane prostituta che ha visto un bandito uccidere il povero Licata. Grazie a quest’ultima, Saro (Massimiliano Morra) riuscirà ad ottenere il mandato per arrestare l’assassino di suo fratello, ma la cattura dell’uomo non farà altro che infittire il mistero sull’omicidio di Vito e provocare altri problemi alla sua famiglia. Dietro l’omicidio del primogenito Licata infatti si nascondo grandi interessi che il fratello minore non può nemmeno lontanamente immaginare. Saro continuerà ad appoggiare sua cognata Marisella e questo scatenerà una forte gelosia da parte della fidanzata Giuseppina: le due avranno un acceso scontro verbale e Giuseppina intimerà a sua sorella di stare lontano dall’uomo che ama.

Furore 2, terza puntata: una dichiarazione d’amore!

Nel frattempo Giovanna (Raffaella Di Caprio), dopo una serie di accurate ricerche, riuscirà finalmente a trovare la sua vera madre. La donna, rinchiusa in un ospedale psichiatrico da diversi anni, sembra essere in balia della persona che ha voluto per lei questo triste destino. Ma di chi si tratta? Sebbene sua madre non ricordi nulla di quanto accaduto venti anni prima, la bella napoletana farà di tutto per scoprire la verità sul suo passato. Giovanna chiederà aiuto al tenente Franco (Francesco Ferdinandi), che oltre a darle tutta la disponibilità possibile, le dichiarerà il suo amore. Come reagirà la ragazza secondo voi? I due finalmente riusciranno a scoprire la verità e ad essere felici?

Non ci resta che aspettare la prossima puntata, programmata per domenica 4 marzo alle ore 21.20 su Canale 5!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!