Anticipazioni Beautiful trama puntate 5-10 marzo 2018: brutto incidente per R.J.! Eric scompare!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 5 marzo a sabato 10 marzo 2018: Eric scappa dalla Villa, ritorna Caroline! R.J. in fin di vita, Coco nei guai!

Anticipazioni Beautiful: spavento per Eric! Il brutto incidente di R.J. e Coco! Steffy mira a separare Sally e Thomas sfruttando il ritorno di Caroline a Los Angeles…

Paura, preoccupazione e grande spavento… ma anche intrighi e sotterfugi! Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Beautiful che andranno a soffermarsi sulle prossime puntate in onda su Canale 5 e più precisamente, su quelle trasmesse da lunedì 5 marzo a sabato 10 marzo 2018! Coco e Ridge junior si renderanno protagonisti di uno spaventoso incidente! Ad avere la peggio sarà il ragazzo che verrà portato in ospedale in condizioni molto serie. Coco, invece, rischierà di finire nei guai. La ragazza, infatti, verrà interrogata dal tenente Baker, chiamato ad investigare sulla dinamica dell’incidente. Eric, invece, sconvolto dalla rivelazione di Sheila, farà perdere le tracce di sé e dopo un lungo vagare, finirà nello stesso motel della sua “grande amica”. Steffy, invece, favorirà il ritorno di Caroline a Los Angeles per spronare il fratello a lasciare Sally ed a ritornare con la sua ex, per giunta madre di suo figlio Douglas. Ma ancora. Quinn, in ansia per la improvvisa scomparsa di suo marito, rivelerà a Ridge di essere stata cacciata dalla Villa e di voler indagare sul presunto colpevole, ovvero su colui o colei che ha rivelato alla Carter il vero motivo per cui Brooke ha rinunciato a sposare il suo “più grande amore”. I sospetti ricadranno inevitabilmente su Katie la quale, però, riuscirà a dimostrare la sua completa estraneità ai fatti. E ancora. Liam e la sua metà raggiungeranno Bill Spencer, desiderosi di ottenere un concreto aiuto per la loro lotta contro la Spectra Fashions. L’uomo rivelerà di avere un piano in mente per poter distruggere la maison e per favorire il ricongiungimento tra Thomas e Caroline!

Le intricate vicende di Beautiful ci aspettano dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle ore 13:40 alle 14:10… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di marzo 2018: Maya “bacia” Zende e Katie li osserva molto interessata!

Beautiful è quella soap che, da circa un trentennio, ci sorprende con i suoi clamorosi intrighi sentimentali e colpi di scena! Nelle puntate di marzo 2018, assisteremo ad un bacio tra due “impensabili” protagonisti della serie… più precisamente, tra Zende e Maya! Tutto accadrà durante il summit a Montecarlo, che vedrà i Forrester battersi contro la Spectra Fashions! Vi annunciamo che, durante questo prestigioso evento, ne vedremo di cotte e di crude! Thomas lascerà Caroline dopo essere venuto a conoscenza che la donna, la madre di suo figlio, soffre di una malattia terminale che la porterà inevitabilmente incontro alla morte. Pian piano emergerà, però, che in realtà la mamma di Douglas è in perfetta salute e che il magnate ha raccontato questa terribile bugia a Thomas al fine di impossessarsi della palazzina della maison rivale. E non solo. Anche per aiutare Steffy a realizzare il suo sogno: vedere suo fratello lontano dalla sua nemica e di nuovo a lavoro alla Forrester Creations! Ritornando al suddetto bacio, le anticipazioni Beautiful ci fanno sapere che Maya e Zende, a Montecarlo, si recheranno in un locale per sorseggiare un drink dopo una intensa giornata lavorativa. Ad un tratto, due ragazzi, due sconosciuti, inizieranno a prendersi gioco di Maya, ad insultarla sulla sua transessualità.

Lei, abituata ad essere bersagliata da commenti di cattivo gusto, farà finta di niente ed inciterà il bel Dominguez a fare altrettanto. La situazione, però, degenererà improvvisamente. Il marito di Nicole, a voce alta, solleciterà i due a chiedere immediatamente scusa alla cognata che, colpita dal suo coraggio, lo bacerà… sulla guancia. Katie, sopraggiunta proprio in quel preciso istante, fraintenderà il tutto e si soffermerà, sbalordita, ad osservare la scena! Il giorno dopo, tutti i Forrester saranno su un jet privato pronti a ritornare a Los Angeles. Maya si recherà nella cabina letto per distendere un po’ i nervi. Anche Zende farà lo stesso… Qui i due avranno modo di parlare di quanto accaduto il giorno precedente. Lei lo ringrazierà per averla difesa. Lui, felice, ammetterà di ammirare la sua forza d’animo, la sua tenacia. Katie non potrà fare a meno di accorgersi della loro improvvisa complicità e deciderà di tenerli d’occhio con l’aiuto del suo nuovo flirt, Wyatt Spencer. E ci chiediamo. Cosa succederà? Un eclatante capovolgimento di trama? Nicole si avvicinerà a Rick e sua sorella a Zende? Vedremo… ora non resta che leggere con attenzione cosa accadrà, invece, nei primordi del nuovo mese! Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 5 al 10 marzo 2018, trama puntate: Coco rischia grosso! Ridje junior si riprende miracolosamente! Eric scompare, scontro tra Quinn e Sheila! Il ritorno di Caroline sconvolge la vita di Sally Spectra…

Ci aspetta una settimana densa di accadimenti importanti! Ad annunciarlo sono le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate in onda su Canale 5! Steffy vuole separare al più presto Thomas da Sally ed è decisa a servirsi di Caroline per riuscire nel suo intento. Eric piomba nel nulla dopo aver scoperto dei baci che Quinn si è scambiata con Ridge! L’uomo si sente tradito da tutti i suoi cari e, come vedremo, troverà nella pericolosa Sheila, desiderosa di ritornare con lui, una spalla su cui piangere… non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono per approfondire!

  • Lunedì 5 marzo 2018: Eric è scosso. Considera la liaison clandestina tra Ridge e Quinn una grossa bugia, un tentativo di Sheila di minare alla sua tranquilla vita matrimoniale. I diretti interessati, però, con lo sguardo basso e gli occhi lucidi, confessano senza timore. Ridge spiega di aver baciato più volte la designer ma di non essere mai arrivato al “dunque”. Inizialmente, il suo intento era soltanto di sedurla per cacciarla fuori dall’azienda. Eric, disgustato, lo blocca e invita sua moglie ad uscire dalla sua vita. Ridge junior, intanto, riesce a sottrarre al padre la sua decappottabile. Vuole organizzare una romantica sorpresa per Coco. Sempre più innamorati, i due percorrono felici le vie della città. Ad un tratto, è la sorella di Sally a mettersi al volante. Basta una piccola distrazione e i due si ritrovano improvvisamente fuori strada! Bill e Brooke, intanto, sono in terrazza a godersi il sole. Il magnate inizia a screditare Ridge, definendolo un padre poco presente. La Logan non è d’accordo ma Spencer incalza, affermando che il suo rivale non è d’esempio per Ridge Junior. Inoltre, è curioso di scoprire il vero motivo che l’ha spinta a lasciarlo il giorno prima delle nozze. Brooke preferisce parlare d’altro e si allontana. Bill, rimasto solo, giura a se stesso che, prima o poi, riuscirà a cacciare nei guai il suo rivale! E’ il 4 luglio e Shirley ha organizzato una cena cui prenderanno parte anche Thomas e Sally. Brooke, al settimo cielo, invita Bill a non intavolare spiacevoli argomenti nel caso in cui R. J., rincasando, dovesse presentarsi accompagnato dalla sua Coco.
  • Martedì 6 marzo 2018: Brooke è molto agitata. Sente che sta per accadere qualcosa. Coco, intanto, dopo l’impatto con un’altra auto, si riprende e si accorge che il suo amato è ferito. Pur in preda allo spavento, riesce a chiamare i soccorsi e successivamente, anche Brooke. Quest’ultima, sconvolta, avvisa Bill e insieme raggiungono l’ospedale. Eric, intanto, è ancora in Villa con suo figlio e Quinn, intento a battibeccare con loro. Furibondo, pretende di sapere dallo stilista che cosa l’abbia spinto a tradire la sua fiducia per l’ennesima volta. E’ Quinn a parlare, a ribadire che tutto è accaduto per caso, senza alcuna malizia. Eric non può credere alle sue orecchie e ferito nell’animo, la caccia via per l’ennesima volta. Al suo fianco, merita di avere una donna come Sheila, onesta e generosa! Quinn, spiazzata, inizia ad implorare perdono al suo amato che, però, non si lascia plagiare dai suoi discorsi! Ad un tratto a Ridge squilla il cellulare. E’ Brooke che, terrorizzata, gli chiede di raggiungere l’ospedale il prima possibile. R.J. è sospeso tra la vita e la morte. Lo stilista, senza fornire alcuna spiegazione ai presenti, se ne va di corsa. Giunto al pronto soccorso, s’imbatte in Bill e Brooke. L’atmosfera è molto tesa. Coco, ancora in preda al panico, non riesce a spiegare quanto accaduto. I dottori, intanto, fanno sapere che le condizioni del ragazzo sono molto critiche… Ad un tratto si odono dei lamenti. E’ R.J. che si risveglia in forte stato confusionale!
  • Mercoledì 7 marzo 2018: Ridge junior si riprende e dice di sentirsi bene, sorprendendo tutti! Ridge svela a Brooke che Sheila ha rivelato ad Eric una verità scioccante: gli ha parlato dei baci che lui e Quinn si sono scambiati! La Logan, sbalordita, gli chiede se la designer sia stata cacciata di casa, ma Ridge non sa fornirle una risposta. Intanto Coco è molto scossa e vorrebbe addossarsi tutte le colpe di quanto accaduto. Ridge junior, però, sa che ciò potrebbe esporla a seri rischi e per questo, la incita a non rivelare la vera dinamica! Poi, i due si baciano felici, certi che niente e nessuno potrà dividerli. Quinn, cacciata di casa, bussa alla porta di Katie. Quest’ultima le apre e non può credere alle sue orecchie: il buon patriarca l’ha invitata a sparire dalla sua vita a causa dei giochetti di Sheila! Katie prova a tranquillizzarla. Nessun Forrester ha agito alle sue spalle. La Carter è arrivata alla verità da sola. La Fuller non è pronta ad arrendersi e promette a se stessa che farà di tutto per riprendersi il marito! Così ritorna in Villa e si accorge che Eric e Sheila sono spariti! Ad un tratto, ecco sopraggiungere Ridge che si rende conto che suo padre è scappato! Preoccupato, sollecita Quinn ad agire al più presto. Devono allontanarlo da Sheila che è una donna molto pericolosa. La designer, nel ringraziarlo per le sue confortanti parole, finisce per abbracciarlo. Brooke e Bill, intanto, sono molto sollevati. R.J. è riuscito a riprendersi alla grande. Katie, invece, teme che prima o poi la Carter possa fare del male ai Forrester, così come ha sempre fatto in passato.
  • Giovedì 8 marzo 2018: Ridge junior svela a sua madre la vera dinamica dell’incidente. Coco, intanto, in lacrime, si sfoga con sua sorella al telefono, affermando di aver passato dei momenti terribili. Il tenente Baker, chiamato ad investigare su quanto accaduto, arriva all’improvviso e scopre che a provocare l’incidente è stata la Spectra. La ragazza ha usato il cellulare nel mentre era alla guida! Brooke la rimprovera pesantemente. Coco scoppia in lacrime e poi, quando resta finalmente da sola con il suo amato, spiega di non essere affatto preoccupata per le conseguenze legali del suo gesto, quanto piuttosto per ciò che sarebbe potuto accadere… Avrebbe potuto perderlo per sempre! Ridge junior, però, la bacia e le ripete che deve concentrarsi sul presente… Sally, alla Spectra Fashions, è molto triste e arrabbiata. Teme di perdere le persone a lei più care da un momento all’altro. Thomas la tranquillizza e la sprona a concentrarsi sul lavoro, sui loro preziosi modelli. Quando poi la bella Spectra resta sola nel suo ufficio, ecco che riceve una telefonata da parte di una donna. Si tratta di Caroline che sta cercando di mettersi in contatto con il figlio di Ridge, padre del piccolo Douglas. Sally, perfettamente al corrente del legame che li ha uniti anni addietro, prende consapevolezza che il suo ritorno potrebbe allontanare la sua metà dalla sua vita! Eric, intanto, sembra scomparso insieme a Sheila. Quinn è molto preoccupata e non sa cosa fare…
  • Venerdì 9 marzo 2018: Shirley si accorge che Sally è molto nervosa e che non riesce a lavorare come dovrebbe. Indagando sui motivi del suo turbamento, apprende di Caroline. Si scopre, intanto, che quest’ultima è ritornata a Los Angeles dopo una telefonata “allarmante” di Steffy. La ragazza è convinta che, prima o poi, la sua rivale “scaricherà” il fratello. E vorrebbe tanto che quest’ultimo ritornasse a far coppia con Caroline. La Spencer, felice, capisce di avere Steffy dalla sua parte! Più tardi, Thomas arriva alla Spectra Fashions e annuncia alla sua amata il ritorno di Douglas. Le dice che presto lo conoscerà e che insieme al suo piccino, avrà modo di incontrare di persona anche la madre di suo figlio! Sally non riesce a nascondere il suo malcontento. Il figlio di Ridge se ne accorge e per rassicurarla, le dice di amarla e che Caroline si tratterrà a Los Angeles solo per qualche giorno. Charlie, convocato da Sheila, la raggiunge. La donna si trova in un motel e gli spiega, felicissima, come è riuscita ad allontanare Quinn da Eric. Charlie fa salti di gioia e Sheila gli chiede un grosso favore: una “piccola” somma di denaro per pagarsi l’albergo. Vuole restare in città ancora per molto, giusto il tempo necessario per assicurarsi che tra la Fuller e il buon patriarca sia davvero finita. C’è solo un piccolissimo problema: nessuno sa che fine abbia fatto Eric! Il poliziotto promette che investigherà e ad un tratto, ecco imbattersi in lui. L’uomo vuole restare un po’ da solo per riflettere sulla sua vita sentimentale e su coloro che l’hanno profondamente deluso.
  • Sabato 10 marzo 2018: Quinn è distrutta. Convoca i famigliari di Eric per metterli al corrente della sua improvvisa scomparsa, aggiungendo che il segreto “dei baci” è stato purtroppo rivelato. Non esita a precisare che tali baci sono sempre stati privi di significato e che per questo motivo, li ha sempre nascosti al marito. Si chiede, a questo punto, chi abbia parlato con Sheila. Katie nega ogni suo possibile coinvolgimento e sollecita i presenti a mettersi sulle tracce di Eric. Steffy si reca con Liam alla Spencer Pubblications. Vuole parlare con Bill per ideare un piano per distruggere non solo la Spectra Fashions, ma anche la relazione tra suo fratello e la sua nemica. L’uomo, così, svela di avere in mente un progetto molto interessante. Eric incontra Sheila e decide di soggiornare per qualche giorno nella sua stessa camera. E’ molto giù. Non riesce a credere a quanto accaduto e soprattutto al fatto che Brooke gli abbia tenuto nascosto tutto. Sheila, manipolandolo, gli dice di essere la sua vera ed unica amica. Eric, poi, si accorge di aver dimenticato le medicine in Villa e prega Sheila di recarsi al posto suo. Sconfortato, quando resta solo, inizia a bere a dismisura! Ridge, intanto, è molto preoccupato per il padre. Teme per la sua incolumità. La Carter, intanto, si introduce furtivamente in Villa. Quinn, però, la blocca e la invita a rivelarle il nascondiglio di suo marito. Nasce una colluttazione… volano minacce… chi avrà la meglio -o la peggio- tra le due?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill scopre la tresca tra Wyatt e Katie e reagisce così!

Due proposte di matrimonio e … due risposte sconvolgenti! E’ quanto annunciano le anticipazioni Beautiful sui nuovi appuntamenti in onda sulla CBS! Come ben sapete, Bill, pazzamente innamorato di Steffy, le avanzerà una proposta di matrimonio alla quale la donna, ancora presa da Liam pur avendolo tradito con il potente editore, risponderà con un secco no! In seguito, il magnate scoprirà che suo figlio Wyatt ha intrecciato una relazione disimpegnata con Katie e resterà di stucco. Sconvolto, gli spoiler ci fanno sapere che reagirà in maniera furiosa e che mal apprezzerà il fatto che la sua ex abbia sedotto il suo “figliastro”. In una nostra precedente anteprima, inoltre, vi avevamo annunciato che, durante le nozze tra Brooke e Ridge, Katie avrebbe baciato Thorne facendo infuriare Wyatt che, nervoso, avrebbe poi troncato ogni rapporto con lei. Passati alcuni giorni, il ragazzo capirà di nutrire un sincero e profondo interesse per la bella Logan , ben al di là di una semplice “amicizia” di letto.

Anche la sorellina di Brooke prenderà sempre più consapevolezza che mai nessun uomo potrebbe amarla come Wyatt e per questo, deciderà di ritornare sui suoi passi. Siglata la pace, i due cederanno alla passione e successivamente, il fratello di Liam deciderà di stupire la sua metà con un gesto clamoroso! Le chiederà di diventare sua moglie e le scioglierà il cuore con un bellissimo e costosissimo anello di fidanzamento! Wyatt confesserà di essere in possesso del prezioso da anni, rimasto per giunta a lungo nella sua cassaforte, in attesa di finire sul dito della sua anima gemella! Katie, emozionata, lo sorprenderà con un “si” e tra i due sarà di nuovo amore! Le anticipazioni Beautiful d’oltreoceano, però, riportano che, quando Bill verrà a conoscenza della verità, andrà su tutte le furie. L’uomo definirà la sua ex una madre negligente ed irresponsabile ad arriverà a minacciarla pesantemente. In che modo? Tirando in ballo Will! Se non chiuderà con Wyatt, arriverà a toglierle la custodia del piccolo! E ci chiediamo.

Come reagirà la sorellina di Brooke di fronte a queste parole? Rumors lasciano supporre il peggio! Dovete sapere, a tal proposito, che Bill finirà, molto presto, in ospedale in condizioni disperate… La trama della soap si tingerà di tinte fosche.. qualcuno, in altre parole, attenderà alla sua vita! Chi? Katie, forse? Oppure Wyatt? Le anteprime sono ancora molto generiche, scarne, non ci offrono indizi utili. Ma … fanno nascere innumerevoli sospetti, stuzzicano l’avanzare di diverse ipotesi! E… non tralasciamo, in tale ambito, la figura di Quinn! Come ben sapete, i trascorsi tra il potente editore e la designer sono stati sempre molto burrascosi e più volte, i due hanno avuto modo di litigare aspramente. Vi annunciamo che presto la Fuller, ritornata a far coppia con Eric dopo la fuga di notizie di Sheila, scoprirà che il suo ex è stato il principale artefice della fine del matrimonio tra Steffy e Liam. Furiosa, lo affronterà… Voleranno solo parole forti oppure si arriverà ad una vera e propria aggressione? Lo scopriremo prestissimo!

Le nostre anteprime si interrompono qui. Presto ritorneranno puntualissime come non mai per offrirci la trama delle nuove puntate in onda sull’ammiraglia Mediaset e cioè quelle da lunedì 12 marzo a sabato 17 marzo 2018! Cosa accadrà? Per i fans più curiosi, ecco un breve riassunto: Caroline e Thomas trascorreranno dei magici momenti insieme, mentre un colpo partirà accidentalmente dalla pistola di Steffy colpendo Sheila che… finirà a terra! Eric non vorrà più ritornare con Quinn, mentre Sally si mostrerà molto preoccupata per la sua situazione sentimentale. Le anticipazioni Beautiful vi aspettano… correte sul nostro blog al più presto!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...