Uomini e Donne Puntata di Oggi 27 febbraio 2018: Luigi fa piangere Sara!

A Uomini e Donne Trono Classico, Gianni Sperti fa notare che Nilufar è rimasta con due corteggiatori pieni di soldi, Nicolò e Stefano. Luigi confessa un episodio della sua vita a sara e lei si mette a piangere!

Uomini e Donne Classico: Nicolò Ferrari si dichiara per Nilufar Addati

La protagonista dell’inizio della seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne è ancora dedicato a Nilufar Addati. La tronista fa una sorpresa a Nicolò Ferrari raggiungendolo a Milano. Lei lo sorprende in hotel e subito gli domanda per quale motivo si sia sciolto in lacrime la scorsa volta in studio. Il ragazzo dagli occhi blu riferisce che in realtà nessuno dei presenti ha capito il motivo della sua commozione, riferendo che era dovuta alla bellissima esterna trascorsa insieme. Inoltre lo stesso ha confessato di aver avuto l’intenzione di dichiararsi per lei e di aver avuto paura di perderla soprattutto dopo aver visto le sue esterne con Lorenzo e Giordano. Ad oggi il pretendente riferisce che ci possono essere anche 10 Riccardi, che lui andrà avanti per la sua strada. La Addati in studio dimostra di essere felice per questa esternazione da parte del bel pretendente. Il corteggiatore ammette di essersi accorto che c’è più complicità con Nilufar rispetto a Sara. Quest’ultima conferma di avere avuto le stesse sensazioni. Gianni Sperti sulla scia del discorso economico, riferisce che per Nilufar sarà dura scegliere tra Nicolò e Stefano, entrambi vivono in condizioni agiate.

Luigi svela a Sara Affi Fella di essere stato vittima di bullismo!

La tronista riccia chiede alla conduttrice di voler vedere la sua esterna con Luigi. Il pretendente si apre e racconta di aver avuto un’infanzia difficile. Ha comunicato che nel periodo nel quale è nato suo fratello, è stato oggetto di bullismo. Ora però vive la vita in maniera differente, quel periodo nero descritto prima, l’ha aiutato ad essere una persona più forte. La Affi Fella si commuove a tale racconto, ma Luigi prontamente la consola e le dice che questo particolare episodio doveva raccontarlo, così da farsi conoscere meglio. Il pretendente inoltre vuole mandare un messaggio a tutti coloro che come lui hanno subito atti di bullismo, consigliando loro di reagire in qualche maniera. Luigi crede che alle donne piacciano i tipi come Lorenzo, cioè i “furbetti” e non quelli educati come lui che tante volte vengono scambiati per fessi.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!