Non dirlo al mio capo 2, cast e trama: Vanessa Incontrada torna su Rai 1!

Non Dirlo Al Mio Capo 2 tornerà presto in tv. La fiction con Vanessa Incontrada campione d’ascolti nel 2016 avrà una seconda stagione. A confermarlo è la stessa protagonista!

Impegnata anche sul set di Scomparsa, Vanessa Incontrada torna in tv anche con la fiction Non dirlo al mio capo 2 la cui trama è ancora top secret, ma di cui possiamo anticipare qualcosa. Innanzi tutto, il personaggio di Lisa subirà una bella evoluzione, come la stessa Incontrada ci conferma, ma ci sono tante altre cose che l’attrice rivela, tra cui anche l’arrivo della moglie di Enrico Vinci e di un uomo, un nuovo avvocato che in qualche modo si integrerà nel contesto della fiction. A questo punto viene da chiedersi: che rapporto avrà la new entry con la protagonista Lisa Marcelli? Staremo a vedere!

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni – trama della fiction

Le vicende di Enrico Vinci, l’avvocato interpretato da Lino Guanciale, che riscopre l’amore grazie a Lisa, continueranno ad appassionare i telespettatori per tutta la durata della seconda stagione. In questa seconda serie ci saranno infatti tante sorprese, a partire dal cambiamento di Vinci, che tornerà a chiudersi in se stesso, atteggiamento che comporterà nuove situazioni generate anche dal suo accentuato cinismo. Inoltre, anche la ridotta presenza dell’attore Andrea Bosca e i nuovi personaggi porteranno tanti cambiamenti nella serie.

Non dirlo al mio capo 2 cast – cast e new entry della fiction

Ancora non sono stati resi ufficiali i nomi degli attori che vedremo nella fiction Non dirlo al mio capo 2, ma le riconferme saranno sicuramente per Vanessa Incontrada, alias Lisa, Lino Guanciale, che veste i panni di Enrico Vinci e Chiara Francini, che interpreta Perla. Torna a sorpresa nella seconda serie la moglie di Vinci, Nina, interpretata da Sara Zanier, mentre tra le new entry vedremo Gianmarco Saurino, che vestirà i panni di un avvocato, e ancora Aurora Ruffino, Ludovica Coscione, Michele Bevilacqua e Davide Pugliese.

Non dirlo al mio capo – come finisce la prima stagione

Per chi non ricordasse la trama di Non dirlo al mio capo, ecco di cosa parla:

La 34enne Lisa, laureata in legge e vedova da sei mesi, ha due figli e un’ipoteca sulla casa che non può affrontare con serenità perché non ha un lavoro. Dopo tanti colloqui falliti e tanti “no” ricevuti, riesce a farsi assumere come praticante dall’affascinante avvocato Enrico Vinci, uomo cinico e poco amabile. Precisiamo che Lisa ha raccontato qualche bugia che le ha permesso di essere la candidata ideale, ma purtroppo viene scoperta e la verità viene a galla.

Nell’ultima puntata di Non dirlo al mio capo accade qualcosa che lascia molti dubbi sul finale: la moglie di Enrico Vinci, Nina, arriva in studio e chiede al marito di ricominciare una nuova vita insieme. Cosa accadrà a Lisa? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Non è il mio capo 2!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!