Uomini e Donne Puntata di Oggi 26 febbraio 2018: Sara chiede scusa a Lorenzo!

In questo video anteprima vedrete ciò che accadrà nella nuova puntata Uomini e Donne Classico. Sara chiede di vedere in esterna lorenzo. Qui confessa di avere sbagliato e gli chiede scusa. Riccardi viene aggredito da Nilufar!

Uomini e Donne: in studio Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Alex Migliorini ed Alessandro D’Amico!

Come di consueto, a Uomini e Donne Classico, fanno il loro ingresso in studio i quattro tronisti del momento, Nicolò, Mariano, Sara e Nilufar. Quasi nello stesso istante entrano anche Paolo Crivellin ed Angela Caloisi, reduci della scelta. I due ammettono di essere molto felici. Ma le sorprese non finiscono qui. Fanno il loro ingresso anche Alex ed Alessandro, protagonisti del trono gay. Anche loro sembrano essere abbastanza sereni insieme. Si passa al trono di Nicolò Brigante il quale al termine della scorse registrazione, decide di andare nel camerino di Marta. Il tronista si dice dispiaciuto nel vederla amareggiata. Lei invece gli chiede un’altra possibilità. Il siciliano nutre moltissimi dubbi nei suoi confronti e non riesce a fidarsi di lei. La pretendente mentre parla al tronista, stringe a sè la foto del padre. Brigante osserva la sua corteggiatrice in maniera perplessa. Nicolò rimasto solo con le telecamere sostiene di non sapere bene esattamente cosa fare. Qualche giorno dopo il siciliano chiede alla redazione di far venire in studio la Pasqualato. Lei però chiede di poter venire con la sorella di lui, sentita qualche giorno fa tramite i social. A questa notizia, Virginia indispettita lascia lo studio. La De Filippi però al momento di chiamare Marta, rivela che si è ritirata per paura della reazione di Tina! Gli opinionisti sono convinti che la segnalazione giunta in studio e che riguarda Marta, sia veritiera. Si passa a vedere il percorso di Sara, la quale è uscita con Nicolò Fabbri. Lui la raggiunge in albergo portandole un peluche a forma di coccodrillo. La Affi Fella chiede come mai non abbia avuto nessun tipo di reazione quando durante una precedente puntata, ha raggiunto in camerino Lorenzo. I due non si capiscono e la tronista scoppia in lacrime.

Nilufar Addati accusa Lorenzo Riccardi di averla presa in giro!

La conduttrice afferma che invece Nilufar non ha condotto Riccardi in esterna proprio per l’atteggiamento che ha avuto nei suoi confronti. Nello stesso tempo afferma che Lorenzo è uscito con Sara. Vediamo il filmato: i due sono seduti nello studio vuoto a luci soffuse. La Affi Fella fa nei confronti del pretendente, una specie di mea culpa, ammettendo di aver capito che stava per perderlo. Il pretendente dopo queste rivelazioni, appare molto nervoso, ma decide di ricominciare nuovamente con lei. Il corteggiatore va via, ma torna indietro per abbracciarla. Riccardi entra in studio, ma viene accusato da Nilufar di averla presa in giro.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!