Don Matteo 11, undicesima puntata: riuscirà Anna a conquistare Marco?

Nell’undicesima puntata della fiction Don Matteo 11 vedremo Don Matteo e Seba preoccupati per la scomparsa di Sofia e Anna chiedere aiuto a Cecchini per una questione piuttosto delicata…

L’amata fiction Rai con Terence Hill e Nino Frassica giunge al suo undicesimo e penultimo appuntamento, le cui protagoniste indiscusse saranno Anna Olivieri e Sofia. La Capitana stringerà un inaspettato patto con Cecchini mentre Sofia farà preoccupare Seba e Don Matteo. Nel primo episodio il Maresciallo accetterà una scommessa piuttosto ardua: battere il sacerdote di Spoleto a scacchi. Anna aiuterà Cecchini ma in cambio gli chiederà un favore importante: di cosa si tratta? Nel secondo episodio invece vedremo il Maresciallo partecipare ad una gara ciclistica per poter rendere felice il piccolo Cosimo. Riuscirà nel suo intento? Prima di scoprire dettagliatamente la nuova trama, vediamo cosa è successo durante la scorsa puntata.

Don Matteo 11, decima puntata: dove eravamo rimasti?

Nella decima puntata di Don Matteo 11 abbiamo visto Sofia trovare il suo vero padre e la Capitana diventare estremamente gelosa di Marco Nardi. A causa di un’invasione di tarli Cecchini, Anna e sua sorella Chiara si sono trasferiti momentaneamente a casa del PM Nardi: lì la sorella della “Capitana”, rapita dal fascino di Marco, ha iniziato a sedurlo e a flirtare con lui sotto lo sguardo di Anna che ha fatto finta di non esserne assolutamente infastidita. Sofia nel frattempo, dopo essere rimasta estremamente delusa dall’identità di suo padre, stanca di sopportare le cattiverie di Alice, decide di vendicarsi rivelandole la verità sulla sera del suo incidente. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi?

Don Matteo 11, trama undicesima puntata, primo episodio: Anna e Cecchini complici!

Nel primo episodio vedremo i Carabinieri di Spoleto alle prese con il tragico caso di un presunto suicidio di un ragazzo. Cecchini accetterà una scommessa piuttosto difficile: battere l’abile Don Matteo in una partita a scacchi. Anna, molto abile nel gioco degli scacchi, si offrirà di aiutare il Maresciallo impartendogli qualche lezione in cambio di un favore: dovrà aiutarla a conquistare Marco Nardi una volta per tutte. Che cosa ha in mente la donna? Intanto Don Matteo cercherà in tutti i modi di capire dove sia finita Sofia, misteriosamente scomparsa dalla Canonica.

Don Matteo 11, trama undicesima puntata, secondo episodio: tutti preoccupati per Sofia!

Nel secondo episodio i Carabinieri di Spoleto guidati dal fiuto di Don Matteo indagheranno su uno strano caso di omicidio avvenuto in una casa avvolta dal mistero. Cecchini deciderà di partecipare alla gara ciclistica della città per una buona causa: vuole infatti cercare di vincere il premio in denaro per far contento Cosimo. Il piccolo desidera usare i soldi per raggiungere il padre, che lui crede si trovi in Norvegia. Sofia cadrà nella diabolica rete di un fotografo che potrebbe approfittarsi di lei: sarà Seba a tenerla sotto controllo evitando il peggio. Intanto Anna dovrà fare i conti con il fatto che fra Marco e Chiara le cose stiano diventando piuttosto serie: secondo voi si arrenderà o deciderà di provare a cambiare le cose per conquistare l’uomo che ama?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare la prossima puntata, programmata per giovedi 29 marzo ore 21.25 su Rai 1!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!