Uomini e Donne Puntata di Oggi 27 marzo 2018: Gemma Galgani si farà corteggiare insieme a Tina Cipollari!

In questo video vedrete quello che accadrà nella prossima puntata di Uomini e Donne Classico! Gemma annuncia che si farà corteggiare insieme a Tina! Nilufar non riesce a domare i suoi pretendenti che sono ormai dei cavalli imbizzarriti. Lorenzo fa una sorpresa a Sara, ma questa crede che lui sia troppo eccentrico!

Uomini e Donne: Gemma Galgani annuncia ai corteggiatori di Tina che presto sarà affianco a lei a farsi corteggiare!

Maria De Filippi rende frizzante l’inizio della puntata Uomini e Donne Classico, mandando in onda un video di Gemma Galgani la quale comunica ai pretendenti di Tina che anche lei siederà al suo fianco per farsi corteggiare! Come reagirà la bionda opinionista a questa dichiarazione? Tina Cipollari intanto in studio reagisce male e conosce i nuovi venuti giunti in studio per conoscerla! E’ inutile dire che si è creato un divertente siparietto. La storica opinionista vorrebbe già iniziare a fare qualche eliminazione. La conduttrice poi informa i presenti che si passa al trono di Nilufar. Viene mandato in onda un filmato nel quale si evince che al termine della scorsa puntata, la Addati si è recata nel camerino da Nicolò per chiarire con lui. I due litigano, lui è davvero adirato per il fatto che lei sia andata dietro a Lorenzo. La tronista gli chiede scusa, ma lui esce fuori dagli studi e si reca in macchina. La giovane gli confessa di essere in un momento molto particolare della sua vita. Ferrari però non si lascia impietosire e decide di andare via.

Rientrati in studio, Giordano e Nicolò pretendono dalla tronista le dovute spiegazioni. Nilufar riferisce di essere confusa e che le emozioni cambiano di volta in volta. Poi però ammette di aver fatto una bellissima esterna con Nicolò. Giordano a queste parole, diventa nervoso. La conduttrice lancia proprio l’esterna della Addati con lui che si svolge in discoteca e dove definisce lei come la sua ragazza. Successivamente si ritrovano in macchina e qui lei confessa che la sua scelta potrebbe essere Ferrari, rivelando che con lui ha molte cose in comune. Il pretendente però non le crede. Lei si avvicina per ricevere le coccole e lui le dà dei baci a stampo. Nicolò in studio afferma di non aver intravisto nessuna emozione.

Sara Affi Fella crede che Lorenzo Riccardi sia egocentrico!

La Addati organizza per Ferrari una romantica cena in una villa. Inoltre gli fa trovare un libro in cui c’è scritto che lei non è brava con le parole, ma con i gesti. Nilufar scende da una scala e si butta tra le sue braccia. Gli chiede di avere pazienza, ma soprattutto di capirla. Gianni Sperti non comprende come mai non ci sia stato il bacio. Lorenzo invece ha organizzato una bellissima esterna per Sara Affi Fella. In spiaggia le fa trovare una serie di bottiglie contenenti dei messaggi che riportano la canzone di Caccamo. Riccardi quando la vede, la chiama “Amore Mio”. La tronista però non resta affatto spiazzata dai suoi gesti, anzi pensa che questo suo egocentrismo non possa piacerle un giorno usciti fuori dal programma.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!