Anticipazioni Beautiful trama puntate 3-7 aprile 2018: Katie assiste ad un bacio tra Zende e Maya!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da martedì 3 aprile a sabato 7 aprile 2018: Zende e Maya si baciano, Eric lascia Quinn e Thomas ritorna con Caroline!

Anticipazioni Beautiful: Zende difende Maya che gli da’ un bacio sulla guancia! Wyatt e Katie condividono magici momenti insieme, mentre Thomas lascia Sally!

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti in compagnia della longeva soap americana! E ad annunciarlo a noi affezionati telespettatori sono le anticipazioni Beautiful sui nuovi episodi in onda su Canale 5! La trama delle puntate trasmesse da martedì 3 aprile a sabato 7 aprile 2018 annuncia che Bill preferirà tener nascosta la vittoria degli Spectra, mentre Nicole, subito dopo il summit di Montecarlo, deciderà di restare accanto a Lizzie e non unirsi ai festeggiamenti cui prenderanno parte tutti i Forrester e gli Spencer. Durante il party, Zende difenderà Maya dalle offese che le muoveranno alcuni clienti del locale e si guadagnerà un suo bacio sulla guancia! Wyatt e Katie, sempre più coinvolti, si baceranno più volte e rischieranno di essere sorpresi da Brooke che, nel frattempo, inizierà ad indagare sulla “strana” felicità della sorella! Thomas deciderà di lasciare Sally e di raggiungere Caroline ed il piccolo Douglas a New York, mentre Eric preparerà i bagagli pronto ad incamminarsi verso Villa Forrester. Quando s’imbatterà finalmente in Quinn, la fredderà con una bruttissima notizia: il loro matrimonio è finito per sempre. E quando la designer pretenderà le dovute spiegazioni, il buon patriarca le risponderà che averlo tradito con Ridge, suo figlio, è stata la cosa peggiore che potesse fargli! Sheila, intanto, riceverà la visita di Charlie. Il poliziotto teme che la folle Carter possa spifferare a tutti che è stato lui ad aiutarla a capire che la designer e Ridge si sono scambiati diversi appassionati baci all’insaputa di Eric… non resta che approfondire!

Beautiful, con i suoi clamorosi colpi di scena, ci aspetta dal lunedì al sabato dalle ore 13:40 alle 14:10, ma eccezionalmente per questa settimana le avventure dei Forrester, degli Spencer e degli Spectra non saranno trasmesse il 2 aprile 2018, giorno di Pasquetta… affettuosi saluti!

Anticipazioni Beautiful, puntate di aprile 2018: Sheila mira a diventare la nuova matriarca! Ad attenderla, però, ci sarà una inaspettata verità!

L’intento di Sheila è diventare la nuova matriarca Forrester! E come vedremo nelle prime battute di aprile, la folle ex moglie di Eric contatterà una misteriosa pittrice allo scopo di immortalarla in un ritratto da appendere al camino di Villa Forrester al posto di quello di Quinn! E tutto questo avverrà proprio quando Carter annuncerà a Ridge che il rapporto tra Eric e la designer è ormai giunto al capolinea. Il patriarca, infatti, lo inviterà a preparare i documenti per il divorzio da consegnare alla designer che, oltre a perdere lui, verrà cacciata via, con effetto immediato, anche dall’azienda. Sheila farà salti di gioia, ma… dopo qualche giorno, verrà freddata da una bruttissima notizia… quella riguardante l’avvenuta riconciliazione tra Eric e Quinn! E… come si arriverà a tutto questo? Le anticipazioni Beautiful svelano che il tutto accadrà improvvisamente… Il Forrester, ragionando su quanto successo, deciderà di concedere un’ultima chance alla sua amata. Nel profondo del suo cuore, sente di amarla ancora e di non poter vivere senza di lei. La designer, con le lacrime agli occhi, gli prometterà massima dedizione.

Eric spiegherà di non aver mai messo in dubbio il fatto di essere fatti l’uno per l’altra ma aggiungerà di essersene andato per la troppa delusione e per darle una bella lezione. Ad un tratto, in procinto di suggellare la riconciliazione con un bacio, una telefonata allarmante di Pam destabilizzerà il buon patriarca. Perché? Che cosa gli dirà? Intanto vi annunciamo che Sheila non demorderà e che la storyline dei focosi baci tra Ridge e Quinn non finirà con la riappacificazione tra quest’ultima ed Eric. Sheila, sulla scia del precedente piano “seduttivo” ordito dallo stilista ai danni della sua matrigna, contatterà un “tuttofare” di Villa Forrester, un tale di nome Mateo allo scopo di… sedurre Quinn! Vorrà farla apparire agli occhi di Eric come una donne disonesta e traditrice. Pertanto, nelle prossime settimane, faremo la conoscenza di questo nuovo personaggio che, dietro ricompensa, cercherà di infangare la designer… Intanto, occhio alla frequentazione tra Wyatt e Katie che prenderà, proprio nelle prime puntate di aprile, una piega inaspettata. I due condivideranno molti baci appassionati arrivando addirittura a cedere alla passione. Se la ex moglie di Bill vorrà, però, una relazione “senza impegni”, il fratellastro di Liam sembrerà perdere letteralmente la testa per la bella Logan… Ora, non resta che addentrarsi nelle nuove anteprime… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 2 al 7 aprile 2018, trama puntate: Katie e Wyatt si baciano e rischiano di essere sorpresi da Brooke! Thomas parte per New York e lascia Sally in lacrime! Zende, deluso da Nicole, riceve un bacio sulla guancia da Maya!

Un bacio inatteso, la fine di una magica love-story, dubbi e strani presentimenti, delusioni e nascita di una nuova inaspettata relazione… è quanto di clamoroso annunciano le nuove anticipazioni Beautiful! Zende difenderà Maya dagli insulti pesantissimi di due sconosciuti e la cognata, in segno di ringraziamento, gli darà un bacio sulla guancia! Thomas sceglierà di seguire Caroline a New York e lascerà Sally in lacrime! Bill giocherà sporco durante il summit a Montecarlo e tutto ciò non sfuggirà a Brooke. Wyatt bacerà più volte Katie, mentre Eric ritornerà inaspettatamente in Villa sorprendendo Quinn… tuffiamoci nei nuovi spoiler!

  • Lunedì 2 aprile 2018: la soap non va in onda;
  • Martedì 3 aprile 2018: Sally è molto agguerrita e determinata. E’ pronta a battere la sua rivale, a far colare a picco la maison Forrester. Nel contempo, si rende conto che Thomas non è più lo stesso. Wyatt e Katie, cercando di sfuggire ad occhi indiscreti, sono sempre più uniti e complici. Bill, invece, sorprende i presenti con la sua lodevole iniziativa benefica che promuoverà durante il summit. Quinn, invece, è a Villa Forrester e non fa altro che pensare ai bei momenti trascorsi con Eric. Quest’ultimo, invece, è ancora in motel con Sheila, intento a leggere i messaggi che la sua ex ha inviato sul suo cellulare. La Carter entra con la cena e non esita a criticare Ridge e la designer, rei di averlo tradito e preso in giro. Poi aggiunge di sentirsi una donna nuova, diversa. E che vorrebbe tanto poter ricostruire qualcosa con lui. Il buon patriarca, a questo punto, cerca di ridimensionare il bacio che si sono scambiati e le dice di voler restare un po’ da solo. Se pur a malincuore, Sheila accetta. Bill, intanto, accoglie i partecipanti al summit. E dice a Katie e Wyatt che il loro obiettivo è raccogliere almeno un milione di dollari per il fondo di solidarietà. Zende e Nicole si guardano intorno felici e non vedono l’ora di mettersi all’opera. Sally è pronta a dare il meglio di sé, mentre Thomas non smette di pensare a Caroline ed al piccolo Douglas e soprattutto, al segreto che gli ha confidato Bill. Nel frattempo, viene aperta la competizione e Steffy, dopo aver lanciato un’occhiata furtiva alla sua rivale, si augura che possa vincere il migliore.
  • Mercoledì 4 aprile 2018: Bill è intenzionato a distruggere i sogni di carriera di Sally Spectra ed è pronto a farlo utilizzando tutte le armi, anche quelle più pericolose. Brooke, velatamente, lo intuisce e capisce di non essere al primo posto fra i suoi pensieri. Thomas, intanto, si aggira pensieroso nel backstage, mentre Sally si augura che la competizione possa essere onesta e leale, senza sotterfugi. Vuole dimostrare quanto vale al mondo intero. Steffy si reca da Bill e gli lancia un avvertimento: desidera che durante la gara non vengano fatte cose in grado di nuocere il fratello. Il magnate si innervosisce, ricordando alla nuora che Thomas più volte ha fatto del male alla Spencer. La figlia di Ridge lo blocca subito: la sfilata non deve in alcun modo mescolarsi con le loro vite private. Zende è pronto a debuttare come stilista e la gioia di Nicole è incontenibile. Caroline invia un messaggio allo zio, affermando di essere in viaggio per New York insieme a Douglas e nel contempo, incitandolo a raccontare la verità a Thomas. Maya e Rick, invece, sono ancora in hotel, preoccupatissimi per la loro Lizzie, colpita da una strana febbre. Giunge un medico che, dopo aver visitato scrupolosamente la bambina, non esita a rassicurarli. Steffy, nel frattempo, sale sul palco e dà inizio alla gara. Sally si accorge che il suo amato è di pessimo umore e lui le risponde di essere un cattivo padre… Quando arriva il momento clou, Bill si accorge che la maison Spectra ha ricevuto più consensi della Forrester. Innervosito, dichiara vincitrice… la “solidarietà”! Wyatt e Katie si accorgono che il loro lavoro è stato molto apprezzato ed emozionati, si scambiano un dolcissimo bacio!
  • Giovedì 5 aprile 2018: Brooke è curiosa ed insiste con Bill affinché gli riveli la verità in merito al vincitore della sfilata. Lui, però, fa finta di niente. Wyatt bacia nuovamente Katie e le fa capire che tra loro sta nascendo qualcosa di molto importante, impossibile da sottovalutare. Zende invita la sua amata a brindare che, però, smonta la sua felicità dicendogli di voler passare in hotel per accertarsi dello stato di salute della piccola Lizzie. Rick e Maya sono ancora nella suite, desiderosi di conoscere l’esito del summit. Nicole li raggiunge e delude il bel Dominguez quando afferma di voler restare un po’ sola con la sua nipotina. Thomas, invece, è completamente assorto nei suoi pensieri. Presto dovrà comunicare a Sally la sua decisione definitiva: lasciare Los Angeles e raggiungere Caroline a New York perché purtroppo la sua ex è in fin di vita. La Spencer, intanto, telefona allo zio e lo esorta a raccontare al figlio di Ridge la verità. Sally raggiunge il suo amato e gli dice di essere certa di aver battuto i Forrester. Bill sta cercando di nascondere i risultati del summit, ma è palese che a vincere siano stati proprio loro due! Ad un tratto Thomas diventa serio e rivela alla sua amata di avere un desiderio: non lasciare solo il piccolo Douglas in un momento per lui molto delicato… Aggiunge che Caroline è gravemente malata e che sta per morire. Vuole partire al più presto alla volta di New York per unirsi a lei. Sally è sconvolta. Non può credere alle sue orecchie. Così lo bacia per l’ultima volta e lo saluta. Il figlio di Ridge si allontana mentre la sorella di Coco scoppia in lacrime. Bill, che da lontano ha assistito a tutta la scena, sorride soddisfatto.
  • Venerdì 6 aprile 2018: Brooke scopre che Thomas è partito per New York e lo riferisce a Bill che fa finta di niente. I due, poi, decidono di recarsi in un locale per festeggiare l’esito del summit. Katie e Wyatt arrivano poco dopo e fanno finta di essere solo buoni amici. Nicole, intanto, ribadisce a Zende di voler restare con Lizzie ancora un altro po’. Anche Rick dice lo stesso a Maya che decide di raggiungere il party organizzato da Bill insieme a Zende. Ad un tratto, Wyatt invita Katie a ballare. E lei, dopo quale resistenza, accetta. Parte un bacio molto appassionato che per poco non viene intercettato da Brooke. Il fratellastro di Liam desidera che la Logan passi la notte con lui, ma la donna preferisce declinare l’invito. Zende, intanto, è molto triste e confida a Maya i suoi turbamenti. Nicole non si è ancora unita ai festeggiamenti così come gli aveva promesso. Ad un tratto, due clienti del locale interrompono i loro discorsi ed iniziano a prendere in giro Maya con commenti spregevoli e di cattivo gusto. La moglie di Rick fa finta di niente e sollecita il bel Dominguez a non reagire. Lui, però, parte all’attacco e la difende, invitando i due a scusarsi prima di andarsene. Maya ringrazia vivamente suo cognato, lo abbraccia e lo bacia sulla guancia. Katie, sopraggiunta all’improvviso, mal interpreta la motivazione di tanto coinvolgimento e si sofferma curiosa ad osservare… Nicole, intanto, confida a Rick di sentirsi in colpa per aver fatto soffrire la sorella riguardo alla storia delle mancate firme sui documenti, per fortuna conclusasi in meglio.
  • Sabato 7 aprile 2018: Ridge è a Villa Forrester insieme a Quinn. La esorta a ritornare a lavoro, ma lei preferisce attendere il ritorno di Eric. Sheila, intanto, si accorge che Eric vuole ritornare a casa e si augura che possa chiudere definitivamente con la designer. Rimasta sola, la Carter riceve la visita inaspettata di Charlie che ci tiene a precisare di non voler essere ulteriormente coinvolto nella faccenda riguardante Quinn e Ridge. E’ stata lei a dedurre che tra loro potesse esserci del tenero… Il buon patriarca, nel frattempo, raggiunge la sua residenza e Quinn, sorpresa, lo accoglie a braccia aperte, implorando il suo perdono. Eric, però, la fredda con una cattiva notizia: il loro matrimonio è finito! I Forrester, gli Spencer e gli Spectra, intanto, sono su un jet privato intenti a ritornare a Los Angeles. Qui Katie ascolta una compromettente conversazione tra Zende e Maya ove quest’ultima addossa la colpa di quanto accaduto tra loro la sera prima agli alcolici. Incredula la Logan racconta quanto origliato a Wyatt che la invita a non preoccuparsi ed a pensare, invece, a quanto di magico sta nascendo tra loro. Per lui, il rapporto tra Rick e Maya, così come il matrimonio di Zende e Nicole, è solido. Pertanto, ritiene che abbia frainteso quanto visto. Chiuso l’argomento, il figlio di Bill chiede velatamente a Katie di abbandonarsi alla passione con lui, ma lei preferisce di no… Zende, intanto, dice alla cognata di ammirarla profondamente. La ritiene una donna forte e coraggiosa. Detto questo, se ne va per unirsi a Nicole. Charlie, ancora una volta, si palesa al cospetto di Sheila. Le chiede di non raccontare a nessuno la scoperta che è riuscita a fare grazie a lui… Pam non lo perdonerebbe!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill e l’inaspettata promessa a Liam! L’addio degli Spectra alla soap!

Ricche di colpi di scena sono le anticipazioni Beautiful provenienti d’oltreoceano che ci informano che Bill, sospeso tra la vita e la morte, farà una promessa importante ad una persona a lui molto cara. A chi? E soprattutto, come si arriverà al tentato omicidio ai danni del potente editore? Dovete sapere che quando il magnate confesserà a Steffy di amarla e di voler costruire qualcosa con lei, qualcuno, forse una donna misteriosa, attenterà alla sua vita sparandogli un colpo di pistola in pieno petto. Steffy, come ben sapete, attende una bambina da Liam. Dal momento che, però, ha ceduto alla passione con il suocero, quest’ultimo, qualche istante prima di ritrovarsi agonizzante a terra, le aveva richiesto di lasciar perdere Liam, proponendosi di fare da padre alla piccola una volta nata. Ulteriori anteprime segnalano che sarà Katie a trovarlo in un lago di sangue ed a predisporne il suo ricovero immediato in ospedale. Hope, proprio in tali frangenti, confesserà a Liam che Bill è intenzionato a rifarsi una vita con la ex nuora. Steffy, venuta a conoscenza della verità, andrà su tutte le furie, rea di aver confidato alla sua sorellastra qualcosa che non avrebbe mai dovuto farle sapere.

Ora nuovi spoiler svelano che Bill, ripresosi dal coma, chiederà di poter vedere suo figlio. Con la voce tremante, gli confiderà di amare Steffy… Nel contempo, piangendo, aggiungerà di essere pronto a rinunciare all’amore per lei e di non interferire mai più nella loro relazione. E ci chiediamo. Davvero il potente editore, una volta guarito, arriverà a farsi da parte? Vedremo… Intanto Liam, nelle attuali puntate americane, è molto vicino ad Hope, ritornata a lavorare alla Forrester Creations di Los Angeles. I loro sguardi lasciano presagire che l’happy end è vicino… Ma… ricordiamoci che Steffy porta in grembo la figlia del suo ex e tutto potrebbe ancora succedere…

Intanto, altre clamorose anticipazioni Beautiful rivelano che, a breve, i telespettatori della CBS assisteranno all’uscita di scena di Sally Spectra e della sua famiglia. Come ben sapete, Thomas è ritornato con Caroline, nonostante sia riuscito a venire a conoscenza della bugia raccontata da Bill Spencer a tempo debito per riuscire ad impossessarsi della Spectra. Il figlio di Ridge, attualmente, si trova a New York ed è pronto ad re-investire sulla sua ex per creare un nuovo brand di moda! I due, dunque, diventeranno partner in affari! Ma… non è detta ancora l’ultima parola visto che il tenente Baker li ritiene tra i principali indiziati per il tentato omicidio ai danni di Bill Spencer! Come finirà questa storyline? A sparare a Bill è stata davvero Sally? Oppure il figlio di Ridge? Vedremo. Resta da capire, infine, come si risolverà la love story tra Ridge junior e Coco. Visto che l’intero clan Spectra è destinata a “scomparire”, quale escamotage studieranno gli autori per separare i due innamorati? Vi terremo sicuramente informati su questi ultimissimi sviluppi!

E cosa succederà nei prossimi appuntamenti in onda sull’ammiraglia Mediaset? Eric deciderà di divorziare da Quinn, mentre Liam inizierà ad interagire con Sally e scoprirà che Caroline è gravemente malata. Insospettito, chiederà conferma a Bill. Katie, intanto, cercherà di non lasciarsi coinvolgere troppo da Wyatt, ma… non le risulterà affatto semplice! Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate da lunedì 9 aprile a sabato 14 aprile 2018 ci aspettano, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...