Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 26 marzo 2018: Sara bacia Luigi e fa infuriare Lorenzo!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 26 marzo 2018: Nilufar bacia Nicolò! Giordano e Lorenzo escono dallo studio! Marta ritorna…

Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar e Nicolò si baciano! Giordano, deluso, esce dallo studio! Lorenzo fa lo stesso quando vede l’esterna di Sara e Luigi! Nicolò Brigante va a riprendersi Marta e litiga con Virginia…

Ritorna il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni Uomini e Donne pronte a soffermarsi su una nuova registrazione del trono classico, avvenuta presso gli studi Elios di Roma lunedì 26 marzo 2018. Che cosa è successo? Scopriamolo subito! Nilufar ha baciato Nicolò suscitando l’ira di Giordano che è uscito fuori dallo studio! Lei lo ha rincorso ma non c’è stato nulla da fare! Lorenzo è stato a Venafro ed ha incontrato la mamma di Sara. Ha detto di voler costruire qualcosa di importante con sua figlia… La Affi Fella è rimasta molto sorpresa dal suo gesto. Finalmente ha visto qualcosa di concreto e non solo chiacchiere. La tronista è uscita anche con Luigi e … i due si sono baciati appassionatamente. Il bel Riccardi, alla fine del filmato, ha lasciato adirato e dispiaciuto la trasmissione. Passiamo a Nicolò. Il bel modello siciliano ha litigato con Virginia. Le ha rinfacciato di essere in programma non per lui ma per il contesto! Ma ancora. Sappiamo che è andato a riprendersi Marta… Di Mariano è stata presentata una sola esterna. Per Mario Serpa non sta costruendo niente di serio…. Ad inizio registrazione, inoltre, non sono mancate le esilaranti esibizioni dei corteggiatori di Tina Cipollari… non resta che tuffarsi nelle anteprime per scoprirne di più!

Il dating show di Maria De Filippi ci aspetta da lunedì al venerdì dalle ore 14:45 alle 16:00. Buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar e il bacio appassionato dato a Nicolò. E Giordano reagisce infuriato!

Maria saluta tronisti ed opinionisti e comincia da Tina e dai suoi corteggiatori. Il primo a presentarsi è Miriano, un signore molto eccentrico che racconta di essere stato PR di una discoteca sita a Forte dei Marmi. Per conquistare la bionda opinionista, si definisce un poeta dell’amore e non esita a dedicarle una delle sue composizioni. Tina, folgorata dal suo corteggiamento, lo invita ad accomodarsi. Il secondo ad esibirsi per lei è il sosia di Gianluca Vacchi che dopo aver fatto posizionare uno yatch al centro dello studio, si cimenta in uno dei suoi balli più noti. Segue un siparietto molto bollente di Giulio (il corteggiatore che nella precedente puntata ha deliziato la Cipollari e il pubblico con uno striptease). Successivamente, la conduttrice chiede alle troniste da chi cominciare e Sara, che sa di aver trascorso una settimana pesante quanto emozionante, fa il nome di Nilufar. La prima esterna è quella con Giordano, svoltasi a Roma. I due sono in giro in motorino. All’inizio procede tutto a gonfie vele. Poi accade qualcosa di imprevisto… Il corteggiatore va su tutte le furie per il fatto di essere continuamente sminuito in puntata. E’ come se la bella partenopea non gli desse valore. Lei nega e si avvicina a lui per dargli dei baci a stampo. Alla fine, fanno pace…

Di ritorno in studio, Nicolò afferma di non apprezzare quanto visto, ovvero l’atteggiamento un po’ prepotente che il suo rivale ha avuto nei confronti della tronista. E soprattutto è stanco del fatto che lo tiri in ballo, che parli continuamente di lui. Mazzocchi, nervoso, non ci sta e gli risponde infuriato.

Maria lancia l’esterna con Nicolò, svoltasi nella Capitale. Dopo una passeggiata, i due si fermano in un locale e si siedono su un divanetto. La complicità è viva e tangibile. Ad un tratto, il bel corteggiatore le si avvicina e scappa un bacio bellissimo, sentito, molto passionale. La Addati è apparsa molto diversa questa volta, meno fredda del solito. In studio, Giordano non esita a manifestare il suo malcontento. La sua reazione è furiosa. Dice che è inutile restare in programma perché sa che valore la bella tronista da’ ai baci visto che, fino ad ora, non ne ha mai dato uno così. Se ha baciato il rivale, significa che si sente più vicina a lui… Così si alza dalla sedia e se ne va. Nilufar non perde tempo e lo rincorre. Lui, però, risentito, preferisce restare fuori. Quando finalmente la Addati ritorna in studio, spiega che non c’è stato verso di fargli cambiare idea! Il pubblico è dalla parte di Giordano e la tronista giustifica il suo comportamento affermando di aver fatto solo quello che si sentiva in quel momento. Aggiunge che è lei che deve effettuare la sua scelta e non gli altri! Non può vivere con la paura di offendere la sensibilità dei suoi pretendenti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo e l’esterna… con la mamma di Sara! E intanto la tronista bacia, in una magica atmosfera, Luigi…

Passiamo a Sara. Maria manda in onda un video ove si vede Lorenzo recarsi a Venafro per farle una sorpresa. Qui trova la mamma della tronista e decide di passare un po’ di tempo con lei! Le dice di tenerci moltissimo a sua figlia e che non è a Uomini e Donne per prenderla in giro! Dice di essere al corrente della sua preferenza per Luigi, ma ribadisce di avere buone intenzioni con Sara e di voler costruire qualcosa di serio con lei. Dopo un po’ ecco arrivare la diretta interessata che resta molto colpita dal gesto del suo pretendente. Ammette di essere felicissima di vederlo lì perché finalmente, è riuscito a fare un passo importante nei suoi confronti e non solo chiacchiere. Partono coccole, abbracci… Lui appare emozionatissimo. Tina, dopo la visione del filmato, è infuriata. Lo attacca pesantemente, affermando che per lei ha un secondo fine. La Affi Fella non ci sta ed esprime il suo dissenso.

Si passa alla seconda esterna, quella con Luigi. Un filmato, vede come protagonisti la tronista, Sissi e Luigi. Sara vuole capire se tra loro c’è soltanto amicizia o qualcosa di più perché non si fida. I due, a questo punto, decidono di consegnarle i loro telefoni e le fanno leggere i messaggi e le conversazioni che si sono scambiati dai primordi della loro conoscenza ad oggi. Uno, però, infastidisce non poco la tronista che, nel rileggerlo, capisce che la sua ipotetica “rivale” ha tentato di sedurre il suo pretendente. Alla fine, la Affi Fella arriva alla conclusione che i due sono solo buoni amici e che Luigi è a Uomini e Donne solo per lei. Jack e Gianni, in studio, esprimono i loro dubbi. Non credono affatto che tra loro non vi sia mai stato nulla. I comportamenti di Sissi lasciano intendere ben altro… Sara, però, ribadisce che, dopo il confronto, è riuscita a chiarire tutte le sue perplessità. Lorenzo, però, non ci sta e dice che se lui avesse trovato dei messaggi del genere sul cellulare della sua fidanzata, non ci avrebbe pensato due volte a lasciarla!

Parte un nuovo filmato. Luigi incontra Sara su una terrazza. Si parla ancora di Sissi ma il bel corteggiatore la zittisce subito, dicendo di essere pazzo di lei e di desiderarla ardentemente. Afferma che vuole uscire dal programma con lei. Sara, emozionata, lo sprona a parlare ancora di più e… parte un bellissimo bacio! Alla fine la tronista ammette di essere molto felice… Lorenzo, al termine del video, si alza dalla sua sedia e dice di voler uscire un po’ fuori, come per prendere una boccata d’aria. In realtà se ne va! Sara lo rincorre, desiderosa di chiarire. Quando rientra, però, comunica a Maria che se ne è andato sul serio e di essere certa che non ritornerà più! La tronista, tempo fa, aveva annunciato che il secondo bacio avrebbe avuto un valore molto più significativo rispetto a quelli dati in precedenza… Tina e Gianni, dispiaciuti, fanno capire che, in fondo, Sara ha fatto ciò che si sentiva. Luigi, invece, lamenta il fatto che non ha commentato nemmeno la loro esterna per correre dietro al suo antagonista, mentre la tronista continua a ribadire il suo profondo dispiacere per averlo deluso.

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono di Nicolò e Mariano

Si passa al trono di Nicolò. Parte l’esterna con Virginia. All’inizio i due sembrano molto affiatati. Seduti su un comodo divano, lei gli mostra i simboli della loro conoscenza… Si abbracciano e ad un tratto, sul led compare un messaggio per il tronista: “Scegli me”. Nicolò in un primo momento dice di essere felice. Poi lamenta il fatto che la corteggiatrice non gli stia parlando di Marta… Parte un acceso battibecco. Nicolò mette in dubbio l’interesse della ragazza nei suoi confronti. Si chiede se è in trasmissione solo per lui oppure per il contesto. Lei, piangendo, se ne va. Di ritorno in studio, la Stablum spiega che Brigante ha trovato un pretesto per litigare allo scopo di scegliere la sua rivale in tutta tranquillità. Gianni commenta il tutto aspramente. Dice al tronista di non sfogare la sua frustrazione su Virginia. Partono gli applausi. Segue l’esterna con Marta. Nicolò le fa una sorpresa. Si presenta a casa sua. Dopo un po’, eccoli sul letto di lei, intenti a scambiarsi dei baci a stampo. Finita la clip, le due rivali battibeccano duramente…

Di Mariano Catanzaro si è parlato pochissimo. Del bel partenopeo, Maria ha lanciato solo due esterne… Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che Mario Serpa gli ha rimproverato di essere in programma solo per ridere e scherzare. Non sta costruendo alcunché di serio con nessuna delle ragazze scese per lui… Prima di questo, però, la conduttrice manda in onda una clip che racchiude ben tre esterne realizzate con altrettante tre ragazze, peraltro nuove. Con tutte si concede un brindisi per poi provare a baciarle. Solo con una di loro raggiunge il suo scopo. In studio Valentina è sconcertata. Minaccia di andarsene ma non lo fa in quanto il suo interesse per il bel napoletano è reale e sincero. Alla fine il tronista decide di approfondire meglio la conoscenza con Sonia. Inoltre, ribadisce che ama le donne che sanno dire di “no”. Successivamente, la De Filippi propone l’esterna con Eleonora. I due sono su un prato molto vicini. Catanzaro prova a baciarla, ma lei indietreggia. Preferisce aspettare qualcosa di nuovo e di magico. Maria saluta…

E volgono a conclusione le nostre anticipazioni Uomini e Donne! Alla prossima registrazione del trono Classico! Cosa ne dite? Giordano e Lorenzo ritorneranno a corteggiare rispettivamente Nilufar e Sara? Oppure sono andati via definitivamente? Staremo a vedere… a prestissimo con nuove succose news!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!