Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 2-8 aprile 2018: Tina in fin di vita!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 2 aprile a domenica 8 aprile 2018: Tina aggredita da Beatrice, Ella parte. Charlotte e Werner sposi!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Tina, aggredita da Beatrice, è sospesa tra la vita e la morte. Nils e Boris indagano. Charlotte e Werner si sposano, Ella parte…

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con la soap tedesca, pronta ad appassionarci come non mai con nuove storyline. Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate da lunedì 2 aprile a domenica 8 aprile 2018, raccontano che ad animare le nostre serate su Rete 4 ci saranno non pochi eventi inattesi! A partire dall’aggressione di Beatrice ai danni di Tina fino al “si” di Charlotte e Werner! Entriamo nei dettagli! Beatrice, dopo essere venuta a conoscenza del test genetico richiesto di nascosto dalla Kessler per provare di essere a tutti gli effetti la mamma di Tom, aggredirà la buona chef nel bosco, riducendola in fin di vita e facendola precipitare in coma. William si riconcilierà con Werner. Susan, nervosa, deciderà di non prendere parte alle nozze tra il suo ex e Charlotte. Ella, sconfitta, prenderà una sofferta ma necessaria decisione: lasciare per sempre il Furstenhof. André, intanto, continuerà a sperare nel perdono di Melli che, in concomitanza a ciò, riuscirà a prendere al volo il bouquet della Saalfeld! Nel frattempo, Ella lascerà Bichlheim, non prima di aver scritto una bellissima lettera a sua cugina che, ormai in coma, verrà condotta in ospedale. Nils, piangendo, accorrerà al suo capezzale. Oliver continuerà a ricattare il nipote di Gottfried, mentre i vuoti di memoria di Alfons si faranno sempre più preoccupanti. Christoph entrerà in possesso dei risultati del test del DNA falsificati da Beatrice, mentre Boris e Nils inizieranno delle serrate indagini sullo strano incidente della loro amica. Viktor, mettendo a rischio la sua stessa esistenza, s’impegnerà al massimo per salvare il cavallo di Alicia, mentre Michael, credendo di rendere felice Natascha, deciderà di acquistare la fattoria dei suoi vicini… e poi? Cosa ancora ci sorprenderà?

Le appassionanti storie di Sturm der Liebe ci aspettano dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 e il sabato e la domenica, invece, l’orario di inizio è fissato per le 19:35. Eccezionalmente lunedì 2 aprile, giorno di Pasquetta, la telenovela comincerà alle 19:35 e si protrarrà fino alle 21:15. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di aprile 2018: Rebecca alla ricerca di sua madre, Beatrice cede le sue azioni a Christoph!

Tante le sorprese, i colpi di scena e gli eventi inattesi che ci terranno incollati al teleschermo nei prossimi mesi. A partire dal sogno che farà Rebecca a breve. In altre parole, la ragazza sognerà sua mamma e deciderà, il mattino seguente, di mettersi sulle sue tracce. Gli spoiler anticipano che la ragazza, dopo aver rotto per sempre la sua amicizia con Ella, manifesterà a William il desiderio di conoscere la sua madre naturale e vi annunciamo che in concomitanza a ciò, al Furstenhof arriverà una donna che sembrerà essere molto legata alla mamma della nostra protagonista. Come ben sapete, la giovane organizzatrice di eventi è stata cresciuta da una famiglia adottiva e purtroppo non ha mai avuto modo di conoscere colei che l’ha messa al mondo. Rebecca, come vedremo a breve, rivelerà il suo desiderio a William che le consiglierà di pubblicare un video su internet per lanciare un appello alla sua famiglia d’origine, pregandola di mettersi al più presto in contatto con lei. Ad aiutarla ci sarà anche Fabien che… si prenderà una bella cotta per lei! La Herz riuscirà a rintracciare colei che l’ha data alla luce? Vedremo…

E ancora. Già nelle prossime puntate in programmazione su Rete 4 assisteremo ad una strana quanto inaspettata alleanza che ci sorprenderà non poco. Essa riguarderà Beatrice e Christoph! La Hofer, dopo la morte di Friedrich e la prematura scomparsa del suo figlioletto, è ritornata ad essere la crudele dark lady di una volta. Infatti, con l’inganno, riuscirà a portare Tina nel bosco allo scopo di eliminarla. Per fortuna non riuscirà nel suo intento perché la ragazza verrà ritrovata giusto in tempo da Susan che chiamerà subito i soccorsi. Gli spoiler svelano che il nipote di Charlotte, nel frattempo, riuscirà ad entrare in possesso dei risultati reali del test del DNA( e non di quelli contraffatti della Hofer) e non esiterà a mettere la donna di fronte alle sue responsabilità! Decisa a tenersi il piccolo Tom a tutti i costi ed a continuare a spacciarlo come suo figlio, proporrà all’uomo uno strano patto: il silenzio in cambio delle sue azioni, quote che, come ben sappiamo gli consentiranno di ottenere la maggioranza assoluta. Com’è facilmente prevedibile, Christoph accetterà il compromesso e avviserà la donna che Boris e Nils, da giorni, stanno indagando sul suo conto... Le anticipazioni Tempesta d’amore annunciano che mentre il fratello di Viktor si convincerà dell’innocenza della donna, Heinemann, invece, prenderà sempre più consapevolezza della sua colpevolezza. E ci chiediamo. Gli accadrà qualcosa di brutto? Staremo a vedere! Non resta che leggere gli spoiler sulla prima settimana di aprile… buon proseguimento…

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 2 all’8 aprile 2018, trama puntate: Tina in coma! Charlotte e Werner vengono dichiarati marito e moglie. Continuano i problemi di salute di Alfons, mentre Oliver ricatta pesantemente Viktor. Christoph coinvolto nella faccenda dello scambio di culle…

Una settimana ricca di eventi imperdibili! Mentre Nils e Boris indagheranno sulla “strano” incidente di Tina, Christoph entrerà in possesso dei veri esiti del test genetico. Ella deciderà di lasciare il Furstenhof, mentre Rebecca continuerà ad essere assalita da mille dubbi. Charlotte e Werner, per l’infelicità di Susan, verranno dichiarati marito e moglie, mentre Viktor, pur di mettere in salvo il cavallo di Alicia, rischierà di perdere la vita… non resta che tuffarsi nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore per approfondire!

  • Lunedì 2 aprile 2018: Beatrice, dopo immensi sforzi, riesce a manipolare il test del DNA richiesto da Tina su Tom per poi condurre la chef, con una scusa, nel bosco. Accade qualcosa di brutto e di imprevisto. Dietro consiglio di Rebecca, William capisce che è giunto il momento di riappacificarsi definitivamente con suo padre. Nel frattempo, è tutto pronto per le nozze di Charlotte e Werner. Susan, infuriata e delusa, non vuole prendere parte al matrimonio. André, nel frattempo, è molto triste. Non fa altro che pensare a Melli. La band scelta per il “si” della Saalfeld e del Konopka annulla la sua serata! Ella decide di non parlarne con la Herz per metterla nei guai. Quest’ultima, però, riesce comunque a rimediare scegliendo una nuova cantante: Natascha. Sconfitta e delusa, la Kessler decide di lasciare per sempre il Furstenhof, non prima di aver scritto una struggente lettera alla cugina che, intanto, viene ricoverata in ospedale. Alicia si occupa di lei e fa capire che riversa in condizioni preoccupanti. Rebecca, nel frattempo, trova i risultati del test genetico falsificati da Beatrice e scopre che Tina è grave. Nils accorre al suo capezzale piangendo. L’esito autentico, invece, viene ritrovato da Christoph. La Hofer è nei guai fino al collo. Intanto, durante le nozze di Charlotte e Werner, Melli prende il bouquet. William e Robert regalano agli sposi una fantastica luna di miele. Rebecca, nonostante la fine della sua amicizia con Ella, si sente una donna soddisfatta e felice. André spera con tutto il cuore che la Morgenstern possa perdonarlo. Werner apprende felice che il reato che ha commesso è caduto in prescrizione…
  • Martedì 3 aprile 2018: Oliver continua imperterrito a ricattare Viktor, ormai in confusione. Alla fine il giovane finisce per discutere animatamente con suo padre. Alicia inizia a sospettare qualcosa di brutto. Tina è ancora in coma e Nils, dilaniato dal dolore, cerca di farsene una ragione. Rebecca è molto preoccupata per la chef e soprattutto per la improvvisa partenza di Ella che, sconfitta, ha perso anche la “Complici del Cuore”. Christoph ha uno strano incontro con Beatrice. I due parlano dello scambio di culle e del recente test genetico. Il cattivo Saalfeld ha in pugno la madre di David!
  • Mercoledì 4 aprile 2018: Christoph precisa che non vuole essere implicato negli intrighi della Hofer. Dopo una feroce discussione con Robert e con William, però, cambia totalmente idea. Decide così di rilevare le azioni della donna per ottenere la maggioranza assoluta. Il figlio di Werner, a causa di un problema, si ritrova a sostituire André in cucina. Alfons, intanto, dopo essere stato in vacanza con sua moglie, ritorna al Furstenhof. I suoi vuoti di memoria si fanno, ogni giorno che passa, sempre più preoccupanti. Le condizioni di Tina, intanto, sono ancora gravi. Nils continua le sue serrate indagini…
  • Giovedì 5 aprile 2018: Viktor consente ad Oliver di truffare suo padre. Il piano del giovane, però, non da’ gli esiti sperati. Intanto, emerge qualcosa di inquietante sul conto del nuovo arrivato. Rebecca sogna la madre naturale. Decide così di mettersi sulle sue tracce. Robert, a causa di un impegno, è costretto a rinunciare ad una cena con Eva e William. Intanto, emerge che Tina non è rimasta vittima di un brutto incidente ma di una aggressione vera e propria. Boris e Nils iniziano a porsi mille interrogativi. I due non escludono il coinvolgimento di Beatrice nella faccenda.
  • Venerdì 6 aprile 2018: Christoph scopre che Boris e Nils stano indagando sulla Hofer e riesce ad avvisarla appena in tempo. Beatrice, stanca, decide di lasciare Bichlheim insieme al piccolo Tom. La donna viene bloccata dal bel personal trainer che non esita a farle qualche domanda di troppo. Michael si prende cura di Alfons, cercando di risolvere i suoi problemi. L’uomo, intanto, spaventato dal risultato degli esami, decide di nascondere la verità ad Hildegard. Natascha, senza farsi accorgere da Michael, sfrutta l’avventura della fattoria a tutto vantaggio della sua professione di cantante. Suo marito, intanto, è pronto a farle una interessante proposta…
  • Sabato 7 aprile 2018: Michael è pronto a comperare la fattoria, sperando di far felice sua moglie. Non sa, però, che potrebbe sbagliarsi di grosso. Il cavallo di Alicia sparisce nel nulla. Christoph litiga con il figlio, ritenendolo il principale responsabile dell’accaduto. Il ragazzo, in seguito, decide di salvare la vita all’animale, mettendo a rischio la sua stessa incolumità, soprattutto quando intuisce che dietro la strana faccenda si nasconde lo zampino di Oliver. Alfons vive dei momenti terribili e finisce per sfogarsi con Eva. L’uomo continua a nascondere a sua moglie di avere seri vuoti di memoria.
  • Domenica 8 aprile 2018: deciso a salvare il cavallo di Alicia, Viktor mette a rischio la sua stessa vita. Oliver lo ricatta terribilmente. Natascha apprende che Michael ha acquistato la fattoria e si dimostra molto dispiaciuta. Fabien consiglia a suo padre di aspettare prima di trarre conclusioni affrettate circa il suo matrimonio. La situazione, però, sembra destinata a precipitare. Alfons continua a dimenticare cose e situazioni e valuta con Alicia le possibili cure. William scopre che Rebecca sta cercando la sua vera mamma. Decide di aiutarla invitandola a scrivere un appello su Internet al più presto.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Fabien si innamora di Valentina, la figlia di Robert ed Eva!

Gli affezionati telespettatori della soap sicuramente hanno intatti nel loro cuore i ricordi legati all’intensa ed appassionata storia d’amore tra Robert ed Eva. Essa ha incollato al teleschermo milioni e milioni di telespettatori durante una delle passate stagioni della serie tedesca. Sorprendentemente i due innamorati faranno ritorno al Furstenhof e gli spoiler annunciano che saranno coinvolti in una storyline pronta a tenerci con il fiato sospeso! I due, infatti, progetteranno di avere un bambino. Eva, però, scoprirà di avere dei problemi e così, dopo averne parlato con il marito, deciderà di optare per una madre surrogata. Questa storyline è ancora in fase di sviluppo e non sappiamo esattamente quale piega prenderà. Soffermiamoci, dunque, sulle prime news riguardanti il loro ritorno in pianta stabile a Bichlheim. Le anteprime svelano che sarà successivo a quello di Valentina, la loro figlia. Solo in un secondo momento Eva e Robert decideranno di seguirla e di stabilirsi poi nuovamente in Germania. Sappiamo che la ragazzina busserà alla porta di Charlotte e Werner con un volto che non lascerà presagire nulla di buono. I suoi nonni, dopo attente analisi, scopriranno che la loro nipotina è sfuggita all’attenzione dei professori durante una gita scolastica a causa di una brutta delusione amorosa! Di qui una serie di colpi di scena che porteranno Eva, Robert e Valentina a decidere di ripartire laddove tutto è cominciato…

Più che soffermarsi sulla coppia che ci ha regalato emozioni nella sesta annata, gli spoiler sono pronti a focalizzare la nostra attenzione su Valentina. Stabilitasi a Bichlheim, la giovane deciderà di partecipare ad un corso di recitazione e passati alcuni giorni, il maestro, colpito dalla sua bravura, deciderà di affidarle la parte di Giulietta. Al settimo cielo, Valentina chiederà a Fabien di aiutarla a preparare una torta per i suoi compagni di corso e il figlio di Michael, inaspettatamente, le darà un bacio! Il giorno seguente, i due si ritroveranno a parlare del momento di vicinanza vissuto insieme. E se per Fabien il bacio significherà la nascita di una nuova storia d’amore, per la Saalfeld, invece, conterà ben poco. Passati alcuni giorni, il giovane scoprirà che la sua amata è intenzionata a partire alla volta di Parigi e deciderà di sorprenderla con un piccolo regalo che, però, purtroppo, non farà in tempo a donarle… Questa storyline ancora acerba troverà sviluppi futuri?

Sembra proprio di si! E nel frattempo, c’è ancora un’altra anteprima che desideriamo segnalarvi. Ed essa riguarda André e il papà di Valentina che… verranno ai ferri corti! Dovete sapere che Werner, a seguito della partenza di Charlotte per la Tanzania, deciderà di cedere al figlio parte delle sue azioni. Come abbondantemente spiegato su, ciò porterà la coppia protagonista della sesta serie a stabilirsi nuovamente in paese ed a lavorare presso l’albergo che è stato in passato galeotto per il loro amore. La presenza di uno nuovo valente chef al Furstenhof, però risulterà sgradita ad Andrè, che mal sopporterà non solo i suoi “consigli” culinari ma anche la nuova impostazione che cercherà di dare alla cucina, con ripercussioni “tragi-comiche” sui clienti. Assisteremo ad una serie di screzi e battibecchi tra i due anche piuttosto infervorati che richiederanno l’intervento di Werner. L’uomo riuscirà a ripristinare un’atmosfera la serenità in cucina oppure no? Vi annunciamo che l’orgoglio avrà la meglio sul desiderio di fare pace e per questo, ogni sorta di riappacificazione sarà messa in discussione…

Sicuramente le prossime anticipazioni Tempesta d’amore ci aiuteranno meglio a fare luce su questa e sulle altre appassionanti storie d’amore e sui nuovi intrighi della telenovela! E cosa succederà negli episodi che si susseguiranno su Rete 4 da lunedì 9 aprile a domenica 15 aprile 2018? Viktor deciderà di lasciare il Furstenhof a causa dei suoi problemi con Oliver, mentre Nils bacerà Tina che sembrerà finalmente reagire! Beatrice s’intrufolerà nella stanza della ragazza con oscure intenzioni… non resta che ritornare sul nostro blog per approfondire, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...