Furore 2, settima e penultima puntata: un’amara vendetta!

Nella settima e penultima puntata della fiction Furore 2 vedremo Giovanna lasciare Lido Ligure per amore di Franco e Giuseppina pianificare la sua perfida vendetta contro Saro e Marisella…

La seconda stagione dell’amata fiction Mediaset giunge alla sua settima puntata e penultima puntata: manca pochissimo al finale di stagione e i fan della fiction sono sempre più ansiosi di scoprire se ci sarà un lieto fine per tutti i protagonisti . Verrà fatta giustizia per la morta di Vito Licata? Marisella e Saro saranno finalmente felici? Giovanna e Franco torneranno insieme? In questa penultima puntata vedremo la bella napoletana lasciare Lido Ligure in seguito ad un voto fatto al capezzale del suo amato Franco. Nel frattempo Giuseppina metterà in atto un diabolico piano per distruggere la felicità di Marisella e Saro. Ma vediamo cosa è successo nell’ultima puntata.

Furore 2, sesta puntata: dove ci eravamo lasciati?

Nella sesta puntata di Furore 2 abbiamo visto Giovanna (Raffella Di Caprio) riuscire finalmente a scoprire tutta la verità sul suo passato: suo padre aveva comprato il congedo definitivo dall’esercito da Calligaris a cui avrebbe dovuto cedere in cambio un appartamento a Genova che però fu bombardato durante la seconda guerra mondiale. L’imprenditore senza scrupoli pretese in cambio la piccola Amanda, cioè Giovanna, per venderla a una coppia. Anna incise la A di Amanda sulla gamba di Giovanna per poterla riconoscere un giorno.Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi) è invece venuto a conoscenza di una verità del tutto inaspettata durante una discussione con Osvaldo Calligaris (Remo Girone): il grande imprenditore gli ha nascosto per anni di essere il suo vero padre. Nel frattempo Marisella (Adua Del Vesco) e Saro (Massimiliano Morra) si sono lasciati trasportare dal loro forte sentimento per poter vivere il loro amore alla luce del sole ma questo ha scatenato l’ira di Giuseppina (Clotilde Esposito), sempre più decisa a vendicarsi. Al termine della puntata Franco sconvolto dalla rivelazione di Calligaris, è ricaduto nel gioco d’azzardo facendosi pestare a sangue. L’uomo lotta tra la vita e la morte e Giovanna al suo capezzale compie un voto coraggioso. Ma cosa accadrà nella prossima puntata?

Furore 2, trama settima puntata: il sacrificio di Giovanna!

Nella penultima puntata vedremo Franco sopravvivere all’incidente: il tenente verrà dichiarato fuori pericolo ma al suo risveglio non troverà la sua amata. Giovanna per mantenere il voto fatto al suo capezzale, sarà costretta a dirgli addio e a lasciare per sempre Lido Ligure, rinunciando al suo desiderio di giustizia. Cambierà idea un giorno? Come reagirà Franco? Intanto, la paura di perdere suo figlio, indurrà Osvaldo Calligaris a farsi un esame di coscienza di tutte le cattive azioni che ha compiuto fino a quel momento, compreso l’omicidio di Vito Licata. Nel frattempo Giuseppina, sempre più delusa e arrabbiata per la decisione di Saro e Marisella escogiterà un’amara vendetta per distruggere la loro felicità: la ragazza pur di riprendersi il Licata arriverà a mettere a rischio la vita della sorella. Cosa ha in mente?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare la prossima puntata, programmata per domenica 1 aprile alle ore 21.20 su Canale 5!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!