Anticipazioni Il Segreto trama puntate 3-7 aprile 2018: Prudencio uccide Ana, la figlia di Julieta Uriarte!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da martedì 3 aprile a sabato 7 aprile 2018: Ana muore! Julieta scappa via! Aquilino bacia Beatriz che litiga con Marcela!

Anticipazioni Il Segreto: Prudencio appicca un incendio presso le case occupate dagli abusivi. Ana perde la vita! Camila confessa a Nicolas un suo segreto! Hernando terrorizzato dai ricatti dell’usuraio cui si è rivolto per saldare il debito!

Appassionanti come non mai sono le storyline di questa settimana de El Secreto de Puente Viejo! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate che scalderanno i nostri cuori da martedì 3 aprile a sabato 7 aprile 2018 annunciano drammi, baci inaspettati, sotterfugi e terribili inganni! Prudencio darà inizio al suo terribile piano dopo averne parlato preventivamente con Francisca. Appiccherà un terribile incendio presso le case occupate abusivamente dai poveri di Puente Viejo. Ana, la figlioletta di Julieta, perderà la vita! Grande sarà la disperazione della donna che, improvvisamente, farà perdere le tracce di sé inoltrandosi nel bosco! Marcela litigherà con Beatriz, rea di continuare a sedurre suo marito. La giovane Dos Casas verrà “consolata” da Aquilino Benegas. Nicolas confiderà ad Alfonso di provare dei sentimenti autentici e sinceri per Camila che, intanto, cercherà di rivelare a suo marito di essere in dolce attesa. Severo e Carmelo decideranno di destituire dal Municipio Hipolito ed Onesimo, diventati oramai burattini nelle mani di Francisca. I due, inoltre, decideranno di indagare sul rogo verificatosi presso i possedimenti dei Montenegro per smascherare eventuali responsabilità. Prudencio, devastato dai sensi di colpa, vivrà momenti terribili. Francisca deciderà di ricorrere ai ripari. Saul si presenterà da Consuelo per avere notizie di Julieta. Emilia raggiungerà Beatriz per indagare sulla sua love story con Benegas. Anche la Valdesalce si accorgerà che la sua figliastra, per dimenticare Matias, si è buttata a capofitto in una nuova love story… non resta che approfondire!

Questa settimana le storie d’amore e gli intrighi dei cattivi della soap vanno in onda su Canale 5 da martedì 3 a venerdì 6 aprile 2018 dalle 16:30 alle 17:10 circa come di consueto e sabato 7 dalle 15:00 alle 16:10 quando seguirà Verissimo con Silvia Toffanin. Occhio a lunedì 2 aprile. In occasione di Pasquetta la soap è sospesa. Al suo posto, dalle 16:30 alle 18:45, il film commedia un Amore Da Vicino (USA 2007).

Anticipazioni Il Segreto, puntate di aprile 2018: Mauricio diventa aggressivo! Francisca fa una rivelazione choc ad Ulpiano!

Fe, nelle puntate che ci regaleranno emozioni e colpi di scena sul finire del mese in corso, lascerà Puente Viejo. Francisca, con la complicità di Nazaria, ridimensionerà drasticamente il suo ruolo alla Casona tanto che, con il passare dei giorni, vedremo che il suo aiuto non apparirà più indispensabile. La domestica, bisognosa di denaro, non saprà più che fare e per questo deciderà di accettare una proposta di lavoro che le verrà fatta lontano dal paesino iberico. Fe, come annunciano gli spoiler, lascerà improvvisamente la Villa senza poter dare l’ultimo saluto a Mauricio. Quest’ultimo, quando lo scoprirà, diventerà improvvisamente triste. E vedremo che sfogherà tutta la sua ira ed il suo dolore nell’alcol.

Ed a lavoro, diventerà severo ed intrattabile. Inizierà, a tal proposito, a maltrattare gli operai che gli verranno affidati da Saul Ortega. In una precisa occasione, minaccerà addirittura di picchiarli quando uno di loro, a seguito di un infortunio che per poco non costerà la vita ad un loro compagno, pretenderà maggiori sicurezze e garanzie. Gli operari, esasperati, decideranno di ribellarsi. Sarà l’intervento tempestivo della coraggiosa Julieta a ripristinare l’ordine… E non è tutto. Nei prossimi episodi in programmazione assisteremo anche alla pianificazione del matrimonio tra Adela e Carmelo. Il braccio destro di Leal, a breve, verrà nominato nuovo sindaco di Puente Viejo. Un giorno chiederà alla sua amata di convolare a nozze con lui ma otterrà sorprendentemente una risposta negativa.

Alla maestra non andrà giù il fatto che sia arrivato a chiederle di diventare sua moglie solo per mettere a tacere le voci delle persone che si chiedono perché non siano ancora sposati. Di qui una serie di colpi di scena che porteranno Leal a fare una autentica dichiarazione d’amore alla sua amata che, finalmente, gli risponderà di si! Purtroppo le loro nozze subiranno un blocco a causa degli intrighi di Francisca Montenegro che rivelerà ad Ulpiano, il figlio di Adela, l’identità dell’assassino di suo padre Leonidas… ovvero Carmelo! Sconvolto il ragazzo arriverà a ripudiare sua madre! Il giovane, infatti, non sa che l’amico di Severo ha ucciso il pover’uomo a causa di una perfida macchinazione di Cristobal Garrigues che, a tempo debito, gli aveva fatto credere che Leonidas fosse il folle omicida della sua giovane moglie Mencia… Ora non resta che addentrarsi nelle anteprime d’inizio aprile 2018… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto dal 3 al 7 aprile 2018, trama puntate: Prudencio appiccherà un incendio che provocherà la morte di Ana! Julieta, sconvolta, scapperà via nel bosco! Lo strozzino a cui Hernando ha richiesto un prestito inizierà a terrorizzarlo! Camila rivelerà un suo segreto a Nicolas…

Drammatiche sono le puntate che andranno a breve in onda su Canale 5! Prudencio appiccherà un incendio presso le case degli abusivi che provocherà la morte di Ana! Francisca, per non destare sospetti, cosa farà? Deciderà di pagare i funerali della bambina cui la Uriarte, devastata dal dolore, non vorrà prendervi parte. Ma ancora. Assisteremo al bacio appassionato tra Beatriz ed Aquilino ed ai ricatti che lo strozzino farà nuovamente ad Hernando. Camila, intanto, rivelerà a Nicolas di essere in dolce attesa proprio quando quest’ultimo sarà in procinto di svelarle ciò che sente per lei… non resta che addentrarsi nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 2 aprile 2018: la soap non va in onda;
  • Martedì 3 aprile 2018: Hernando riceve a Los Manantiales una visita inaspettata. Si tratta dell’usuraio a cui si è rivolto per saldare il debito. Con fare arrogante, lo strozzino gli fa capire che cosa rischia se non provvede a restituirgli tempestivamente il denaro. Gli mostra infatti il diario di Beatriz. L’uomo è piombato nella sua stanza di nascosto… Nicolas, confidandosi con suo cognato Alfonso, afferma di provare dei sentimenti molto forti e sinceri per Camila Valdesalce. Purtroppo, per non fare un torto al signor Dos Casas, preferisce tenersi tutto dentro. Prudencio continua ad occuparsi dei poveri che hanno occupato senza autorizzazione le case dei Montenegro. Severo e Carmelo vogliono destituire i Miranar dai loro incarichi al Municipio, in quanto appaiono come burattini nelle mani di Francisca. Solo in questo modo possono sperare di annientarla una volta per tutte.
  • Mercoledì 4 aprile 2018: Matias rivela a Nicolas di aver chiuso per sempre con la Dos Casas per concentrarsi non solo sul suo matrimonio ma anche sul piccolo che a breve sua moglie darà alla luce. Beatriz continua imperterrita ad importunare il suo ex. Marcela, stanca, la affronta. Le chiede di stare alla larga da suo marito e di non compromettere la sua unione. Prudencio, con il benestare di Francisca e la complicità di Mauricio, appicca un incendio presso le case occupate dagli abusivi. Ana, la figlioletta della Uriarte, è bloccata a casa con la febbre altissima. Julieta e Saul, invece, si trovano in un paese vicino, a La Puebla, intenti a comperare le medicine per lei. La complicità è molto forte. Non sanno che, a pochi chilometri da loro, si sta consumando una vera e propria tragedia.
  • Giovedì 5 aprile 2018: Aquilino continua a corteggiare Beatriz, sempre più giù a causa della fine della sua relazione con Matias. Hernando continua ad essere ricattato pesantemente dallo strozzino che arriva a minacciare anche sua figlia. L’uomo si sente fallito sia come padre che come marito. Confida i suoi turbamenti a Don Anselmo che cerca di consolarlo. Beatriz, dopo l’affronto con Marcela, è disperata. Quando s’imbatte in Benegas, non esita a confidargli il motivo per cui è triste. In un momento di debolezza, poi, finisce per baciarlo. Intanto un terribile incendio divampa a Puente Viejo mettendo a rischio tutti coloro che hanno occupato abusivamente i possedimenti dei Montenegro.
  • Venerdì 6 aprile 2018: Puente Viejo è sconvolta a causa dell’incendio che ha strappato alla vita la piccola Ana. Prudencio è devastato dai sensi di colpa. Prima di appiccare il rogo, si era assicurato che tutte le persone fossero fuori dalle loro case. Nessuno si è accorto della presenza della bambina… Julieta è dilaniata dal dolore. Prende il corpicino ormai privo di vita della figlia e lo porta in piazza. Si odono urla strazianti. Donna Francisca è molto preoccupata. Teme che il suo pupillo possa rivelare alla Guardia Civile la verità. Camila, proprio quando Nicolas è pronto a confidarle ciò che sente per lei, decide di rivelargli un suo segreto… Francisca decide di pagare il funerale di Ana e di aiutare tutti coloro che hanno perso la casa a causa del fattaccio. In realtà, si tratta di un altro perfido piano ben articolato…
  • Sabato 7 aprile 2018: i Santacruz indagano sui possibili responsabili dell’incendio. Fe e Nazaria iniziano a sospettare di Mauricio. Marcela e Beatriz hanno un nuovo scontro. Julieta è distrutta e decide di non prendere parte ai funerali della sua bambina. La ragazza si inoltra nel bosco. Per un pò si perdono le sue tracce. Camila è in dolce attesa e decide di rivelare a suo marito la verità. Qualcuno riesce a ritrovare la Uriarte sana e salva. La Valdesalce si accorge che Benegas sta corteggiando Beatriz alle spalle di Hernando e lo ammonisce severamente. Anche Emilia indaga sulla strana amicizia tra la Dos Casas e Aquilino. Francisca, intanto, pianifica di sbarazzarsi di Julieta una volta per tutte. Consuelo si mette alla ricerca della Uriarte ma fallisce nel suo intento. L’anziana donna riceve la visita di Saul al quale chiede che cosa provi realmente per sua nipote. Ad un tratto, si sente un forte bussare alla porta. E’ Adela con notizie riguardanti la ragazza…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Nicolas salvato in extremis!

Nicolas, ritornato ad esercitare la professione di avvocato, rischierà di perdere la vita ma verrà salvato improvvisamente dai suoi amici! E’ quanto annunciano le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle attuali puntate spagnole! In un nostro precedente spoiler vi abbiamo annunciato che l’ex fotografo finirà in carcere per aver assassinato l’omicida di Mariana, un uomo cattivo e crudele di nome Dos Caras. Alfonso ed Emilia, nel corso delle nozze di Tiburcio e di Dolores, metteranno in atto un piano per far evadere il loro caro dalla prigione. E quando scopriranno che il padre dell’assassino intende trasferire Nicolas in una nuova struttura, decideranno di mettersi subito all’opera. Ortuno, proprio come previsto dai Castaneda, verrà portato nel bosco per essere ucciso. Si udirà da lontano un colpo di fucile… Improvvisamente alcuni uomini incappucciati assaliranno le guardie e impediranno ad Ortuno di passare a “miglior vita”. Quando Nicolas si riprenderà, scoprirà che i Castaneda lo hanno liberato e che presto lo aiuteranno a fuggire lontano, per rifarsi una nuova vita altrove.

Nel frattempo, il nuovo generale insediatosi a Puente Viejo, Perez de Ayala, si preparerà a dare la caccia al padre di Juanita. Carmelo lo scoprirà e informerà Don Berengario e Don Anselmo che presto in paese i soldati inizieranno gli interrogatori per scoprire i responsabili della fuga dell’avvocato. Vedremo che Francisca si mostrerà molto sospettosa e non le sarà facile intuire che Emilia ed Alfonso siano coinvolti nella misteriosa faccenda. Perez de Ayala, intanto, interrogherà il capitano che, purtroppo, non saprà fornire una spiegazione soddisfacente in merito a quanto accaduto nel bosco. Adirato, deciderà di dargli una punizione esemplare, in modo da spingere le persone del paesino a parlare… Intanto anche Severo si mostrerà molto solidale con Nicolas, nascostosi nel frattempo nel furgone di Fe ( che è ritornata ed ha aperto un’attività in paese). E prometterà ai due coniugi che lo aiuterà a scappare via. I tre, dunque, pianificheranno la fuga per il giorno seguente. Emilia e Marcela, come vedremo, porteranno Juanita e Camelia ( figlia di Matias) dalla ex domestica della Villa per effettuare alcuni presunti acquisti e non destare sospetti in Perez. L’uomo, però, osserverà da lontano tutta la scena e deciderà di intervenire prontamente… Riuscirà a scoprire il nascondiglio del vedovo di Mariana oppure no? Vedremo. Dal momento che la Montenegro inizierà ad interessarsi alla faccenda, che ruolo avrà? Aiuterà il legale a salvarsi oppure si servirà di questo segreto per ricattare i Castaneda? Lo scopriremo al più presto!

Le storie della soap iberica non smettono di appassionarci! Alle prossime anticipazioni Il Segreto pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 9 aprile a venerdì 13 aprile 2018! Cosa succederà? Ecco una piccola anteprima: Fe affronterà duramente Mauricio, ritenendolo il principale responsabile di quanto accaduto alla figlia di Julieta, mentre Aquilino continuerà imperterrito a corteggiare Beatriz arrivando a farle un regalo…. molto piccante! Continuate a seguirci, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...