Uomini e Donne Puntata di Oggi 28 marzo 2018: Lorenzo punta a diventare tronista!

Nuovi divertenti ed appassionanti retroscena caratterizzeranno la seconda puntata di Uomini e Donne Classico. Lorenzo punta a diventare tronista? Questo è il dubbio dei presenti. Nicolò bacia Virginia, mentre Marta abbandona lo studio!

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi ambisce al trono?

Nella seconda puntata Uomini e Donne classico, i due pretendenti di Sara Affi Fella, Lorenzo e Luigi continuano a discutere. Il secondo è fermamente convinto di non piacere alla tronista riccia proprio perchè durante l’ultima esterna lei tendeva ad allontanarlo. Sara si affretta a dire che non è come pensa, ma specifica che prova del vero interesse per lui. Luigi poi in studio tira in ballo il discorso social sostenendo che Riccardi abbia chiuso il suo profilo per fare credere agli altri di essere diventato il nuovo presunto tronista. Il pretendente si difende dicendo che ha dovuto agire in quella maniera perchè ha subito un tentativo di hackeraggio. Jack Vanore interviene per dire a Luigi di non tirare in ballo sempre cose vecchie, bensì lo sprona a parlare della sua amicizia con Sissi che invece è un argomento molto attuale.

Nicolò Brigante riesce a rintracciare Virginia e tra loro c’è un bacio! Marta abbandona lo studio!

Prima di passare al percorso di Nicolò Brigante, si assiste a qualche divertente siparietto creato dai pretendenti di Tina Cipollari. Inoltre non mancheranno aspri battibecchi tra Mariano Catanzaro e le sue corteggiatrici. Brigante ha cercato di effettuare un’esterna con Virginia, ma questa come aveva promesso in precedenza, non si è presentata. Il tronista così ha condotto Marta nella calda Sicilia ed al mare si sono scambiati una serie di baci. Nicolò si è recato a Verona, ma questa volta Virginia l’ha fatto salire in casa. I due si sono baciati appena si sono visti. Marta indispettita dal comportamento di Brigante, è uscita dallo studio. Il ragazzo ormai esasperato, ha seguito la Pasqualato dietro le quinte, invitandola a rientrare.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!