Anticipazioni Una Vita trama puntate 3-6 aprile 2018: Mauro a letto con Sara!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da martedì 3 aprile a venerdì 6 aprile 2018: Mauro invita Sara a casa, Liberto scopre che Elvira è innamorata di Simon!

Anticipazioni Una Vita: Sara, ospite a casa di Mauro, da’ inizio al suo piano. Narcotizza l’ispettore facendogli credere di aver passato una notte di passione con lei! Un uomo mascherato rapisce Celia, Liberto scopre il segreto di Elvira…

Intrighi amorosi, vendette, confessioni choc…. è quanto di sensazionale annunciano le nuove anticipazioni Una Vita! La trama delle puntate da martedì 3 aprile a venerdì 6 aprile 2018 svela che Mauro inviterà Sara a passare la notte a casa sua a seguito dell’aggressione che la giovane subirà da Zenon. Qui la ragazza, che è complice di Cayetana, narcotizzerà l’ispettore che, il mattino seguente, si sveglierà mezzo nudo sul suo divano! Ma ancora. Felipe deciderà di sorprendere Celia con un bellissimo bouquet. Quando l’avvocato rincaserà, però, non troverà sua moglie e andrà su tutte le furie. La Alvarez-Hermoso, intanto, dal momento che Del Valle sta facendo tutto il possibile per rintracciare i complici di Julio, deciderà di offrire ai due fratelli aiuto e sostegno economico. In questo modo potranno pianificare la loro fuga da Calle Acacias. E ancora. Elvira, di nascosto, si recherà in soffitta per fare visita a Simon, colpito da un bruttissimo raffreddore. Per un soffio, la giovane non verrà sorpresa da suo padre Arturo. Dopo aver origliato una sua conversazione segreta, Liberto scoprirà che la Valverde è pazzamente innamorata di Gayarre e per questo, le chiederà di porre fine, una volta per tutte, alla loro relazione-farsa. Ma ancora. Huertas proverà a riconquistare il cuore del brillante legale ma non ci sarà verso di fargli cambiare idea, mentre Cayetana terrorizzerà Teresa quando le racconterà di aver sognato Fernando intento a porre fine alla sua vita! Non resta che tuffarsi nelle anteprime per approfondire!

Le storie d’amore e di passione di Acacias 38 attendono tutti i suoi fans appassionanti dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5. Eccezionalmente, questa settimana, la telenovela non andrà in onda venerdì 2 aprile 2018, giorno di Pasquetta. Buona continuazione!

Anticipazioni Una Vita, puntate di aprile 2018: Mauro tradirà Teresa? Arturo medita di chiudere Elvira in un convento…

Come sicuramente molti di voi avranno già intuito, Cayetana sta fingendo di aver perso il senno per portare avanti la sua vendetta contro Mauro. Per raggiungere il suo scopo ha ingaggiato Sara Rubio Ortiz che, dietro lauti compensi, sta eseguendo tutti i suoi piani, sfuggendo, peraltro, anche al controllo di Ursula. Come vedremo nelle puntate centrali del mese in corso, Sara chiederà ospitalità all’ispettore per una notte e il risultato sarà che l’uomo, il mattino seguente, si ritroverà mezzo nudo disteso sul divano. In lui nascerà un terribile sospetto. Si è abbandonato alla passione con la cameriera oppure no? Nulla di tutto questo. Scopriremo che, dietro richiesta della dark lady, Sara ha introdotto un potente sonnifero nel vino dell’uomo che lo ha fatto precipitare in un sonno profondissimo.

Nel frattempo Teresa, in concomitanza del compleanno del suo amato, deciderà di sorprenderlo con un costosissimo orologio. Così, di buon’ora, raggiungerà il commissariato e stranamente non lo troverà. Insospettita, deciderà di presentarsi presso la sua residenza e vi annunciamo che lo spettacolo che si manifesterà ai suoi occhi sarà a dir poco sconvolgente. Mauro, come annunciano le anticipazioni Una Vita, le aprirà la porta in pieno stato confusionale a causa delle sostanze narcotiche ingerite a sua completa insaputa. La maestra non saprà cosa pensare quando ad un tratto, ecco apparire Sara in camicia da notte. Sconvolta la Sierra crederà che il suo amato si sia abbandonato alla passione con la giovane che, per giunta, farà di tutto per farglielo credere. Teresa, in preda ad una crisi di nervi, accuserà San Emeterio di essere un impostore! Gli dirà di averla sedotta al solo scopo di portare avanti la sua insensata vendetta contro Cayetana e darà credito alle parole pronunciate da Fernando qualche giorno prima.

Mauro farà di tutto per aprire gli occhi a Teresa! Gli dirà di essere finito nel giogo della falsa Sotelo-Ruz e della sua complice Sara, ma la Sierra lo accuserà di essere un bugiardo e non ne vorrà più sapere di lui. Il risultato sarà che la premurosa insegnante si avvicinerà sempre più a Fernando. E non è tutto. Nelle ultime battute del mese, invece, assisteremo al deteriorarsi dei rapporti tra il colonnello Valverde e sua figlia. La donna, innamorata di Simon, confesserà al padre di non essere intenzionata a sposare Liberto, un uomo che non ama. Arturo andrà su tutte le furie e farà fatica a digerire il suo affronto. In virtù di ciò, nei giorni seguenti, Elvira, stanca delle rigide imposizioni paterne, non farà altro che ribellarsi ai suoi voleri. Il colonnello, a questo punto, mediterà di rinchiudere la ragazza in un convento… Venuta a conoscenza della verità, l’impavida biondina, distrutta dal dolore, deciderà di darsi alla fuga. E chiederà a Simon di seguirla per trovare la felicità altrove… Gayarre, però, sul più bello, si tirerà indietro… come finirà questa appassionante storyline? Lo scopriremo prestissimo! Nel frattempo, occhio agli episodi di fine aprile che… saranno davvero imperdibili!

Anticipazioni Una Vita dal 3 al 6 aprile 2018, trama puntate: Sara passa la notte con Mauro! Huertas tenta di riprendersi Felipe! Celia viene raggiunta di spalle da un uomo misterioso…

Ricche di colpi di scena sono le puntate che andranno in onda a breve su Canale 5! Le anticipazioni Una Vita svelano che Cruz coglierà di sorpresa Celia e capiremo che tra i due… sta nascendo un vero e proprio sentimento d’amore! Arturo continuerà a corteggiare Rosina, mentre Simon capirà che è Susana la donna che sta affannosamente cercando. Mauro verrà narcotizzato da Sara e quando si risveglierà… crederà di essersi abbandonato alla passione con lei! Tuffiamoci nei nuovi spoiler!

  • Lunedì 2 aprile 2018: la soap non va in onda;
  • Martedì 3 aprile 2018: Teresa chiede perdono a Mauro di cui, giorni fa, non si è fidata. Arturo impedisce ad Elvira di fare visita a Simon. Sara, condotta in commissariato, confessa a Mauro di aver rubato i documenti riguardanti la famiglia Sotelo-Ruz su ordine di Zenon per poi consegnarli a Fernando Mondragon. L’ispettore ne parla con Teresa e le suggerisce di non fidarsi dell’uomo. Elvira si reca in soffitta per fare visita a Simon, gravemente malato. Si accorge che il colonnello sta per raggiungere il suo maggiordomo. Chiede a Lolita un grosso favore: aiutarla a nascondersi. Liberto origlia la loro conversazione segreta e quando ha modo di rivedere la Valverde, le chiede conto di quanto appreso. Ha intuito che lo sta usando per far ingelosire l’uomo che ama, Gayarre. La ragazza, infastidita, gli da’ delle risposte molto evasive.
  • Mercoledì 4 aprile 2018: Zenon recupera dalla chiesetta di Calle Acacias un sacchetto di denaro lasciato lì da Cayetana appositamente per lui. Celia, senza farsi scorgere da Felipe, mette di nascosto nella sua borsetta una ingente quantità di gioielli e di preziosi, pronta a rivenderli per aiutare Cruz e Coque a fuggire. Trini e il brillante avvocato, intanto, diventano sempre più sospettosi. La donna, poi, fatti alcuni passi, viene misteriosamente catturata da un uomo mascherato. Grazie alle indicazioni di Victor, Mauro riesce ad acciuffare Zenon e ad arrestarlo davanti alla chiesa. Il commissario Del Valle, intanto, arriva vicinissimo al nascondiglio di Cruz ed il fratello quando accade qualcosa di imprevisto.
  • Giovedì 5 aprile 2018: Zenon scappa via a gambe levate riuscendo così a sfuggire all’arresto. Cayetana racconta a Teresa di aver fatto un terribile incubo. Ritiene che Fernando voglia uccidere la maestra. In seguito, la Sierra ha una discussione molto accesa con l’azionista e per questo, impaurita, decide di allontanarlo. L’uomo mascherato che ha aggredito in strada Celia si rivela essere… Cruz! L’uomo, alla fine di un lungo discorso, decide di accettare il suo denaro e di preparare la sua fuga. Huertas cerca di riconquistare il cuore del brillante avvocato ma fallisce nel suo intento. Felipe rincasa con un bellissimo bouquet per la moglie. Quando si accorge che non è sul divano ad aspettarlo, va su tutte le furie.
  • Venerdì 6 aprile 2018: Simon è convinto che Susana sia la donna che cerca. Felipe sospetta che Celia abbia un’amante. La donna, intanto, promette a Cruz che lo aiuterà a fuggire da Calle Acacias. Arturo acquista un bellissimo regalo per Rosina come ricompensa per l’aiuto che gli sta dando a casa in assenza di Simon. Poi la invita all’Opera. Messa alle strette, Elvira confessa a Liberto di essere innamorata del maggiordomo. I due, così, decidono di porre fine alla loro finta relazione. Mauro, sempre più soggiogato e manipolato da Sara, decide di offrirle ospitalità. La donna, di nascosto, le versa dello strano “liquido” nel vino. Si tratta di un sonnifero. Il mattino seguente, l’ispettore si sveglia senza vestiti sul suo divano… un dubbio lo assilla. Si è abbandonato alla passione con la Rubio Ortiz?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina scopre che Liberto l’ha tradita e schiaffeggia la sua rivale per poi finire in carcere!

In uno dei nostri precedenti spoiler riguardanti la trama delle puntate spagnole vi abbiamo parlato della confessione che Inigo Cervera farà a Leonor, la donna di cui è perdutamente innamorato. Dirà di essere il fratello e non il marito di Flora. Quest’ultima e Inigo sono i nuovi proprietari della ex cioccolateria di Victor e Juliana che si sono trasferiti, come ben sapete, a Parigi. L’arrivo di questi due nuovissimi personaggi ha totalmente sconvolto la vita della Hidalgo e di Liberto. Quest’ultimo, in un momento molto delicato, durante cioè una rivolta operaia, si è ritrovato vicinissimo a Flora arrivando addirittura a baciarla. Ora i nuovi spoiler iberici riportano che la frequentazione segreta tra la figlia di Rosina e il nuovo arrivato attirerà parecchi sguardi indiscreti ed in primis, quelli di Susana e di Trini che li sorprenderanno intenti a scambiarsi un gesto molto affettuoso. Rosina, intanto, all’oscuro del tradimento di Liberto, deciderà, con l’aiuto di Casilda, di preparare una cena romantica per il suo amato. Nel frattempo, Leonor, trovandosi a colloquiare con la Cervera, le svelerà di essere venuta a conoscenza del vero legame che la unisce a Inigo. Sono fratelli e non marito e moglie.

Flora pregherà la giovane di mantenere l’assoluto riserbo in merito alla faccenda. Nessuno in quartiere deve venire al corrente della verità. Perché? Cosa nascondono i fratelli Cervera? Nel frattempo, Liberto, distrutto e logorato dai sensi di colpa, deciderà di essere sincero una volta per tutte con la vedova Hidalgo e di raccontarle di aver baciato Flora in un momento di debolezza. Rosina, sconvolta, andrà su tutte le furie e lo guarderà disgustata. Successivamente, non esiterà a raggiungere La Deliciosa. Qui, in preda alla rabbia, schiaffeggerà la sua “rivale”. Ad un tratto, a sedare il litigio tra le due ci penserà la polizia che, dopo svariate indagini, si accorgerà che in cioccolateria i proprietari stanno portando avanti una proficua attività di contrabbando. A causa di un malinteso però, a finire dietro alle sbarre, sarà Rosina. Come reagirà Liberto di fronte alla notizia? E Flora e Inigo cosa faranno per salvarla? Racconteranno la verità o la terranno per sé? Intanto, negli appuntamenti in onda su La 1, stanno pian piano emergendo dei dettagli molto inquietanti sul passato di Ursula. Un nuovo personaggio, Riera, trovandosi a colloquiare con lei, racconterà di essere venuto a conoscenza di un brutto fatto accadutole in passato. Emergerà che la Dicenta era stata promessa sposa ad un ragazzo appartenente ad una famiglia molto facoltosa.

Ursula, a questo punto, con la voce tremante, svelerà all’uomo di essere stata violentata da alcuni ladri nel mentre si trovava da sola in casa. Ammetterà che questo tragico e drammatico avvenimento le è costato molto caro. Infatti, è stata ripudiata non solo dalla sua famiglia d’origine ma addirittura dal suo promesso sposo. Detto questo, la donna, in presenza di sua figlia Blanca, verrà colta da un improvviso attacco d’ansia. E ci chiediamo. Ursula odia le sue due figlie ( le gemelle Blanca e Olga) perché nate a seguito della violenza sessuale? Per questo motivo, da giovanissima, ha deciso di rinchiuderle in due differenti ospedali psichiatrici e non di crescerle ed accudirle? I misteri legati alla figura di Ursula Dicenta si fanno sempre più fitti… se nelle puntate italiane la donna è impegnata a sferrare il colpo di grazia alla finta Sotelo-Ruz, in quelle iberiche, invece, stanno emergendo lati sempre più oscuri intorno al suo burrascoso passato. E che forse, ci aiuteranno meglio a capire, almeno in parte, l’origine di tutta la sua crudeltà e malvagità…

A presto con nuove clamorose news! Le anticipazioni Una Vita torneranno a breve per illustrarci la trama delle prossime puntate in onda su Canale 5 e più precisamente, quelle da lunedì 9 aprile a venerdì 13 aprile 2018! Ecco un piccolo assaggio di ciò che scalderà i nostri cuori: Arturo si rivelerà sempre più severo nei confronti di Elvira e la cosa spaventerà non poco Rosina. Celia sarà sempre più preoccupata per la sorte di Cruz e Coque, mentre Teresa si allontanerà da Mauro! Quest’ultimo, intanto, dirà di avere ricordi molto confusi in merito alla notte passata con la Rubio Ortiz… non resta che ritornare al più presto sul nostro blog per approfondire!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...