Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 2-6 aprile 2018: Elena cede alle avances di Massimo Enriquez!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 2 aprile a venerdì 6 aprile 2018: Elena battibecca con Alice e poi si lascia andare con Enriquez…

Anticipazioni Un posto al sole: Elena e Massimo condividono un forte momento che risulta sgradito a qualcuno. Marina sacrifica Roberto per salvare i Cantieri! Mariella delusa da Guido! Serena si allontana sempre di più da Filippo!

Ritorna il nostro attesissimo appuntamento settimanale con le anticipazioni Un posto al sole pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate in onda prossimamente su Rai Tre e cioè quelle da lunedì 2 aprile a venerdì 6 aprile 2018. Che cosa succederà? Ecco un piccolo assaggio: Serena litigherà con Filippo il quale ha ormai trasformato il suo attaccamento al lavoro in una vera e propria dipendenza e deciderà di parlarne con Giulia. Roberto, dopo un confronto con Claudio, ritornerà a Napoli. Marina deciderà di allontanarlo dai Cantieri per salvare l’azienda dalla scissione fortemente voluta da Sandro, Veronica e Alberto. Guido deluderà Mariella che farà un incontro inatteso al Comando dei Vigili. Susanna svelerà a Ugo di non trovarsi bene alla Terrazza. Elena si lascerà andare con Massimo dopo aver avuto un battibecco con sua madre a causa delle sue continue interferenze nell’educazione di Alice. Inoltre, la ragazzina continuerà a raccontare bugie alla mamma che, come è lecito supporre, non la prenderà affatto bene. Viola ritornerà a Napoli con il piccolo Antonio ed apparirà molto stanca e turbata. Non mancheranno storie più leggere e distese, volte a strapparci più di un sorriso. Arianna guarderà con sospetto e diffidenza il ritorno di Silvia al Caffè Vulcano, mentre Franco e Michele cercheranno di mettercela tutta per smaltire i chili di troppo accumulati durante le feste. E adesso… è arrivato il momento di approfondire. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di aprile 2018: Elena cederà alla attenzioni di Massimo Enriquez e litigherà con qualcuno…

Le prossime puntate in programmazione, tra graditi ritorni e decisioni inaspettate, non mancheranno di tenerci letteralmente incollati al teleschermo. A partire… da quel che accadrà ad Elena Giordano. La nostra amata quanto controversa protagonista è ritornata, già da qualche puntata, al centro della scena. Alla donna risulta molto difficile gestire Alice nella cui educazione ha un ruolo sempre più decisivo e preponderante nonna Marina. E mentre quest’ultima deciderà concretamente di sacrificare Roberto Ferri per salvare i Cantieri dalla scissione, Elena, invece, si ritroverà a frenare le avances dell’avvocato Massimo Enriquez alle quali, però, questa volta…. non saprà dire di no! Ci sarà chi, però, mal digerirà gli apprezzamenti del brillante legale nei suoi confronti… di chi si tratterà? Forse di Andrea Pergolesi? Oppure di Beatrice Lucenti? O ancora di Roberto Ferri? Per adesso si tratta soltanto di supposizioni, di interrogativi privi di risposta. Ma a quanto pare, Elena entrerà in conflitto con Beatrice di cui già vi avevamo segnalato il ritorno… Avremo modo di indagare ulteriormente sulla vicenda e vi offriremo anteprime dettagliate il prima possibile. E adesso leggiamo cosa accadrà nei primi giorni di aprile… buona continuazione…

Anticipazioni Un posto al sole dal 2 al 6 aprile 2018, trama puntate: è crisi tra Filippo e Serena! Marina è pronta ad allontanare Roberto dai Cantieri. Guido delude Mariella, Viola ritorna a Napoli. Susanna confida ad Ugo le sue difficoltà…

La convivenza con Niko alla Terrazza si farà sempre più difficile per Susanna, mentre Serena battibeccherà aspramente con Filippo a causa del suo nuovo lavoro al computer, diventato una vera e propria dipendenza. Roberto ritornerà a Napoli con cattive notizie, mentre Mariella farà un incontro inaspettato quanto sgradevole. Viola apparirà agli occhi dei suoi genitori molto stanca ed afflitta, mentre Elena non riuscirà ad evitare le avances insistenti di Enriquez e … il resto scopriamolo tuffandoci nelle anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 2 aprile 2018: Serena litiga con Filippo. Il suo attaccamento al lavoro si sta trasformando in una vera e propria ossessione. Roberto, dopo aver avuto un confronto con Claudio, ritorna a Napoli e riferisce a Marina il fallimento del suo piano. La Giordano, così, prende una sofferta ma necessaria decisione per evitare la scissione dei Cantieri voluta fortemente da Alberto e Veronica. E cioè… allontanare Ferri! Guido non si presenta al pranzo di Pasquetta. Mariella va su tutte le furie.
  • Martedì 3 aprile 2018: la distanza che si è creata tra Filippo e Serena porta uno dei due a prendere una decisione che potrebbe allontanarli ulteriormente. Susanna rivela a Ugo le difficoltà che sta riscontrando con gli abitanti della Terrazza. Mariella, delusa e impensierita a causa del comportamento di Guido, si reca al Comando dei Vigili. Qui fa uno sgradevole incontro.
  • Mercoledì 4 aprile 2018: Elena è stanca e stufa delle continue bugie di Alice. E soprattutto, delle interferenze di Marina nella gestione di sua figlia. Intanto, allo studio di Massimo Enriquez, si ritrova a subire l’ennesima avance da parte del brillante avvocato. Filippo è completamente immerso nel trading online. Serena è molto preoccupata e confida i suoi turbamenti a Giulia. Raffaele e Ornella, intanto, fanno rientro in città insieme a Viola ed al piccolo Antonio. Prendono consapevolezza che la loro cara è molto stanca.
  • Giovedì 5 aprile 2018: dopo aver ceduto alle avances di Enriquez, Elena è molto perplessa e turbata. Successivamente ha uno scontro con una persona che non digerisce affatto le attenzioni che l’avvocato le riserva di continuo. Roberto si ritrova a fare una scelta molto difficile. L’uomo viene messo con le spalle al muro da Marina. Inoltre capisce che non potrà mai più recuperare il suo rapporto con Sandro ormai irrimediabilmente compromesso.
  • Venerdì 6 aprile 2018: un arrivo inatteso ed insperato potrebbe giocare un ruolo importantissimo per la questione legata alla scissione dei Cantieri. A differenza di Andrea che appare molto tranquillo, Arianna guarda con sospetto il rientro di Silvia al Caffé Vulcano. Michele e Franco sono pronti a dire addio ai chili accumulati durante le festività pasquali. Il ritorno di Viola è carico di disagi e di incomprensioni legati alla sua condizione di giovane mamma…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: crisi di coppia e ritorni!

Gli appassionati telespettatori di Un posto al sole, già negli episodi in onda nelle prime battute del mese di aprile 2018, assisteranno al ritorno in casa Giordano di Viola, che giungerà a Napoli insieme al piccolo Antonio. Ai suoi genitori non sfuggirà la sua stanchezza e con il passare dei giorni, Ornella e Raffaele si renderanno conto che la loro cara è molto provata e giù di corda. In un nostro precedente spoiler, vi avevamo annunciato che la Bruni sarebbe ritornata ad animare Palazzo Palladini presumibilmente con una storyline legata alla sua nuova condizione, quella di mamma e di moglie di Eugenio Nicotera. E ci chiediamo. Viola, che come rivelano ulteriori dettagli, si sentirà sempre più a disagio, stressata e stanca, si ritroverà ad affrontare un periodo buio? Finirà nel tunnel della depressione? Vedremo… Da quel che si evince dalle nuovissime anticipazioni Un posto al sole pare proprio di si!

Nel frattempo, anche Serena si ritroverà a vivere una situazione molto forte a casa. Filippo è completamente assorbito dal trading online che sta diventando una vera e propria ossessione. A causa della sua nuova attività, Sartori sta trascurando sua moglie e non solo. Anche la piccola Irene. La Cirillo, stanca, parlerà dei suoi turbamenti a Giulia. Successivamente la distanza che si instaurerà tra i due porterà uno in particolare a prendere una decisione che… li allontanerà ancora di più! E occhio alle puntate di fine settimana che, a quanto pare, vedranno un inaspettato ritorno… quello di Cinzia! Pare che tra quest’ultima e Mariella Altieri, questa volta, non ci saranno litigi e scaramucce ma… le due, al di là degli screzi iniziali, riusciranno a sancire una forte alleanza. Contro Guido? Pare di si!

I nostri spoiler si accingono a volgere a conclusione. E cosa succederà nei prossimi appuntamenti trasmessi da Rai Tre? Quali avvenimenti ci terranno incollati alla tivù? Tra crisi, ritorni, rivelazioni e nuovi amori, la soap partenopea non smetterà mai di stupirci e di emozionarci! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate da lunedì 9 aprile a venerdì 13 aprile 2018, saranno pubblicate a breve sul nostro blog… non mancate al prossimo appuntamento!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia