Don Matteo 11, quarta puntata: problemi di cuore!

La quarta puntata della fiction Don Matteo 11 si dividerà in due episodi ricchi di emozioni e colpi di scena. Nel primo vedremo il sacerdote indagare su un delicato caso di bullismo, nel secondo invece Don Matteo incontrerà un’eccentrica e confusa signora dal passato piuttosto turbolento…

Il quarto appuntamento della fiction, che andrà in onda giovedì 1 febbraio alle 21.25 su Rai 1, vedrà Chiara insegnare ad Anna come fare colpo sugli uomini e Nardi chiedere aiuto a Cecchini per alcuni problemi con la sua ex compagna. In questa stessa puntata Sofia inizierà ad avere i suoi primi problemi di cuore: si renderà conto che Seba non è più soltanto un amico per lei. Ma facciamo un piccolo passo indietro.

Don Matteo 11, terza puntata: dove eravamo rimasti?

Nel primo episodio della terza puntata di Don Matteo 11, abbiamo visto i carabinieri indagare sull’aggressione sospetta di una compagna di classe di Sofia, Loredana Uderzi. Dopo i sospetti sull’amica Milena e su suo fratello Claudio, si scopre che la colpevole è la sua amica Cristina. In questo stesso episodio Anna Olivieri ha cercato in tutti i modi di riconquistare il suo ex marito Giovanni, che ha preso la decisione definitiva di diventare sacerdote. Ad aiutarla ci pensa Cecchini: inventa uno stratagemma per far sì che la Capitana esca a cena con Nardi nello stesso ristorante in cui sta cenando Giovanni. Il gioco dura poco e il Maresciallo viene rimproverato sia dal Pm che da Anna: il giorno dopo Giovanni inizia però a provare un po’ di gelosia per i due. Nel secondo episodio i Carabinieri sono stati invece impegnati in un caso di omicidio piuttosto complicato: la sospettata è Lina, una giovane cantante ex fidanzata di Giovanni. Dopo diverse indagini si scopre che il vero colpevole è Alfio, segretamente innamorato di Lina. La puntata termina con Sofia, che si sta legando sempre di più a Seba.

Don Matteo 11, trama quarta puntata, primo episodio: Chiara aiuta Anna!

Nel primo episodio, dal titolo “l’amore sbagliato”, verrà affrontato il caso di una ragazzina vittima di atti bullismo da parte di alcuni ragazzi della zona: dalle indagini purtroppo uscirà fuori una sconvolgente, grazie ovviamente all’intervento di Don Matteo che indirizzando correttamente il lavoro dei Carabinieri di Spoleto riuscirà a svelare bugie e verità nascoste. Nel frattempo il Pubblico Ministero Nardi, perseguitato dalla sua ex compagna tornata in paese per riprendersi il suo cane, chiederà aiuto a Cecchini. Sarà proprio il Maresciallo a tenere in custodia il cucciolo per evitare che venga portato via. In questo stesso episodio vedremo Chiara, la sorella della Capitana, farle un corso accelerato di seduzione: vedendo Anna in grosse difficoltà, le insegnerà come fare colpo sugli uomini. La ragazza sarà in grado di mettere in atto i preziosi consigli di sua sorella?

Don Matteo 11, trama quarta puntata, secondo episodio: Cecchini tradisce Caterina?

Nel secondo episodio, intitolato “avrà cura di te”, il sacerdote più amato dagli italiani durante la sua solita passeggiata mattutina in biciletta incontrerò un’eccentrica e piuttosto confusa signora che ha perso il senso dell’orientamento. Vedendola in grosse difficoltà, il prete le offrirà ospitalità in Canonica: purtroppo Don Matteo è all’oscuro del suo passato turbolento e questo creerà non pochi problemi all’equilibrio della Canonica. Nel frattempo Anna Olivieri sorprenderà il Maresciallo Cecchini in dolce compagnia, ma non della moglie. La giovane inizierà a sospettare che il collega tradisca Caterina. Come reagirà? Affronterà il collega, oppure racconterà tutto alla moglie? Tutto si rivelerà però essere frutto di un terribile equivoco. Nel frattempo Sofia inizia ad attraversare i suoi primi drammi sentimentali: il suo rapporto con Seba si farà sempre più stretto, ma qualcosa turberà la sua serenità. Alice si risveglierà? Come cambierà il suo rapporto con Seba?

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio 2: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Fiction!

Se potessi dirti addio 2: la prima stagione della fiction è giunta al termine e ora i telespettatori si chiedono se ce ne sarà una seconda. Ecco che cosa sappiamo!