Home / Puntate Uomini e Donne / 2018 / Gennaio 2018 / Uomini e Donne Puntata di Oggi 29 gennaio 2018: Mariano Catanzaro testa le sue corteggiatrici!

Uomini e Donne Puntata di Oggi 29 gennaio 2018: Mariano Catanzaro testa le sue corteggiatrici!

Mariano Catanzaro conosce le sue corteggiatrici e le mette subito alla prova facendole sfilare, accavallare le gambe e baciare. Tra il tronista Nicolò Brigante e il partenopeo è già guerra!

Uomini e Donne Mariano Catanzaro litiga furiosamente con Nicolò Brigante!

Maria De Filippi saluta i tronisti e fa entrare le pretendenti giunte in studio per l’appuntamento al buio con Mariano. Catanzaro mette alla prova le belle pretendenti, facendole accavallare le gambe, ballare e camminare in maniera seducente. Brigante prende parola per contestare l’atteggiamento del nuovo tronista, a suo dire fin troppo sopra le righe. Il partenopeo senza mezzi termini fa capire a Nicolò che lui è fatto così e che se non gli piace il suo atteggiamento, può uscire dietro le quinte. Tre ragazze dissentono e decidono di corteggiare Brigante. Si passa a parlare delle due troniste. Sara è uscita con Emanuele e Luigi, mentre Nilufar ha portato in esterna Francesco e Nicolò. Gianluca chiede alla Addati per quale motivo non l’abbia portato in esterna. Il pretendente riferisce che in una coppia il dialogo è importante e di conseguenza il potersi confrontare. Lo stesso nota che tutto ciò manca con lei. La conduttrice manda l’esterna con la Addati e Nicolò. Il pretendente l’ha condotta a Milano alla mostra di Monet. Subito dopo il ragazzo spiega di provenire da una famiglia agiata, di essere determinato e deciso. Francesco attacca Nicolò ricordandogli che in passato ha partecipato ad una trasmissione proprio per mostrare le sue agiatezze. Nilufar non apprezza questo intervento e riferisce che fino ad ora questa è stata per lei l’esterna migliore fatta fino adesso.

Sara Affi Fella esce in esterna con Lorenzo, poi però lo accusa di essere falso!

Scopriamo che Lorenzo non ha organizzato nessuna esterna per Sara, anzi ha voluto incontrarla per chiarire la questione con Lorenzo. Il pretendente romano non ha digerito i baci sul collo dati a Riccardi. Apprendiamo che la Affi Fella si è vista con Lorenzo all’interno dello studio vuoto di Uomini e Donne nonostante lei lo aveva eliminato. Dopo aver visto il filmato dei momenti trascorsi insieme, Sara accusa il corteggiatore di non essere uomo. La tronista gli rinfaccia di essere falso perchè non è interessato nè a lei e nè a Nilufar. La Addati rivela ai presenti che Lorenzo le ha inviato un mazzo di fiori al bar che frequenta tutti i giorni. La tronista dagli occhi blu fa fatica a comprendere il gesto del pretendente. La Affi Fella ha chiesto alla redazione di voler incontrare Emanuele. Trimarchi e Sara chiacchierano amabilmente, poi lui le mostra una foto di quando era piccolo.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne oggi 14-09-18

Uomini e Donne Puntata di Oggi 14 settembre 2018: Maria De Filippi invita Lara Zorzetto a calmarsi

Grande colpo di scena a Uomini e Donne Classico. Lara Zorzetto ne dice di tutti colori a Michael De Giorgio. La De Filippi vedendo il giovane in imbarazzo, invita la bionda a darsi una regolata!