Dolunay, prima puntata: Nazli e Ferit si incontrano per la prima volta!

Dolunay, la soap opera turca che ha riscosso un successo strepitoso tra i telespettatori italiani, narra la storia d’amore tra Nazli e Ferit. Nella prima puntata vedremo proprio il bizzarro primo incontro tra i due protagonisti…

La romantica soap opera ruota intorna alla vicende di Nazli, una ragazza che studia gastronomia e sogna di diventare una grande chef e di aprire un ristorante giapponese tutto suo, e Ferit, un ricco uomo d’affari molto razionale e riservato, che assumerà la ragazza come cuoca personale. Nazli è interpretata da Ozge Gurel, nota per aver nterpretato il ruolo di Oyku nella famosissima serie tv turca Cherry Season , mentre Ferit è interpretato da Can Yaman, un avvocato che per amore della recitazione ha scelto di intraprendere la carriera d’attore.Ma cosa vedremo nella prima puntata?

Dolunay trama prima puntata: il primo incontro di Nazli e Ferit!

Nazli, pur condividendo l’appartamento con la sorella minore Asman e la sua amica Fatosh, non riesce a far fronte alle spese dell’affitto di casa: per questo motivo si mette alla ricerca di un lavoro. Grazie alle sue conoscenze scolastiche riesce a trovare un impiego nella casa di un uomo ricco dove verrà assunta inizialmente come cuoca personale e, dopo qualche giorno, anche come collaboratrice domestica. Qui conoscerà Bulut, un bambino vispo e allegro che è nipote del suo datore di lavoro. Tra il piccolo e la ragazza tuttofare si instaurerà un legame molto forte di affetto reciproco.

In un secondo momento Nazli conoscerà Ferit e la cosa avverrà in un modo piuttosto strano: i due si ritroveranno in casa senza sapere della rispettiva presenza e, pensando di avere a che fare con un ladro, rischieranno di aggredirsi reciprocamente.

Dolunay trama prima puntata: una proposta indecente!

Fatosh e Nazli devono salvare Asman da una situazione particolare in discoteca e qui incontrano il signor Engin, che è un amico Ferit, che travisa la situazione credendo che la giovane cuoca sia un’arrampicatrice sociale. Engin, il giorno dopo rivede la ragazza a una festa e qui scopre che è la cuoca personale del suo amico Ferit. Non perde molto tempo a metterla in cattiva luce davanti a lui, motivo per il quale Ferit le farà una proposta alquanto strana. Nazli e Ferit dopo aver ballato insieme durante la festa, concluderanno la piacevole serata a casa di lui. L’uomo, pensando che la ragazza sia alla ricerca di una persona ricca da sposare, le farà una proposta indecente: la ragazza delusa ed indignita cercherà di schiaffeggiarlo ma poi si sentirà male.

Dopo aver vomitato a causa dell’alcol ingerito, Ferit la porterà nel suo letto dove si risveglierà il giorno dopo. Quando la ragazza ricorderà ogni dettaglio della sera precedente, si licenzierà perché profondamente ferita dalle parole di quell’uomo privo di sentimenti. Ma qualcosa è destinato a cambiare. E voi cosa ne pensate? La trama vi sembra intrigante come quella di Cherry Season?

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!