Antonella Clerici a L’Intervista di Costanzo: nella litigata con Mara Venier tremavano i muri!

Antonella Clerici, ospite a L’Intervista, ha svelato al conduttore Maurizio Costanzo, retroscena inediti sulla sua vita privata e lavorativa. Ha inoltre raccontato l’episodio della litigata con Mara Venier. Scopriamo che cosa è accaduto!

Antonella Clerici a L’Intervista svela a Maurizio Costanzo la rivalità professionale che vi era tra lei ed Elisa Isoardi, ma non solo ha anche raccontato delle litigate al vetriolo tra lei e Mara Venier.

Antonella Clerici è considerata una delle migliori conduttrici della rete pubblica. La vulcanica bionda ha presenziato in qualità di ospite nella scatola quadrata del programma “L’Intervista” condotto da Maurizio Costanzo dove ha raccontato il passato burrascoso avuto con Mara Venier. Antonella ha svelato che in passato è stata protagonista di alcune litigate storiche con Mara e precisamente a Domenica In. Discussioni al vetriolo che a detta della Clerici, facevano tremare anche i muri. La stessa ha spiegato che all’epoca dei fatti veniva dal successo della Prova Del Cuoco, quindi erano anni di crescita professionali importanti per lei, mentre la Venier tornava a Domenica In dopo un lungo periodo di assenza. Antonella ha fatto capire che se chiaramente metti due prime donne insieme, qualcosa deve succedere. La chiacchierata a L’intervista è durata un’ora e la vulcanica bionda ha anche raccontato con dispiacere della rivalità che vi è stata con Elisa Isoardi.

Ecco come spiega l’astio che c’è stato con la fidanzata di Salvini:
Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi. Ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come “La Prova del Cuoco”, chi avrebbe detto di no? Nessuno. Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo poi di ritornare a lavorare a “La Prova del Cuoco” e invece ci fu un veto.

Maurizio Costanzo ha poi chiesto chiesto ad Antonella Clerici di parlare dell’amore. Attualmente vive una storia d’amore con il petroliere Vittorio Garrone. In passato però ha vissuto una relazione turbolenta con Eddy Martens. La conduttrice fa capire che l’ex compagno in qualche maniera voleva approfittare della sua popolarità, spiegando che in qualche maniera voleva provare a brillare di luce propria.

Antonella Clerici e lo scandalo Weinstein. La conduttrice de La Prova del cuoco rivela a Maurizio Costanzo del rapporto conflittuale che aveva con sua mamma.

Poi il tema si sposta su un’argomento sotto tutti i punti di vista, impegnativo, lo scandalo Weinstein. Ecco cosa rivela la Clerici a tal proposito:
E’ capitato a tutti che qualcuno ti facesse delle allusioni, poi forse ai miei tempi erano più velate. Però secondo me intanto non bisogna mai trovarsi in situazioni particolari, per cui quando avevo un appuntamento preferivo prenderlo in un ufficio negli orari di lavoro e non la sera tardi. E poi si può sempre dire di no. Poi io avevo una tecnica formidabile, facevo la finta tonta, fingevo di non capire e poi me ne andavo… Non è mai capitata una situazione in cui uno ti mettesse le mani addosso, non so come avrei reagito però mi è capitato che uno mi facesse una proposta, credo un produttore… mi disse vorrei qualcosa in cambio da te, mi fece capire che cosa voleva. Io gli dissi: questa è la cassetta, gliela buttai addosso e me ne andai”.

La conduttrice de “La Prova Del Cuoco”, nel talk show “L’Intervista” si sofferma a parlare anche del rapporto conflittuale che ha con sua mamma. Ecco cosa racconta di lei:
“Eh sai… mia mamma è morta alla mia età di oggi. Era una donna bellissima, molto più bella di me. Lei ha sempre creduto in me anche osteggiandomi eh… avevo un rapporto molto conflittuale. E’ come se ci fosse sempre, io ci penso sempre… quando ho delle gioie mi vien voglia di telefonarle. Quando è nata mia figlia ho messo la sua foto sul comodino dell’ospedale, la guardavo e dicevo: sono diventata mamma anche io.”

Vi dispiacerebbe se Antonella Clerici decidesse di lasciare la televisione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Farnesi: Chi È La Giovane Fidanzata Dell’Attore, Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi: il noto attore, celebre anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore, è felicemente fidanzato da anni con Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui. Ecco che cosa c'è da sapere!