Uomini e Donne Puntata di Oggi 26 gennaio 2018: Gemma Galgani sfila in vestaglia!

Maria De Filippi dà il via alla sfilata delle donne che ha come tema l’amore alla mia età. Gemma Galgani sfila in vestaglia da notte ed è scalza. La gara viene vinta da Anna Tedesco!

Uomini e Donne: le dame del Trono Over sfilano, ma a vincere il primo posto sul podio è Anna Tedesco!

A Uomini e Donne Trono Over dopo aver dato spazio alla diretta social, Maria De Filippi chiama all’appello Giorgio Manetti il quale aveva iniziato a frequentare Maria Gabriella. Se all’inizio i propositi erano buoni, con il trascorrere dei giorni sono andati a sfumarsi. I due protagonisti si sono accorti entrambi che non è scattata quella famosa chimica e quindi hanno deciso di comune accordo di chiudere la frequentazione. La conduttrice annuncia che parte la sfilata delle dame. Il tema della puntata è “l’amore alla mia età”.

Anna Tedesco vuole vincere e lancia una sfida contro Ida. In ballo c’è la classe e l’eleganza e si dovrà decidere chi delle due ha in dono queste qualità. La prima a sfilare in passerella è Gemma Galgani la quale ha deciso di indossare una sottoveste lucida color bianco, abbinando un cardigan dello stesso colore. La seconda è Valentina che stupisce tutti i presenti indossando un abito lungo di pizzo nero. La prossima è Grazia ed a seguire Rita la quale riceve la promozione da parte di Anahi. A vincere la sfilata è Anna che riceve un otto da parte di Giorgio Manetti.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!