Wanna Marchi attacca Nadia Rinaldi e Manuela Villa la difende!

Signori e Signore, che lo show abbia inizio! Wanna Marchi e Stefania Nobile attaccano Nadia Rinaldi per essere sbarcata a L’Isola dei Famosi nonostante non vanti di un passato limpido in termini di giustizia. Volano offese, ma a difendere la naufraga scende in campo Manuela Villa. Ecco che cosa sta accadendo!

Le dichiarazioni sconcertanti di Wanna Marchi e Stefania Nobile contro Nadia Rinaldi!

Insomma a Wanna Marchi ed a Stefania Nobile proprio non va giù l’idea che alla tredicesima edizione de “L’Isola Dei Famosi” sia sbarcata una naufraga che è stata arrestata per possesso di un’ingente quantità di droga. Ci riferiamo all’attrice Nadia Rinaldi la quale nascondeva a casa sua all’interno di una scatola di scarpe, 100 grammi di cocaina. La figlia della tele imbonitrice ha spiegato attraverso una diretta social che non sopporta il fatto che Mediaset abbia usato due pesi e due misure. Scopriamo che lo scorso anno madre e figlia sono state pagate dagli autori del reality show proprio per stare a casa. Ora la Nobile attraverso queste parole esprime tutta la sua rabbia. Ecco cosa dice:

Io non attacco nessuno, io sono per la giustizia. Se sono inopportuna io, allora lo è anche una che spacciava droga e aveva in casa un kg di cocaina. Ed è ancora più inopportuna perché non ha pagato, ha patteggiato e tutti si sono scordati. L’anno scorso noi con un contratto in mano siamo state pagate per stare a casa, questa persona, hashtag Nadia la boa, ne ha dette di tutti i colori “che era una vergogna, eravamo due schifi di persone perché siamo state in galera, che non dovevano contattarci”. Allora io le auguro che le succeda la stessa cosa, che la buttino fuori come la mer** che rappresenta, perché lei è un sacco di mer**. Se la legge c’è deve valere per tutti. Cara Magnolia, fate un nuovo regolamento: dite che se uno ha precedenti non può partecipare, sarebbe un’emarginazione, ma almeno in quel caso vale per tutti”.

Manuela Villa scende in campo e difende a spada tratta Nadia Rinaldi!

Dopo questo lungo sfogo, ecco che scende in campo Manuela Villa, la quale attraverso i social difende a spada tratta Nadia Rinaldi ed attacca Wanna Marchi e Stefania Nobile. Ecco le dure parole della cantante:

“cosa che non sei altro, si parlo di te, Wanna Marchi che non vedevi l’ora di sparare a zero su una madre di famiglia che sta costruendo un futuro ai suoi figli con i suoi sacrifici mettendo a nudo tutto di sè, il passato, gli errori, gli amori, la famiglia, il lavoro tanto sudato, perchè non ha niente da nascondere. E lei infame cosa fa? Butta fango a Nadia Rinaldi pensando di fare cosa. Wanna nessuno la salverà mai dalle truffe ai vecchietti che ha fatto indegnamente senza scrupoli e dalle sozzure e nessuno la vorrebbe mai vedere su un’isola, tranne che per restarci. Neanche gli scorpioni vorrebbero pungerla perchè l’infamità signora mia è una cosa che puzza!”.

Siamo sicurissimi che al termine de L’Isola Dei Famosi le quattro litiganti, saranno protagoniste di numerosi teatrini trash che si svolgeranno nei contenitori di Barbara D’Urso. A questo punto una domanda nasce spontanea: a chi date ragione a Wanna Marchi oppure a Nadia Rinaldi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Grande Fratello 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà!

Grande Fratello 2024, pronostici: gli scommettitori hanno le idee molto chiare quest'anno e sembra essere già evidente il nome del vincitore di questa edizione. Ecco di chi si tratta!