Uomini e Donne Puntata di Oggi 25 gennaio 2018: Gemma bacia ancora ed ancora Giorgio!

Gemma Galgani è senza freni. Nella puntata Uomini e Donne Over, la dama ballerà insieme al cavaliere fiorentino una canzone di Alessandra Amoroso, ma non solo, al termine lo bacerà ancora!

Nella seconda parte di Uomini e Donne Over, Ida dichiara di essere nettamente confusa. La dama infatti vuole conoscere anche Angelo e Sossio, ma Riccardo vorrebbe avere l’esclusività. Quest’ultimo vedendo che Ida non prende una posizione decide di tornare nel parterre maschile. Poi ci ripensa e chiede alla donna di voler avere un chiarimento con lei dietro le quinte. La De Filippi annuncia un doppio momento di ballo, uno speciale ed uno normale. Quello speciale è dedicato a Giorgio Manetti e Gemma Galgani che ballano sulle note della canzone “Fidati di Me” di Alessandra Amoroso. Coinvolti dalla musica, i due si baciano! Si dà spazio ad Anna e Valter. I due sono entusiasti e riferiscono che la loro conoscenza va a gonfie vele. Riccardo ed Ida dopo il chiarimento rientrano in studio. La dama afferma di aver cambiato ancora idea e di aver deciso di frequentare solo Riccardo. Si cambia argomento e si passa ad ascoltare la storia di Marco e Grazia. I protagonisti al centro studio raccontano che tra loro vi è stato un bacio. Oltretutto sono usciti a cena e si stanno sentendo telefonicamente.

Rita riferisce che più volte ha chiesto a Giorgio Manetti di uscire insieme, ma lui ha sempre rifiutato. La dama cerca di fargli cambiare idea recitando una poesia di Garcia Lorca. La conduttrice comunica che è giunto il momento della diretta social. Le storie trattate sono due. Un signore, Alessandro offre ben 35 posti di lavoro in due saloni di parrucchiere, “Compagnia Degli Artisti” e “Team Ribelle”. Invece la signora Norma cerca un’amica d’infanzia. Terminata la diretta social la conduttrice chiama al centro studio Giorgio Manetti e Maria Gabriella. A quanto pare tra i due non è scattata la chimica nonostante abbiano trascorso una bellissima giornata a Roma. Quindi di comune accordo decidono di chiudere la conoscenza.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!