Anticipazioni Un posto al sole trama puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018: Diego operato d’urgenza!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio 2018: Diego ha un malore! Vacilla il rapporto tra Gaetano e Valentina!

Anticipazioni Un posto al sole: Sandro ritorna a Napoli. Tensione in casa Giordano a causa dell’operazione di Diego! Valentina è disperata, Marina soffre a causa della solitudine! Timido riavvicinamento tra Angela e Franco!

Cosa succederà nei prossimi appuntamenti in compagnia degli inquilini più famosi d’Italia? A rivelarcelo sono le nuove anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle prossime puntate! Emozionanti, ricchi di eventi inattesi e carichi di speranza… ecco come saranno gli episodi da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio 2018! Vedremo che Vittorio tenterà di prendere le distanze dai sentimenti che prova per Anita, mentre Patrizio si comporterà in maniera arrogante verso tutti, perfino nei confronti di suo padre Raffaele. Giovanna, esponendosi a gravi pericoli, cercherà il modo per poter consegnare Prisco alla polizia. Valentina proverà a confidarsi con Angela e Giulia riguardo al suo rapporto di coppia – fin troppo complicato- con Gaetano. Le due donne le daranno un prezioso suggerimento: non abbassare la guardia! Sandro, ritornato a Napoli, vorrebbe prendersi cura del proprio patrimonio. Filippo, invece, apparirà poco motivato a progredire nella carriera. Il rapporto tra Diego e Rossella si intensificherà sempre più. Purtroppo il giovane, a causa di un malore, verrà ricoverato d’urgenza in ospedale per la sostituzione della valvola aortica ed i suoi famigliari, vivranno attimi di profondo sconforto e angoscia. Roberto non farà sogni tranquilli. E se il figlio ostacolerà la sua nomina di amministratore delegato dei Cantieri? Tra Franco e Angela, dopo i brutti momenti del rapimento di Bianca, ritornerà l’armonia. Non mancheranno vicende bizzarre ed equivoci, che avranno come protagonisti diversi personaggi! Mariella, gelosa della troppa vicinanza tra Guido e Cinzia, si recherà da quest’ultima in cerca di chiarimento. Cinzia si mostrerà molto solidale nei suoi confronti. Poi, invierà una mail piuttosto ambigua al suo ex! Eugenio, solo a casa, avrà bisogno di aiuto. In soccorso, ecco che arriverà Otello…

Le storie della soap napoletana ci aspettano dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di febbraio 2018: tra Diego e Rossella sboccerà l’amore?

Le puntate di febbraio si profilano davvero drammatiche. I Giordano vivranno momenti di forte tensione a causa dell’operazione chirurgica e delle condizioni di salute di Diego. I riflettori, dunque saranno tutti puntati sulle vicende di questa famiglia tanto amata. Mentre Patrizio, a causa delle numerose delusioni in campo professionale, inizierà a comportarsi in maniera arrogante e irrispettosa verso tutti, Diego si avvincerà sempre più a Rossella. Purtroppo, non ci sarà tempo per pensare alla nascita di una imminente love story tra loro perché il figlio di Raffaele, colto da un malore, verrà sottoposto ad un intervento molto delicato al cuore. Il papà di Viola, sconfortato, scoprirà che il giovane soffre di gravi problemi cardiaci, mentre Patrizio, amareggiato per essersi scontrato troppe volte con lui a causa della gelosia, deciderà di chiedergli perdono! E lo farà proprio nel mentre Diego si starà accingendo ad entrare in sala operatoria.

Non sappiamo come si concluderà questa vicenda. Fatto sta che Ornella, Raffaele e tutti i famigliari del giovane vivranno momenti di grande angoscia. Spulciando le news sui prossimi mesi, inoltre, si apprende che Rossella prenderà sempre più consapevolezza che il suo amore per Patrizio è finito per sempre. E sarà pronta a dare una svolta sentimentale alla sua vita… la persona con cui inizierà un nuovo cammino è proprio il primogenito di Raffaele? Vedremo… al momento, resta da capire come procederà l’operazione, che sarà delicatissima, in quanto al giovane dovrà essere sostituita la valvola aortica… Ora, non resta che leggere nei dettagli ciò che, invece, ci sorprenderà a cavallo tra gennaio e febbraio 2018. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018, trama puntate: per amore di Bianca, Angela e Franco riescono a vivere momenti più distesi. Vittorio prende le distanze da Anita, mentre cresce la complicità tra Rossella e Diego che… viene operato d’urgenza!

Nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, Diego avrà un malore e i medici predisporranno un ricovero d’urgenza per la sostituzione della valvola aortica! Marina si ritroverà a fare i conti con la propria solitudine, mentre il rapporto tra Valentina e Gaetano inizierà a mostrare i primi forti segnali di cedimento… ecco, nei dettagli, cosa annunciano le nuove anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 29 gennaio 2018: Vittorio tenta di prendere le distanze dai sentimenti che prova per Anita. Patrizio si comporta in maniera arrogante verso tutti. Diego, intanto, è sul punto di rivelare il suo segreto a Raffaele. Giovanna, esponendosi a gravi pericoli, cerca il modo per poter consegnare Gaetano Prisco alla giustizia. Valentina vorrebbe confidarsi con Angela e Giulia, parlare del suo rapporto con l’uomo che ama. Riuscirà nel suo intento?
  • Martedì 30 gennaio 2018: Diego e Rossella sono sempre più vicini. Il rapporto tra Patrizio e Raffaele, invece, si fa sempre più teso. Giulia e Angela danno a Valentina un prezioso suggerimento: non abbassare la guardia nei confronti di Gaetano! Purtroppo i loro consigli sembrano non bastare… Sandro vuole prendersi cura del proprio patrimonio. Filippo appare poco intenzionato a progredire nella carriera.
  • Mercoledì 31 gennaio 2018: Diego viene ricoverato d’urgenza in ospedale per la sostituzione della valvola aortica. I suoi famigliari vivono momenti critici. Marina mostra a Sandro la sua villa, completamente ristrutturata. La donna, poi, quando resta da sola, si ritrova a fare i conti con il proprio malessere interiore. Devastata dalla gelosia, Mariella vuole approfondire il legame che ancora unisce Guido e Cinzia. E’ solo amicizia oppure c’è ancora del tenero tra loro?
  • Giovedì 1 febbraio 2018: a causa dell’intervento cui dovrà sottoporsi Diego, Raffaele è di pessimo umore. Patrizio, invece, chiede scusa al fratello poco prima che quest’ultimo entri in sala operatoria. Roberto teme che il figlio possa ostacolare la sua nomina di amministratore delegato dei Cantieri. Sandro s’imbatte in Serena e critica fortemente il suo comportamento durante il periodo di crisi vissuto con Claudio. Cinzia mostra solidarietà a Mariella. Successivamente, scrive una mail a Guido dal contenuto molto ambiguo!
  • Venerdì 2 febbraio 2018: Franco e Angela decidono di appianare i contrasti che hanno logorato di recente il loro rapporto per amore di Bianca. Tra i due la complicità è di nuovo fortissima. Gaetano riesce a vedere Salvo. Valentina non è d’accordo. Raffaele e Ornella vivono momenti di forte tensione emotiva a causa dell’intervento chirurgico di Diego. Eugenio, solo a casa, ha bisogno di aiuto. Otello riesce a dargli una mano!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Patrizio e la svolta professionale grazie a …Omar Sukur!

Brutti momenti per la famiglia Giordano a causa dei problemi cardiaci, anche piuttosto seri, di Diego e dello sconforto di Patrizio che, dopo aver ricevuto pesanti critiche da un noto chef stellato, appare fin troppo demotivato e turbato. Il ragazzo, inoltre, è sempre più distante da Rossella che, invece, pare molto legata a Diego. E non solo per i suoi problemi di salute! Come ci fanno sapere le nuove anteprime, presto il fratello di Viola incontrerà nuovamente Omar Sukur che non esiterà a lanciargli una offerta molto interessante! L’uomo, infatti, vuole cambiare l’immagine del suo ristorante, proprio laddove Patrizio ha mosso timidamente i suoi primi passi per diventare cuoco. Sukur, come vedremo prossimamente, busserà alla porta del suo ex dipendente per lanciargli una serie di proposte molto “golose”. Il giovane le accetterà? Oppure no?

E non è tutto. Occhio a Vittorio del Bue. Dopo il bacio dato ad Anita, il ragazzo deciderà di prendere le distanze da lei. Farà di tutto per non innamorarsi ma… come ben sappiamo, al cuor non si comanda! Il ragazzo, dato che la Falco è stata assunta al Vulcano da Andrea e Arianna come cameriera, avrà modo di incontrarla più volte e ... rumors lasciano intendere che assisteremo a nuovi momenti di vicinanza tra loro. Impediti da Luca Grimaldi? Vedremo cosa accadrà!

Le vicende della soap napoletana uniscono amore, sete di potere, vendette, drammi famigliari e con la storyline legata al precario stato di salute di Diego, si fanno anche cariche di speranza! A breve, le anticipazioni Un posto al sole sulle prossime puntate, che Rai Tre trasmetterà da lunedì 5 febbraio a venerdì 9 febbraio 2018. Angela e Franco ritorneranno insieme? L’operazione di Diego andrà a buon fine? Incrociamo le dita! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...