Isola dei Famosi 2018, prima Puntata. Panico in elicottero per Francesca Cipriani

E’ partita l’edizione 2018 del reality show: L’Isola dei Famosi. Ecco cosa è successo durante la diretta della prima puntata. Le emozioni non sono certo mancate.

La stavamo aspettando da tempo e finalmente è tornata. L’edizione 2018 di uno dei reality show di successo Mediaset, L’Isola dei Famosi, è partita in pompa magna. Già dall’inizio gli autori non hanno deluso le aspettative, regalando ai telespettatori una puntata davvero scoppiettante, nella quale non sono mancate emozioni e colpi di scena, decretando quindi l’Isola come uno dei reality top di questo 2018. Ma non perdiamo altro tempo, vediamo cosa è successo nella prima puntata, rigorosamente in diretta.

Isola dei Famosi 2018: le presentazioni e le prime sorprese!

Iniziamo con le presentazioni di rito. Alessia Marcuzzi presenta i due opinionisti: Daniele Bossari e Mara Venier, quest’ultima approfitta per salutare Alfonso Signorini, suo storico partner nelle passate edizioni. Ed ecco il primo scoop della puntata. Alessia rivela che sono state installate delle telecamere nascoste nell’albergo che ospita gli isolani, ai quali è stato raccontato che il reality sarebbe iniziato un giorno in ritardo. Ovviamente si tratta di un escamotage per creare maggiore sorpresa nei naufraghi ai quali, come un fulmine a ciel sereno, Alessia rivela che invece la puntata inizia proprio adesso.

Le prime a salire sull’elicottero sono le ragazze, ovvero: Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Rosa Perrotta, Bianca Atzei, e Nadia Rinaldi. Ai restanti isolani invece, viene rivelato che raggiungeranno l’isola con un mezzo di trasporto alternativo. Si scoprirà in seguito che dovranno cavalcare dei “Flamingo” gonfiabili. Ed ecco la presentazione di Stefano De Martino, che come un Tom Cruise Italiano, raggiunge l’isola con un elicottero e viene invitato dalla conduttrice a gettarsi in mare dal velivolo. Il ballerino si desnuda, e con un atto di coraggio, si butta dall’elicottero, sprezzante del pericolo, raggiungendo poi la spiaggia a nuoto.

Isola dei Famosi 2018: lo sbarco delle sirene.

Si prosegue con la presentazione delle naufraghe. Francesca Cipriani vuole un’isola da favola e rivela che non mangia il pesce, Alessia Mancini vuole un’isola di transizione e si definisce tenace e determinata, Rosa Perrotta si emoziona, Bianca Atzei vuole rimettere insieme i pezzi della sua vita, Nadia Rinaldi considera l’Isola come un villaggio turistico. Le ragazze raggiungono l’isola con l’elicottero. La prima a tuffarsi è Rosa Perrotta, seguita dalle sue compagne d’avventura. Francesca Cipriani ha un attacco di panico e si rifiuta di gettarsi dall’elicottero, costringendo il pilota a rientrare con lei a bordo. Stefano accoglie Rosa, Alessia, Nadia e Bianca e spiega le regole della prima prova ricompensa. Le ragazze devono scavare per prelevare delle casse sepolte sotto la sabbia. Il contenuto delle casse costituirà il primo bottino con il quale passare i primi giorni sull’isola.

Si passa alla presentazione dell’Isolina, ovvero le 10 web star aspiranti naufraghi, dei quali solo uno potrà far parte dei partecipanti, in base ai risultati del televoto. Anche gli altri concorrenti, per ottenere la prova ricompensa, scavano in un cumulo di sabbia per trovare delle casse contenenti oggetti e cibarie. Ancora non si sa che fine abbia fatto la Cipriani, ma soprattutto in che maniera raggiungerà la terraferma. La bionda soubrette ha spiegato ad Alessia Marcuzzi che il pilota era un pazzo perchè faceva delle manovre particolari che l’hanno fatta sentire male. La conduttrice l’ha rimproverata esortandola a prendere il prossimo elicottero. La Cipriani si è lanciata dal velivolo, ma la ragazza era nel panico totale. Si chiude il televoto ed Alessia annuncia che l’aspirante naufrago ufficiale selezionato dal web è Franco. Stefano De Martino presenta la nuova Palapa, dove i naufraghi effettueranno le prime nomination.

Isola Dei Famosi: le nomination

I naufraghi hanno affrontato la prova immunità ed il leader della settimana è stato Francesco Monte, mentre il peggiore è Giucas Casella. Quest’anno esiste l’isola dei perdenti dove non ci sarà nessun tipo di comodità. L’ex tronista di Uomini e Donne approderà invece nell’isola dei privilegiati insieme ai naufraghi selezionati da lui. Stessa cosa avviene per Giucas. I nominati della settimana sono: Eva Henger e Marco Ferri.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!