Home / Soap Opera / Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 29 gennaio al 4 febbraio 2018: arriva Viktor che si innamora perdutamente di Alicia!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 29 gennaio al 4 febbraio 2018: arriva Viktor che si innamora perdutamente di Alicia!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 29 gennaio a domenica 4 febbraio 2018: Viktor, primogenito di Christoph, resta folgorato da Alicia!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Tina e Beatrice prossime al parto! Viktor, primogenito di Christoph, si innamora perdutamente della sua matrigna! William finisce nei guai a causa di Ella!

Sempre più accattivante è la trama della telenovela tedesca Sturm der Liebe, pronta ad appassionarci con nuove storyline! Le anticipazioni Tempesta d’amore, incentrate sulle puntate che andranno in onda da lunedì 29 gennaio a domenica 4 febbraio 2018 raccontano che Ella, per distrarsi da William, deciderà di concedersi un piccolo flirt con un ragazzo di nome Quirin, un cliente della “Complici del cuore”, esponendo, pur involontariamente, il bel Newcombe a seri guai! Al Furstenhof giungerà il primogenito di Christoph, Viktor, che si innamorerà perdutamente di Alicia, la sua matrigna! Hildegard sarà molto preoccupata per Alfons che nel frattempo scoprirà che Susan e Andrè sono diventati amanti. Tina, prossima al parto, accetterà un invito da parte di Beatrice, mentre Natascha e Michael progetteranno di trascorrere una romantica serata insieme. Fabien, però, rischierà di mandare tutti i loro progetti all’aria. Werner metterà in guardia suo fratello da Susan: lo sta seducendo solo perché vuole dimenticare l’uomo che ama. Vedremo che Viktor è giunto in Bavaria in quanto è intenzionato a cambiare vita. Vuole aprire un maneggio, dedicarsi ad una nuova attività. Per farlo, però, ha bisogno di denaro. Suo padre, che è in pessimi rapporti con lui, lo tratterà malissimo, negandogli ogni forma di aiuto e… sarà scontro! Non resta che approfondire!

Tempesta d’amore ci aspetta, come sempre, dal lunedì alla domenica dalle ore 19:50 alle 20:30 circa su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di febbraio 2018: William rischia di finire in carcere!

Giornate difficilissime per William Newcombe come testimoniano gli episodi che Rete 4 trasmetterà, per la gioia dei telespettatori affezionati, nei primordi del mese di febbraio 2018. Alla “Complici del Cuore” giungerà un ragazzo di nome Quirin Pachmeyer che inizierà subito a mostrarsi molto interessato ad Ella. La ragazza, sempre più confusa a causa dei sentimenti che il bel Newcombe sente per Rebecca, si lascerà sedurre dai suoi modi carini di fare e un giorno, come vedremo, accetterà di uscire con lui. Ma…. si tratterà di un grosso errore! Quirin, purtroppo, si rivelerà un malintenzionato ed arriverà ad aggredire la bella Kessler! Sarà l’intervento preziosissimo, provvidenziale di William a scongiurare il peggio! Come se non bastasse, a pagarne il prezzo più caro sarà il fratello di Adrian che si beccherà una denuncia da parte della new entry e rischierà addirittura di finire in carcere!

Fortunatamente ciò non avverrà ed Ella si convincerà sempre più che il suo amato sia ritornato sui suoi passi e che sia pronto a rifarsi una vita insieme a lei. Ma si sbaglierà di grosso! Il giovane, infatti, in cuor suo, ha già fatto la sua scelta… ovvero Rebecca Herz! E, dopo il parto di sua cugina Tina, le speranze di Ella, legate alla possibilità di ricevere una proposta di matrimonio da parte del suo amato, si affievoliranno sempre più. Un giorno Ella scoprirà che la sua migliore amica e William hanno accettato di prendere parte ad una escursione insieme. Tale notizia la getterà nello sconforto più totale… Ed inizierà ad odiare la sua migliore amica! Dunque, nel mentre Ella si crogiolerà nel dolore, Rebecca e il suo amato si scambieranno un bacio molto appassionato.

Poi, devastata dai sensi di colpa, la Herz deciderà di chiudere ogni rapporto con lui, gettandolo nella confusione più totale. Passati alcuni giorni, il fratello di Adrian la raggiungerà in cerca di spiegazioni e lei, in lacrime, le dirà di essere molto turbata e di aver bisogno di una pausa di riflessione… come finirà questo triangolo amoroso? Staremo a vedere! Vi annunciamo che Ella, nelle puntate di febbraio, caccerà il lato più subdolo, ambiguo e vendicativo di sé e cercherà di fare tutto il possibile per allontanare i due innamorati! Ci riuscirà? Pare di no! E adesso, leggiamo le prossime anticipazioni Tempesta d’amore, buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 29 gennaio al 4 febbraio 2018, trama puntate: Ella espone William a seri rischi! Arriva il primogenito di Christoph che resta folgorato dalla bellezza di Alicia! Tina e Beatrice sono al termine della loro gravidanza. Alfons scopre la tresca tra André e Susan!

Ci aspettano nuovi imperdibili episodi! Se il triangolo tra Ella, Rebecca e William è entrato nel vivo, presto, ne assisteremo ad un altro nuovo di zecca! E i protagonisti saranno Christoph, Alicia e Viktor… leggiamo, nei dettagli, le prossime anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 29 gennaio 2018: Rebecca ed Ella si mettono alla ricerca di un ufficio per salvare la loro agenzia matrimoniale. Christoph, nel frattempo, fa tutto il possibile per ostacolare i loro ambiziosi progetti. E infatti, decide di non affittare alle due ragazze il locale un tempo occupato da Clara Morgenstern. William, presa a cuore la loro difficile situazione, decide di intervenire e fa in modo che occupino il suddetto spazio in maniera clandestina. Il giovane rischia di finire nei guai…
  • Martedì 30 gennaio 2018: André e Susan cercano di guardare avanti, di dimenticare il bacio che si sono scambiati. Werner si accorge che la mamma di William sta cercando di sedurre il fratello e lo mette in guardia. Gli dice che la donna vede in lui una sorta di distrazione con la quale riuscire a dimenticare l’uomo di cui è follemente innamorata. Ella, nel frattempo, si concede un piccolo flirt. Alfons si comporta in maniera sempre più strana. Hildegard è molto agitata e non sa come aiutarlo.
  • Mercoledì 31 gennaio 2018: Ella, che sta soffrendo moltissimo a causa della vicinanza tra Rebecca e William, si getta tra le braccia di Quirin, un nuovo cliente dell’agenzia. Il ragazzo, però, ha cattive intenzioni. Il bel Newcombe riesce ad intervenire appena in tempo! Boris s’imbatte in Viktor, suo fratello e resta molto sorpreso dal suo arrivo. Il giovane è nei guai, ha bisogno di un prestito. Boris gli dice di non poterlo aiutare! Emerge che il nuovo arrivato non può chiedere aiuto al padre, Christoph, perché in pessimi rapporti con lui. Viktor spiega al fratello di essere ritornato perché intenzionato a cambiare vita.
  • Giovedì 1 febbraio 2018: Boris raggiunge Tina alla quale confida il ritorno inaspettato di suo fratello. Poi le svela che il giovane ha bisogno di denaro e la chef gli consiglia di rivolgersi al più presto al ricco Saalfeld. Christoph, però, delude le aspettative di Boris quando gli dice di non volerne più sapere del suo primogenito! Boris non molla e il giorno seguente, raggiunge il ricco albergatore per chiedergli un prestito urgente. Il fratello di Charlotte glielo nega senza pensarci due volte! Intuisce che Viktor è ritornato solo per una questione di denaro. Alfons scopre che André e Susan hanno una relazione segreta. Preoccupato per Melli, decide di tenerli d’occhio…
  • Venerdì 2 febbraio 2018: Viktor chiede al padre un aiuto economico. Vuole aprire una nuova attività. Tra i due è scontro. Pur di aiutare il suo consanguineo, Boris è disposto a tutto. Dopo una lunga e attenta riflessione, il fratello di Charlotte valuta la possibilità di riconciliarsi con suo figlio. Forse per piegarlo ai suoi voleri? Successivamente, l’uomo cambia idea perché si accorge che il ragazzo è ritornato solo ed esclusivamente per “estorcergli” denaro. William, intanto, riceve una bruttissima notizia.
  • Sabato 3 febbraio 2018: per aver aggredito fisicamente Quirin, William rischia di finire nei guai con la giustizia. Ella, nel frattempo, è molto fiduciosa. Crede che, prima o poi, il bel Newcombe le faccia la proposta tanto attesa. Natascha e Michael stano pianificano di trascorrere una romantica serata insieme. Fabien rischia di mandare a monte tutti i loro progetti. Accade qualcosa di non preventivato! Tina è stanca. Il parto è vicinissimo. Niente sembra ancora accadere. Non vede l’ora di stringere tra le braccia il suo bambino!
  • Domenica 4 febbraio 2018: Boris e Tina passano bellissimi momenti insieme. Beatrice raggiunge la sua ex nuora e le propone di andare a fare una passeggiata nel bosco insieme a lei. Ad un tratto, si accorge di aver dimenticato le chiavi dell’auto. Rebecca continua a pensare a William. Viktor vede Alicia per la prima volta e si innamora perdutamente di lei. Il giovane racconta a suo fratello di aver incontrato una donna bellissima e di esserne rimasto folgorato. Non sa che la dottoressa è la promessa sposa di Christoph! Quest’ultimo, intanto, vuole dare una bella lezione al suo primogenito. I Sonnbichler, nel frattempo, decidono di preparare una gustosa torta dietetica.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: nella vita di Christoph arriva Xenia, la sua ex moglie!

Brutti momenti per il nuovo dark man della soap bavarese che verrà minacciato a morte da una donna a lui ben nota! Al Furstenhof, come ci fanno sapere i nuovi spoiler, approderà ben presto Xenia, ex moglie del nipote di Charlotte che avrà in mente un solo obiettivo: vendicarsi del suo ex consorte per averla allontanata ingiustamente dai suoi figli! Le anticipazioni Tempesta d’amore svelano infatti che la affascinante signora, dopo aver fatto perdere le tracce di sé per troppi lunghissimi anni, riapproderà nelle giornate di Christoph, Boris e Viktor portando non poco scompiglio nelle loro vite. E tenterà di incastrare il suo ex a partire dai suoi orrendi crimini commessi in passato…

Christoph, come ci informano le anteprime, inviterà la donna a preparare i bagagli ed a sparire, ricordandole che non potrà mai più recuperare il tempo perduto con i suoi due figli che la odiano in quanto credono fermamente nell’abbandono volontario. La donna, però, questa volta, non si lascerà né plagiare né terrorizzare dalle sue parole ed inizierà a compiere delle indagini molto serrate sul suo conto. Dirà di volerlo incastrare e consegnare alla giusizia una volta per tutte. Vedremo che, dopo questo affronto, raggiungerà Viktor e gli svelerà di aver abbandonato lui e Boris a causa delle pesanti minacce di Christoph. Viktor, all’inizio, non vorrà nemmeno ascoltarla. Poi, però, si vedrà costretto a ricredersi… Un giorno, Xenia, entrando di nascosto nell’ufficio del suo ex, entrerà in possesso di un filmato molto compromettente riguardante le sue attività illecite passate.

La donna, sconvolta da quel che vedrà, mediterà di ucciderlo per porre fine a tutte le sue sofferenze. In preda alla rabbia ed allo sconforto, quando s’imbatterà in lui, pianificherà di investirlo con la sua auto. Si fermerà appena in tempo dopo aver capito che, strapparlo alla vita, la porterebbe tristemente in carcere e quindi lontana dai suoi figli. Decisa a riconquistare la loro fiducia, vedremo che cambierà improvvisamente strategia! E che cosa farà? Inviterà l’albergatore ad accettare un compromesso! Dovrà permetterle di aprire un centro estetico al Furstenhof! Christoph accetterà senza esitare e, passate alcune settimane, comunicherà ai suoi figli di voler finanziare il progetto della loro madre.

Il cambio di rotta del dark man insospettirà non poco Viktor che consiglierà ad Alicia di investigare. Un giorno la dottoressa ascolterà una conversazione piuttosto accesa tra il suo sposo e la sua ex fiamma che le instillerà non pochi dubbi e preoccupazioni… E molti fans si chiedono. Xenia permetterà alla Lindbergh di far luce sul lato oscuro dell’uomo con il quale ha deciso di rifarsi una vita? Saranno le verità inquietanti di cui è in possesso l’affascinante signora a farle maturare la decisione di chiudere per sempre con lui? Come sicuramente già saprete, la quattordicesima stagione della soap, quella attualmente in onda in Germania, vede Viktor e Christoph lottare per la stessa donna, Alicia. Quest’ultima, pur essendo innamorata del primogenito di Saalfeld, ha scelto di sposare Christoph per non compromettere il già precario equilibrio che vi è tra padre e figlio… Noi, però, siamo molto fiduciosi! Supponiamo che presto la donna aprirà gli occhi e sconvolta dalla vera natura del ricco albergatore, chiuderà per sempre i rapporti con lui!

E adesso… diamo uno sguardo veloce ai prossimi episodi, quelli che andranno in onda da lunedì 5 febbraio a domenica 11 febbraio 2018! Tina e Beatrice daranno alla luce i loro rispettivi bambini, Tom e Frederik, nello stesso ed identico giorno se pur in circostanze molto diverse tra loro! Ella svelerà a William tutta la verità in merito alla morte di Marcel. Il giovane le chiederà di essere sincero una volta per tutte con la sua migliore amica… Ma non è tutto! Per questo, vi consigliamo di ritornare sul nostro blog per approfondire! Ci aspettano puntate degne di essere viste, non credete? E non solo… anche succose anticipazioni Tempesta d’amore sugli appuntamenti che stanno tenendo incollati al piccolo schermo i telespettatori tedeschi! A prestissimo con nuove news!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Una Vita Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita trama puntate 10-14 dicembre 2018: Castora Strangola Jaime Alday!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre 2018: Castora, l'infermiera che torturò Blanca in manicomio, tenta di uccidere Jaime!