Home / Soap Opera / Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 29 gennaio al 3 febbraio 2018: il ritorno di Sheila Carter!

Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 29 gennaio al 3 febbraio 2018: il ritorno di Sheila Carter!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 29 gennaio a sabato 3 febbraio 2018: Sheila ritorna! I documenti per l’adozione di Lizzie non sono validi!

Anticipazioni Beautiful: uno sparo contro Quinn! Steffy e Liam accettano di pranzare con Thomas e Sally! Nicole svela a Maya di soffrire di infertilità secondaria! A casa di Katie, s’intrufola… Sheila Carter!

Adrenaliniche, ricche di pathos e di momenti di tensione sono le anticipazioni Beautiful sulla trama delle prossime puntate! Canale 5 è pronto a regalarci nuovi appassionanti episodi! Da lunedì 29 gennaio a sabato 3 febbraio 2018 occhi puntati sulle nuove vicende dei Forrester e dei Logan che… verranno in contatto con Sheila Carter! La psicopatica ex moglie di Eric non è morta e ritornerà in quel di Los Angeles procurando scompiglio nella “tranquilla” vita di Quinn! Ma… scopriamo brevemente che cosa ci sorprenderà! Nicole, quando Rick e Maya ritorneranno in città, non riuscirà a staccarsi dalla piccola Lizzie. In lacrime, confesserà a sua sorella di soffrire di infertilità secondaria. E si rammaricherà del fatto di aver dato sua figlia in adozione! Carter comunicherà a Zende ed a Rick che i documenti per formalizzare l’adozione di Lizzie non sono del tutto corretti! Mancano alcune importantissime firme da parte di Nicole e di Maya! Ma ancora. Quinn verrà raggiunta da un colpo di fucile che per poco non la colpirà alla testa! Katie, la principale sospettata, verrà prima condotta in commissariato per poi essere rilasciata per mancanza di prove. Quando rincaserà, si ritroverà faccia a faccia con una sua vecchia conoscenza, ovvero la psicopatica Sheila! E ancora. Steffy e Liam accetteranno di pranzare con Sally e Thomas. Qui la giovanissima CEO lancerà un avvertimento alla sua rivale: se solo si azzarderà a prendere in giro suo fratello estorcendogli altro denaro, dovrà vedersela con la sua furia cieca… ma… i colpi di scena non sono di certo terminati! Per questo, godetevi il racconto che segue!

Beautiful, con le sue intricate storie d’amore e di potere e con i suoi improbabili ritorni, ci aspetta dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle ore 13:40 alle 14:10… buona lettura!

Anticipazioni Beautiful, puntate di febbraio 2018: una raffica di proiettili contro Quinn che… svela a Ridge di amarlo!

Ci aspettano appuntamenti imperdibili, che ci terranno continuamente sul filo del rasoio! Qualcuno attenterà alla vita di Quinn e se in un primo momento i sospetti ricadranno su Katie e poi successivamente su Sheila Carter, come vedremo nelle puntate a cavallo tra gennaio e febbraio 2018, successivamente… avremmo modo di appurare il vero colpevole! Prossimamente, noi fans appassionati vedremo la Fuller raggiunta improvvisamente da una raffica di proiettili nel mentre starà prendendo una boccata d’aria sulla terrazza di Villa Forrester. Fortunatamente, nessuno di essi la colpirà! La donna, spaventatissima, raggiungerà il telefono per chiedere aiuto ma verrà bloccata da Deacon che, ubriaco, minaccerà di farla passare a miglior vita! Quinn si renderà conto che il suo ex è completamente fuori di senno e farà di tutto per tranquillizzarlo. Ma non ci riuscirà! Il padre di Hope, arrabbiatissimo, gli rinfaccerà di averlo usato, sfruttato nei peggior modi possibili al solo scopo di raggiungere i suoi scopi. E poi che cosa ha fatto? Ha tentato di ucciderlo facendolo cadere nell’acqua gelida dell’oceano!

Katie, nel frattempo, ossessionata dalla liaison clandestina tra Ridge e la Fuller, si servirà del suo cannocchiale nella speranza di cogliere in flagranza i due fedifraghi. E… ad un tratto, la scena che si presenterà ai suoi occhi sarà terribile: vedrà la Fuller con le mani in alto e un uomo pronto a premere il grilletto per ucciderla! Frettolosamente, la Logan contatterà Ridge che non ci penserà due volte a raggiungere la designer. Sharpe starà per portare a compimento la sua vendetta quando un pugno di Ridge lo distoglierà dall’intento, facendolo cadere rovinosamente a terra! Quinn si getterà tra le braccia del suo salvatore, pregandolo di non lasciarla sola mai più… Verso sera, quando avrà modo di incontrarlo nuovamente in terrazza, si lascerà scappare un “Ti amo” dal profondo del suo cuore! Poi, pentita, scapperà via! E lo stilista? Che cosa le risponderà? Presto vi forniremo succosi aggiornamenti in merito a questa vicenda… adesso, godetevi le puntate che saranno trasmesse agli sgoccioli del mese in corso. Le anticipazioni Beautiful promettono grandi cose!

Anticipazioni Beautiful dal 29 gennaio al 3 febbraio 2018, trama puntate: Steffy litiga con Sally! Carter scopre inesattezze nei documenti per formalizzare l’adozione di Lizzie! Sheila Carter svela ad Eric di essere cambiata!

Il ritorno della ex moglie di Eric provocherà non pochi colpi di scena nella vita di Quinn Fuller… la donna farà di tutto per dimostrare al buon patriarca di essere cambiata e vedremo che il suo intento sarà strapparlo alla designer che diventerà la sua nemica numero uno! Leggiamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 29 gennaio 2018: Katie punta la pistola di Charlie contro Quinn che, spaventata, la invita a non fare sciocchezze. Ad un tratto, ecco sopraggiungere Ridge che riesce a sedare la furia cieca della Logan. I tre si rendono conto che la pistola è scarica. Katie dice di aver voluto terrorizzare la designer per farle capire che cosa si provi ad avere la vita appesa ad un filo, così come lei ha sempre fatto in passato con i suoi nemici. Ridge junior invita Coco ad un concerto. Lei accetta felicissima. Poi, i due parlano di Nicole e del suo comportamento fin troppo strano nei confronti di Lizzie. E’ come se volesse tenere la bambina tutta per sé. Rick, nel frattempo, a Parigi, tranquillizza sua moglie. La loro bambina è con Pam. Zende e Nicole potranno finalmente rilassarsi. La più piccola delle Avant, nel frattempo, è a casa insieme a Vivienne. Quest’ultima cerca di farle capire che l’assenza di Maya è dovuta ad una imperdibile opportunità lavorativa, ma la giovane non vuole sentire ragioni. Per lei, sua sorella è una madre irresponsabile! Quando poi resta sola con Julius, quest’ultimo la sprona a rivendicare i suoi diritti su Lizzie! Maya, nel frattempo, contatta suo padre per sapere come sta la sua piccola ed a risponderle è Nicole che la liquida frettolosamente, dicendole che Lizzie è con lei! Katie, intanto, ritorna a casa ed armatasi di cannocchiale, inizia a spiare Ridge e Quinn. Il suo intento è coglierli sul fatto! Ad un tratto, i due si avvicinano per confortarsi a vicenda e la Logan mal interpreta il loro abbraccio. Capisce che è arrivato il momento di agire, di parlare con Eric!
  • Martedì 30 gennaio 2018: Ivy passa a trovare Katie cercando di tranquillizzarla. Il licenziamento non deve turbarla, anzi. Spingerla a dimostrare le sue capacità. Quinn è presidente di un’azienda importantissima ed ha voluto mettere al primo posto gli affari, non l’amicizia. Di qui, la decisione di licenziarla in tronco. Katie, invece, è del parere contrario. La Fuller l’ha cacciata via volutamente, secondo un piano studiato ad arte! La madre di Wyatt, nel frattempo, è molto turbata per quanto accaduto. Ridge cerca di starle vicino, ma Quinn è certa che Katie abbia perso completamente la ragione, aggiungendo poi che se la pistola fosse stata carica, avrebbe fatto sicuramente fuoco! Rick e Maya rientrano a Los Angeles. La donna è molto agitata. Teme che Lizzie possa essersi dimenticata di lei, della sua mamma. Zende, nel frattempo, osserva sua moglie prendersi amorevolmente cura della sua nipotina e si convince che sarà una madre meravigliosa. La ragazza lo guarda negli occhi sconfortata: non può restare incinta e lo invita a non fantasticare troppo! Julius interrompe bruscamente i loro discorsi e ricorda a sua figlia che ha già avuto il dono di diventare madre e che deve lottare con le unghie e con i denti per difendere i suoi diritti! Quando Lizzie vede finalmente Maya, reagisce con gioia e si avvicina a lei felicissima. Nicole è spiazzata. Quinn, intanto, rimasta sola a Villa Forrester, esce in terrazza per prendere una boccata d’aria e rilassarsi. Qualcuno la osserva da lontano e… prende la mira! Parte un colpo di fucile…
  • Mercoledì 31 gennaio 2018: il proiettile, per fortuna, colpisce il muro e non il volto di Quinn che scappa via terrorizzata! Ad un tratto, incrocia Ridge che vuole uscire fuori dalla Villa per acciuffare il malintenzionato, ma la designer lo blocca! Quinn accusa Katie dell’accaduto ma lo stilista esclude tale ipotesi. La Logan non ha armi con sé. La Fuller gli rammenta quanto accaduto nei giorni addietro. Nel frattempo, ecco arrivare il tenente Baker, pronto a compiere le dovute indagini. La Fuller si dirige a casa della sorella di Brooke colta da un improvviso attacco di nervi. Quinn bussa alla porta della sua nemica che le apre spaventata. La invita a consegnarle l’arma con la quale ha tentato di ucciderla. Poi vede il telescopio con il quale la sta spiando da giorni e ne resta profondamente turbata! Zende, nel frattempo, sta lavorando a nuovi bozzetti quando a bussare alla sua porta è Rick. Dopo un po’, il bel Dominguez gli confida il motivo del turbamento di Nicole. Soffre di infertilità secondaria. Rick cerca di tranquillizzarlo: presto tutto si risolverà. Carter irrompe in ufficio all’improvviso per comunicare al figlio di Brooke qualcosa di importantissimo. I documenti per l’adozione di Lizzie presentano degli errori. Occorrono ulteriori firme da parte di Nicole e di Maya per formalizzare il tutto. Rick reagisce preoccupato, ponendosi mille interrogativi. E se Nicole non vorrà apporre le dovute firme? La giovane, intanto, confida a sua sorella di soffrire di amenorrea. Le possibilità di rimanere incinta sono scarsissime. Non può accettare che l’unica bambina che è stata in grado di mettere al mondo l’abbia data in adozione! Maya cerca di confortarla. Anche lei un giorno sarà mamma…
  • Giovedì 1 febbraio 2018: Steffy e Liam, innamorati più che mai, si apprestano a partecipare ad un pranzo insieme a Sally ed a Thomas. Quest’ultimo, nel frattempo, raggiunge la sua amata proponendole degli abiti tutti nuovi, dal look accattivante ed innovativo. Serviranno a rilanciare l’immagine della loro maison! Quando finalmente i quattro hanno modo di incontrarsi, ecco che partono le frecciatine! Steffy nota subito il nuovo outfit della rivale e capisce che c’è lo zampino del fratello. Liam, invece, è più cauto e chiede al figlio di Ridge che cosa lo abbia spinto a propendere per l’azienda rivale. Thomas ne elenca orgoglioso le motivazioni per poi aggiungere che il suo obiettivo è quello di creare una nuova armonia, un nuovo equilibrio tra le due case di moda! Steffy, combattuta, spiega di non riuscire a perdonare Sally per il male che le ha fatto… Wyatt ed Eric, intanto, vengono informati del tentato omicidio ai danni di Quinn. Quando il buon patriarca scopre che la principale sospettata è Katie va su tutte le furie e decide di recarsi a casa sua. La Logan, nel frattempo, viene portata in commissariato. Eric, così, decide di recarsi personalmente dal tenente Baker per approfondire la questione. Quinn, nel frattempo, è sola a Villa Forrester. Guardando verso casa di Katie, nota una donna di spalle e scambiandola erroneamente per la sorella di Brooke, si sorprende che il tenente Baker non sia passato ancora ad arrestarla! Furiosa, la raggiunge ma… quando si trova faccia a faccia con lei, capisce di trovarsi di fronte ad una sconosciuta che dice di chiamarsi Sheila Carter!
  • Venerdì 2 febbraio 2018: il tenente Baker, in presenza di Eric, rilascia Katie, spiegando di non avere prove sufficienti per poterla incriminare! Dice al patriarca che rafforzerà la sicurezza intorno alla Villa, convinto che vi sia uno psicopatico a piede libero pronto a colpire ancora. Sheila, intanto, dice a Quinn di essere una vecchia amica della famiglia Logan e la saluta con parole inquietanti. La Fuller, scossa, se ne va. Katie rincasa e ad un tratto, si ritrova faccia a faccia con la Carter. Spaventatissima, afferra un oggetto pesante, pronto a scaraventarglielo addosso ma Sheila la blocca. Katie, così, capisce che è stata la ex moglie di Eric a puntare un’arma contro la designer. La Carter, però, urla di no. Quinn, intanto, raggiunge Villa Forrester e svela ad Eric di essere stata a casa di Katie e di aver incontrato una sua vecchia amica, una certa Sheila. Il patriarca, scosso e turbato, dice che la sorella di Brooke non ha amiche con questo nome… Steffy, invece, è ancora a pranzo con Sally e Thomas. La giovane CEO è molto sospettosa. Non riesce a fidarsi di sua cognata. Teme che si stia servendo di suo fratello solo per risollevare le sorti della sua azienda in rovina. Liam, visibilmente imbarazzato, cerca di addolcire le sue parole, ma la Forrester è irremovibile. Adirata, ricorda alla sua antagonista che non smetterà di tenerla d’occhio e che se si azzarderà a far del male a suo fratello, dovrà vedersela con lei! Rincasati, Sally e Thomas fanno rosei progetti per il futuro. Il ragazzo spiega di avere ideato un nuovo luogo per la Spectra Fashions. Orgoglioso e soddisfatto glielo mostra… partono i baci…
  • Sabato 3 febbraio 2018: Katie, approfittando di un momento di distrazione della sua “amica”, contatta Eric per informarlo del ritorno di Sheila Carter! Il patriarca, preoccupatissimo, raggiunge la Logan invitando sua moglie a convocare Ridge al più presto. Bill e Brooke, nel frattempo, ritornano a Los Angeles, dopo aver passato una romantica luna di miele. Scoprono che qualcuno ha tentato di uccidere Quinn. Wyatt è preoccupatissimo. Chi vuole vedere sua madre morta? E perché? Brooke scopre che Katie è stata addirittura fermata dal tenente Baker e poi rilasciata per mancanza di prove. La madre di Will, intanto, accusa Sheila di essere una potenziale assassina. La donna prova a difendersi come può. Dice di essere ritornata per dimostrare a tutti di essere cambiata, di non essere più la psicopatica macchinatrice di una volta. Eric raggiunge casa di Katie. Alla Carter iniziano a brillare gli occhi! Eric la invita a lasciare la città subito. Non crede al suo cambiamento, ai suoi continui pentimenti. Prontamente, alza il telefono per avvertire il tenente Baker. Ridge, nel frattempo, raggiunge la Fuller, che è in preda al panico. La donna, in lacrime, gli parla del ritorno di una vecchia conoscenza dei Logan e dei Forrester. Una donna molto cattiva di nome Sheila Carter. Ridge, scosso, non può credere alle sue orecchie…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill proporrà a Steffy un accordo! Ridge e Liam pronti a vendicarsi di Bill!

Gli appuntamenti attualmente trasmessi dalla CBS vedono Bill molto preso da Steffy. L’uomo si è allontanato da Brooke che, invece, è prossima a pronunciare il “fatidico si” con Ridge. Il potente editore è molto rammaricato dal fatto che la giovane CEO stia aspettando un bambino da Liam e di recente, le ha confessato che ha sempre cercato di favorire la sua unione con suo figlio proprio per tenerla lontano dai suoi pensieri… In altre parole, Bill non hai mai dimenticato la figlia di Taylor ed ha sempre cercato di “benedire” il suo rapporto con Liam per tentare di gettarla nel dimenticatoio, per renderla proibita ai suoi occhi. In una delle nostre precedenti anticipazioni Beautiful, vi avevamo annunciato che Liam, dopo una attenta riflessione per aver scoperto che sua moglie ha ceduto alla passione con il suocero, inviterà la sua ex consorte a firmare l’annullamento. Steffy, angosciata, capirà che dovrà crescere il futuro nascituro da sola, perché Liam, standole lontano, non potrà mai assolvere completamente ai suoi doveri di padre! Come svelano le nuove anteprime, Steffy, logorata dal senso di vergogna per essersi lasciata andare con il suocero, si rinchiuderà in se stessa, tagliando i rapporti con l’esterno. Bill, però, la inciterà a non mollare e le proporrà di crescere il bambino che a breve darà alla luce come se fosse figlio loro! Anzi!

Si mostrerà sinceramente pentito del fatto che, anni prima, allo sbocciare improvviso del loro amore, invece di concederle una chance, preferì restare accanto a Katie, commettendo un errore imperdonabile! La giovane CEO che cosa gli risponderà? Non sappiamo di preciso quale sarà la sua risposta ma quel che è certo è che questa richiesta la turberà profondamente. In questa vicenda, inoltre, giocherà un ruolo chiave anche Ridge. Lo stilista raggiungerà il suo odiato antagonista per chiarire la faccenda del tradimento. Quando l’uomo gli confiderà di essere pazzamente innamorato di Steffy, perderà le staffe e lo aggredirà fisicamente! Sarà l’intervento tempestivo di Steffy ad evitare il peggio. Affranta, la giovane raggiungerà poi Brooke in cerca di conforto….

Ridge, successivamente, si recherà da Liam e lo pregherà di ritornare sui suoi passi, di fare tutto il possibile per riconquistare e perdonare Steffy, certo che sia stata plagiata dal magnate. Il ragazzo, che sta iniziando a provare dei sentimenti puri e sinceri per Sally, lo deluderà dicendogli di no. A questo punto Ridge gli proporrà di stringere un’alleanza con lui per vendicarsi una volta per tutte di Bill. Al momento, le anticipazioni Beautiful mantengono lo stretto riserbo in merito a tale piano di vendetta che il fratello di Wyatt accetterà di attuare senza esitare… E ci chiediamo. Di quali armi si serviranno i due “soci” per indebolire il potente editore? Staremo a vedere! Intanto, a breve, Liam avrà modo di incrociare anche Hope la quale raccoglierà tutte le sue confidenze, donandogli supporto e vicinanza. La giovane, dunque, scoprirà non solo che Steffy attende un figlio da Liam ma anche che quest’ultimo l’ha lasciata a causa della sua tresca con Bill.

Hope, con il passare dei giorni, capirà di non aver mai veramente dimenticato il suo ex e timidamente, tenterà di fare nuovamente breccia nel suo cuore! E… non dimentichiamoci di Sally! La rossa Spectra, pazza di Liam, deciderà di utilizzare tutte le armi a sua disposizione per allontanare il bel figlio di Bill dalle sue rivali. E si servirà di Darlita per investigare sulla permanenza di Hope a Milano durata tre anni. In altre parole, si metterà alla ricerca di indizi compromettenti sul suo conto. I telespettatori della CBS, adesso, sono curiosi di sapere chi sarà la fortunata con cui Liam deciderà di rifarsi una vita. Dunque, Steffy, Sally e Hope, attualmente, stanno affollando i pensieri del giovane Spencer che…. alla fine chi sceglierà?

E’ troppo presto per rispondere a questo interrogativo… ci aspettano puntate imperdibili! Le anticipazioni Beautiful ritorneranno prestissimo per rivelarci la trama dei prossimi episodi in onda sull’ammiraglia Mediaset, quelli da lunedì 5 febbraio a sabato 10 febbraio 2018! Vi annunciamo che Nicole non vorrà firmare le pratiche per formalizzare l’adozione di Lizzie, mentre Quinn si renderà conto che Ridge è l’uomo della sua vita! Sheila si stabilirà in pianta stabile a Villa Forrester, mentre il rapporto, sia professionale che amoroso, tra Sally e Thomas procederà, per lo scontento di Steffy, a gonfie vele. Non resta che ripassare sul nostro blog, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 15-21 ottobre 2018: Alicia e Christoph tornano insieme!

Anticipazioni Tempesta d'amore trama puntate da lunedì 15 a domenica 21 ottobre 2018: Alicia chiude con Viktor e ritorna con Christoph. Nils ha un incidente