Uomini e Donne Puntata di Oggi 23 gennaio 2018: Mariano Catanzaro sul trono!

Nel video anticipazione vedrete ciò che accadrà nella prossima puntata Uomini e Donne Classico. Sara si scioglie in lacrime e Tina critica le due troniste! In studio viene presentato il nuovo tronista, Mariano Catanzaro. Paolo bacia Marianna ed Angela.

Uomini e Donne Classico: Paolo Crivellin bacia Angela e Marianna. Il tronista elimina Giorgia! Viene presentato un nuovo tronista!

Durante la seconda parte di Uomini e Donne Classico, Emanuele rientra in studio quando vede Sara sciogliersi in lacrime. La tronista si commuove quando Maria De Filippi le ricorda che Luigi è il corteggiatore preferito dalla sua mamma. La conduttrice annuncia l’arrivo di un nuovo tronista, molto amato da Tina Cipollari. Ecco che parte il video di presentazione di Mariano Catanzaro. Successivamente il ragazzo napoletano entra in studio e regala alla conduttrice la statuetta del presepe, raffigurante Maria De Filippi. Si cambia storia e si passa a Nicolò Brigante il quale ha portato in esterna Marta, Deborah e Virginia. Paolo Crivellin invece ha condotto in esterna Giorgia, Angela e Marianna. Il tronista biondo si reca a trovare la Caloisi e sul muricciolo che dà di fronte al Vesuvio i due si danno un bacio. Subito dopo parte l’esterna effettuata con Marianna. Crivellin afferma di stare molto bene in sua compagnia spiegando nello stesso tempo che ha ancora le idee confuse. Paolo però bacia anche lei. Angela è indignata ed afferma che in questa maniera il tronista sta rischiando di trovarsi da solo al momento della scelta. Il piemontese decide di eliminare Giorgia sostenendo che lei non è allo stesso livello delle altre corteggiatrici. Tina e Gianni Sperti attaccano Crivellin. Il ballerino chiede di punto in bianco a Marianna ed Angela come facciano a sopportare una situazione del genere. La Cipollari nel frattempo esorta il tronista a dichiarare quale è la sua preferenza.

Angela e Marianna abbandonano Uomini e Donne e Paolo Crivellin resta solo!

A questo punto la conduttrice chiede al tronista di provare a stare tre giorni insieme alle due pretendenti rimaste. Lui accetta di buon grado e ad un certo punto riferisce che questa soluzione potrebbe schiarirgli le idee. Angela però rifiuta questa condizione ed abbandona la trasmissione. Lei non vorrebbe mai arrivare al giorno della scelta e rifilargli un “no”. Stessa identica cosa fa anche Marianna. La conduttrice comunica ai presenti che le esterne di Nicolò verranno mandate in onda la prossima volta.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!