Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 21 gennaio 2018: Lorenzo sceglie Nilufar!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 21 gennaio 2018: Lorenzo, chiamato dalla redazione a decidere, sceglie Nilufar!

Anticipazioni Uomini e Donne: eliminazioni clamorose e dichiarazioni! Segnalazioni, delusioni e … baci!

Attesissime le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione del trono classico di oggi, domenica 21 gennaio 2018! Scopriamo, nei dettagli, cosa è successo! Lorenzo, chiamato dalla redazione a fare una scelta, ha deciso di corteggiare Nilufar provocando forte amarezza in Sara! Maria ha rivelato che, fino a qualche giorno fa, il corteggiatore era intenzionato a schierarsi per la ex di Nicola Panico! Emanuele Trimarchi è stato congedato e come lui, anche altri pretendenti hanno abbandonato la trasmissione! Forte feeling tra Nicolò Fabbri e la bella Affi Fella, la quale gli ha regalato anche un cofanetto con su scritto “Proviamoci”! Passiamo a Nicolò Brigante. Una segnalazione riguardante Marta, che avrebbe avuto un flirt con un suo conoscente, ha provocato la forte reazione del tronista che non ha esitato a lanciarle un aut-aut al quale lei ha risposto… uscendo dallo studio! Una corteggiatrice di Mariano, invece, è stata pizzicata a baciare, fuori dalla trasmissione, un ragazzo in una macchina… Paolo Crivellin, invece, non era presente in studio, così come Angela e Marianna, né sono stati menzionati dalla conduttrice… non resta che approfondire!

Il dating show di Maria De Filippi, con le vicende sentimentali dei senior e dei tronisti, ci aspetta su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00. Buon proseguimento con le nostre anticipazioni Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo si dichiara per Nilufar!

Entrano Sara, Nilufar, Mariano e Nicolò e corteggiatori e corteggiatrici. Sara, ad inizio registrazione, si scusa per i toni polemici usati nelle passate puntate. Maria, poi, manda in onda un video che riepiloga quanto accaduto nella precedente registrazione. Scopriamo che la redazione ha invitato Lorenzo a prendere una decisione e che lui ha risposto che avrebbe scelto tra Sara e Nilufar solo dopo essere uscito con entrambe… La conduttrice, così, manda in onda l’esterna di Lorenzo con la Affi Fella. Nel filmato, si vede il corteggiatore informare la tronista che a breve sarebbe uscito anche con “l’altra” per prendere definitivamente la sua decisione. Sara gli parla del suo rapporto con il suo precedente ragazzo e si emoziona fino alla lacrime. Teme di rimanere delusa e ammette di non fidarsi di lui. Lorenzo la abbraccia e cerca di infonderle conforto.

E’ la volta dell’incontro tra Nilufar e Lorenzo. I due sono a tavola, su una terrazza sul mare. Qui il corteggiatore la invita a lasciarsi andare, ad essere meno fredda. Lei dice di non esserlo. Per Lorenzo, la Addati è colei che riesce a comprenderlo meglio. Lei, invece, ammette di stare molto bene con lui e dalle parole si passa ai fatti… I due iniziano a scambiarsi una serie di baci sulle guance… Ad un tratto, la tronista si siede sulle sue gambe mentre lui continua imperterrito a darle dei bacetti. Dopo un po’, eccoli abbracciati e Lorenzo ammette di sentire il suo cuore battere, segno inequivocabile che non è di ghiaccio come sembra. Al termine del filmato, il bel Riccardi decide di schierarsi per Nilufar! Maria, a questo punto, svela che, inizialmente, la sua decisione era un’altra. Era andato in esterna con Sara convinto che fosse lei la ragazza a cui si sarebbe dichiarato. Nilufar resta sorpresa, spiazzata. Il corteggiatore si rivolge a Sara e le dice di aver provato bellissime sensazioni con lei, ma che, dopo averle equiparate con quelle provate per la Addati, ha capito chi scegliere. Sara comprende le sue motivazioni ma… non esita a rimproverarlo! Avrebbe fatto meglio ad evitare certi argomenti con lei, lasciandogli capire, sottilmente, di sentirsi illusa, delusa! Lorenzo ribatte dicendo che la decisione di schierarsi per Nilufar è stata presa dopo l’ultima esterna! Dopo queste parole, la Addati, stupita, dice che, qualora si fosse dichiarato per la sua collega, gli avrebbe fatto un bel discorsetto!

Anticipazioni Uomini e Donne: Emanuele Trimarchi lascia la trasmissione!

Jack esordisce con un “Peccato!”. Chiamato a dare una motivazione, dice di vedere lo sguardo di Lorenzo per Sara molto più intenso. Per lui, il bel corteggiatore ha scelto Nilufar in quanto le appare come quella più propensa a conoscerlo! Nilufar non crede che sia stata l’ultima esterna a fargli cambiare idea e aggiunge che, d’ora in avanti, lo terrà d’occhio! La Affi Fella, pur rispettando la sua decisione, chiede ulteriori spiegazioni. Lorenzo dice di non vedere Sara completamente “fuori” dalla sua precedente relazione con Nicola Panico. La tronista, però, non concorda, mentre anche Giordano critica pesantemente il suo rivale, che a sua volta, svela che la sua decisione è stata molto sofferta, tanto che per arrivare a tale conclusione, ha ascoltato non solo il suo cuore ma anche i consigli di sua mamma! Emanuele interviene e fa un applauso a Lorenzo per la sua scelta “vera”! Poi, rivolgendosi a Sara, le chiede come intenda procedere con lui adesso, visto che la vedeva molto presa dal bel Riccardi. La tronista spiega di aver passato bellissimi momenti con lui, ma caratterialmente, non lo vede come il suo tipo! Emanuele, stizzito e dopo aver intuito che non vuole più approfondire la conoscenza, dice di sentirsi “sfruttato”, usato per aver fatto ingelosire Lorenzo! Sara incalza e dice di non voler più proseguire con lui. Trimarchi, a questo punto, lascia il programma.

Andrea C. chiede a Nilufar se sia interessata a conoscerlo meglio. La tronista ammette che non lo porterebbe in esterna e per questo il corteggiatore decide di abbandonare la trasmissione. Maria, poi, lancia l’esterna di Nilufar con Giordano. Durante un picnic sull’erba, il corteggiatore vuole un chiarimento riguardo al suo interesse per i rivali. Dopo i commenti, in studio Lorenzo, amico di Giordano, si dice stupito, mentre Gianluca chiede alla tronista come intenda procedere. Nilufar non riesce a dargli una risposta. Si passa all’incontro con Nicolò che si svolge a teatro. Insieme i due assistono alla performance di una violinista. Si parla di Lorenzo. Poi, dopo un ballo, la tronista chiede di proseguire senza telecamere! E in studio, motiva la sua decisione. Gianluca, a questo punto, vuole capire meglio come procedere perché è disposto anche a lasciare il programma subito. Nilufar dice che, anche se non lo porta in esterna tutte le settimane, non significa affatto che non le interessi! Il corteggiatore non approva. Francesco, nel frattempo, accusato di essere in studio per promuovere un pub che sta per aprire con Nicolò Fabbri, viene congedato. Gli animi in studio si scaldano e sale la tensione!

Anticipazioni Uomini e Donne: forte feeling tra Nicolò Fabbri e Sara!

La De Filippi, poi, presenta l’esterna di Sara e Nicolò. Sdraiati su due grossi cuscini, i due guardano una proiezione che riproduce l’aurora boreale. Il corteggiatore spiega di trovarsi molto bene con lei rispetto a Nilufar. Si parla di Lorenzo, che stando al suo pensiero, vorrebbe essere come lui. In studio, quest’ultimo dice di non concordare e lo invita a smetterla di parlare di lui! Nilufar interviene e chiede ugual cosa a Sara! Giacomo, successivamente, chiede a Nilufar se è ancora disposta a conoscerlo e la tronista spiega che tra loro non è scattata la scintilla. Quindi anche Giacomo va via! Maria cede il microfono ad Andrea, imprenditore bolognese, un nuovo corteggiatore che si presenta alle due troniste. Segue l’esterna di Sara con Nicolò Fabbri. In riva al mare, il corteggiatore le chiede il motivo per cui lo ha voluto in trasmissione e lei risponde per fare un tentativo… Nicolò si dice molto felice della sua chiamata e dopo questa frase, scatta un abbraccio! Sara, prima di salutarlo, gli regala un cofanetto contenente una foto che li raffigura insieme durante l’esperienza vissuta a “Temptation Island” con su scritto “Proviamoci”.

Gianni commenta, affermando di intravedere molto feeling tra loro. Nicolò precisa che, all’inizio, non voleva scendere. Poi, ripensando meglio a Sara, conosciuta nel precedente programma, si è deciso a farlo. E’ contento, perché la conoscenza sta procedendo benissimo. Scopriamo che Luigi non si è presentato in esterna e spiega di averlo fatto perché non la vede interessata realmente a lui. Vuole che gli dica chiaramente se vuole che resti ! La Affi Fella si scusa per non averlo portato in esterna ed ammette che è interessata a conoscerlo. Luigi non si fida, soprattutto dopo aver visto l’incontro con Nicolò Fabbri. Maria, a questo punto, svela che tra i due vi era interesse reciproco anche durante l’esperienza nel villaggio delle fidanzate, ma non è successo niente perché Sara, ” a quei tempi”, era legata sentimentalmente a Nicola. Dopo una accesa discussione che vede come protagonisti Nicolò e Lorenzo, la Affi Fella balla con Luigi.

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva una segnalazione riguardante Marta!

Si passa a Nicolò. Parte un video che riepiloga i momenti salienti della scorsa registrazione! Poi, si va avanti con l’esterna realizzata con Marta. Lei lo porta a Venezia. I due si abbracciano su un vaporetto e quando sta per scattare il bacio, la corteggiatrice sposta il viso! Ne seguono alcuni a stampo e la ragazza ammette di non sapere se sta facendo bene a fidarsi di lui in quanto lo vede un po’ “furbetto”! Si dice emozionata come una bambina. In studio, Marta è ancora sorridente. Gianni, però, frena il suo entusiasmo quando rivela di aver ricevuto una segnalazione da parte di una persona… Vengono mostrati dei messaggi in cui si fa riferimento ad un presunto flirt di lei con uno studente di Ferrara! Marta spiega che si tratta di uno scherzo di un amico! Maria, poi, aggiunge che la redazione ha chiamato gli amici di questa persona per pervenire ad un chiarimento ma questi ultimi hanno preferito non intervenire per non creare “problemi” all’amico. La corteggiatrice, ridendo, ribadisce che si tratta di uno scherzo. Nicolò, nervoso, la invita ad andare via! Chiara, della redazione, precisa che gli amici del presunto flirt della ragazza non hanno voluto parlare e che Marta ed il suo “amante” si conoscono da ben sei anni. Nicolò propone a Marta di contattare il diretto interessato. Lei si oppone sostenendo che lui non vorrà mai intervenire nella questione, che non fornirà alcuna spiegazione. Brigante, così, le lancia un aut-aut: ” O lui interviene o per me te ne puoi andare!”. La corteggiatrice lascia lo studio. Nicolò la insegue…

Anticipazioni Uomini e Donne: una corteggiatrice di Mariano “pizzicata” a baciare un altro…

Si passa a Mariano e per lui arrivano Federica, Manuela, Valentina, Roberta. Si parte dall’incontro con Federica. I due si scambiano qualche confidenza e la corteggiatrice ammette di trovarsi molto bene con lui. Il tronista la trova una persona molto sensibile. I due si abbracciano e lei appare molto imbarazzata. Nel frattempo, Brigante entra in studio e spiega di aver fatto tutto il possibile per convincere Marta a chiamare al suo amico. Lei, però, si è rifiutata e lui ha scelto di chiudere. Maria, poi, svela di aver saputo che, prima dell’inizio della registrazione, Manuela K. è scesa dall’auto di un ragazzo al quale ha dato un bacio! La corteggiatrice dice che si sarebbe auto-eliminata e Mariano, infastidito, la invita ad andarsene subito.

Si ritorna su Nicolò. Maria lancia l’esterna con Virginia. Nel filmato, si vede il tronista invitarla a raggiungerlo all’aeroporto di Catania. Dopo un giro per le vie della città, i due si scambiano qualche tenera effusione. Scattano dei baci. Il tronista ammette di averle organizzato questa sorpresa dopo averla vista molto provata nel corso della passata registrazione ed ha pensato di portarla nella sua quotidianità. Virginia è felicissima. Si passa a Mariano ed alla sua esterna con Roberta. Dopo uno scambio di tenerezze, si assiste ad un avvicinamento un po’ prematuro da parte della corteggiatrice. Francesca, che non è stata portata in esterna, esprime la sua profonda delusione e regala a Catanzaro 50 cents come invito a non ridursi a scegliere “a caso”. Tina saluta…

E… cosa succederà nella prossima registrazione che avverrà a breve? A svelarcelo a noi fans appassionati del programma saranno le prossime anticipazioni Uomini e Donne! Lorenzo è davvero preso da Nilufar come dice? Oppure nella sua testa e nel suo cuore c’è Sara? Paolo effettuerà la sua scelta? Marta è uscita definitivamente dal parterre delle corteggiatrici di Nicolò? E Mariano? Quale corteggiatrice lo farà innamorare? Lo scopriremo prestissimo! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!