Immaturi la serie, trama terza puntata: il giorno dei colloqui!

Nel terzo appuntamento della fiction Mediaset Immaturi Francesca riceverà un inaspettato invito a cena mentre Piero riuscirà finalmente ad ottenere un si da Claudia!

Immaturi-La serie, che vede come protagonisti un gruppo di ex compagni che si ritrova a dover ripetere l’ultimo anno di scuola e l’esame di maturità a causa di un errore burocratico del Ministero della Pubblica Istruzione, giunge alla sua terza puntata. In questa vedremo Claudia continuare a lavorare in un locale poco raccomandabile per poter raccogliere i soldi per le cure di Simona. Daniele inviterà a cena Francesca e Piero farà lo stesso con Claudia, che inaspettatamente accetterà l’invito. Virgilio, dopo la traumatica scoperta del tradimento di sua moglie, prenderà una cotta per una sua compagna di classe. Luisa e Lorenzo invece decideranno di andare ad uno speed date, dove l’uomo capirà di essere interessato soltanto a lei. Ma facciamo un piccolo passo indietro.

Immaturi la serie, seconda puntata: dove ci siamo lasciati?

Nella seconda puntata di Immaturi abbiamo visto finalmente Piero (Luca Bizzarri) e Virgilio (Paolo Kessisoglu) fare finalmente pace dopo tanti anni di rancori ed incomprensioni. Proprio come ai vecchi tempi, i due migliori amici hanno iniziato ad escogitare piani diabolici per potersi assicurare l’esame di maturità: in particolare il dj ha provato a sedurre la rigida professoressa di filosofia Claudia (Ilaria Spada) senza successo. In questa stessa puntata Virgilio ha scoperto il tradimento di sua moglie mentre Lorenzo (Ricky Memphis) e Luisa (Irene Ferri) sono andati via da un fallimentare appuntamento galante, per andare a mangiare una pizza insieme. Infine Francesca (Nicole Grimaudo) ha soccorso coraggiosamente il professore di matematica Daniele (Daniele Liotti) aggredito da individui poco raccomandabili. Cosa vedremo nella prossima puntata?

Immaturi la serie, trama terza puntata: un invito per Francesca!

Nella terza puntata di Immaturi-La serie vedremo la professoressa di filosofia Claudia continuare ad esibirsi come ballerina nei nightclub, per poter racimolare i soldi per le medicine della sua alunna Simona. Al centro della puntata ci sarà il tanto atteso e temuto giorno del colloquio tra professori e genitori: Lorenzo si farà accompagnare da suo padre, Francesca dal suo tutor Oscar per evitare lo sguardo del professore di matematica Daniele che però la inviterà inaspettatamente a cena. Dopo svariati tentativi, anche Piero riesce a strappare un invito a cena alla bella professoressa Claudia. Luisa e Lorenzo andranno invece ad uno speed date: lei accetterà di conoscere un corteggiatore misterioso mentre lui si renderà conto finalmente che i suoi sentimenti per la donna non sono mai svaniti. L’uomo, tacendo i propri sentimenti, si accontenterà di fare da baby sitter alla piccola Emma.

Immaturi la serie, trama terza puntata: le vendetta di Claudia!

Nella terza puntata della fiction Mediaset, Serena (Sabrina Impacciatore) finalmente avrà la sua piccola occasione: in una telefonata con Gigi (Paolo Calabresi), scoprirà di avere tante cose in comune con l’uomo. Virgilio nel frattempo si accontenterà di inviare dei messaggini a Doriana (una sua compagna di classe per cui ha preso una cotta) a cui però non rivela la sua identità. Piero, a causa di Cinzia, pianterà in asso la bella Claudia. Il giorno seguente, il dj prova a scusarsi con la professoressa ma lei lo anticipa: inventa di essere andata ad una festa e di non essere riuscita ad avvisare Piero. La bella Claudia consegnerà a Piero, per farsi “perdonare”, le risposte del prossimo compito di storia che l’uomo subito condividerà con i compagni. Piero in realtà non sa che Claudia medita vendetta per il suo comportamento ed ha quindi in mente ben altre domande per la prova! Ne vedremo delle belle. L’appuntamento è per venerdi 26 gennaio alle ore 21.20 su Canale 5.

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!