Home / Puntate Uomini e Donne / 2018 / Gennaio 2018 / Uomini e Donne Puntata di Oggi 22 gennaio 2018: Emanuele Trimarchi lascia lo studio!

Uomini e Donne Puntata di Oggi 22 gennaio 2018: Emanuele Trimarchi lascia lo studio!

In studio Sara Affi Fella trova sempre la maniera per stuzzicare Lorenzo nonostante lo abbia eliminato. Addirittura la tronista chiede di ballare con lui ed Emanuele Trimarchi abbandona lo studio.

Maria De Filippi rivolge un saluto ai tronisti e nello stesso tempo nota che Tina Cipollari è dimagrita. Scendono dalle scale Giordano e Gianluca per Nilufar. Emanuele e Luigi per Sara. Si parte da Gianluca il quale effettua una videochiamata a Nilufar dove le chiede di raggiungerlo. La tronista gioca con i suoi cani e gli confida di essere rimasta sorpresa dal fatto che abbia deciso di corteggiarla. L’argomento si sposta sulla Affi Fella. Il pretendente sostiene di vederla presa da Lorenzo. Gianluca al termine dell’esterna, regala alla Addati una collana. Al rientro in studio Sara, chiede spiegazioni su quanto sentito e presto tra le troniste avviene un forte battibecco. Tina prende le difese di Gianluca. Lorenzo sostiene che quest’ultimo abbia dimostrato sempre interesse fin dall’inizio nei confronti di Nilufar. Giordano festeggia il suo compleanno con la Addati. Il pretendente spiega perchè ha lasciato lo studio la volta scorsa. Lorenzo conduce Nilufar a vedere la sua mostra dei mostri dove tra gli altri spicca un ritratto di Francesco, tutto da truccare. I due parlano di Sara e della loro situazione. Lorenzo regala alla tronista un paio di scarpe con il tacco. In studio la Affi Fella chiede a Lorenzo come mai sia andato a spiare il suo profilo social.

Emanuele d’altro canto non comprende come mai Sara nonostante abbia eliminato Lorenzo, continui a parlare di lui. I pretendenti litigano in studio. Si passa all’esterna tra Trimarchi e la tronista riccia. I due parlano dell’eliminazione di Riccardo. In studio Sara ammette di essersi trovata bene. Maria chiede alla Affi Fella con chi voglia ballare. Lei sceglie Lorenzo. Emanuele a questo punto lascia lo studio!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne

Uomini e Donne Puntata di Oggi 13 settembre 2018: le rivelazioni di Luigi su Sara!

A Uomini e Donne Classico Maria De Filippi presenta i quattro tronisti. La puntata è scoppiettante perchè vi è un confronto tra un'ex coppia. Sara Affi Fella litiga con Luigi Mastroianni.