Kiko Nalli: la verità sulla separazione con Tina Cipollari.

Tina Cipollari e Kiko Nalli si sono lasciati: dopo la dichiarazione della bionda opinionista, anche l’hair stylist ha voluto rilasciare la sua versione dei fatti. Ecco tutta la verità dell’ex marito di Tina!

Qualche settimana fa Tina Cipollari ha annunciato la fine del suo matrimonio. Anche Kiko Nalli negli ultimi giorni ha confermato la separazione ed ha rivelato il perché di questa sofferta decisione. L’uomo ha dichiarato che le cose non andavano più bene con Tina e che nonostante i vari tentativi di recuperare il loro rapporto, entrambi sono arrivati alla triste conclusione di separarsi. Ma facciamo un piccolo passo indietro, scoprendo qualcosa in più sulla relazione ormai finita tra Tina e Kiko.

Come si sono conosciuti Kiko e Tina?

Chicco e Tina si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne nel lontano 2003, anno in cui l’uomo scese dalle scale della nota trasmissione di Maria De Filippi come corteggiatore di Zahida. Chicco anzichè essere attratto dalla tronista era giorno dopo giorno sempre più incuriosito dal fascino e dalla personalità dell’ opinionista Tina con cui, lontano dalle telecamere di Cinecittà, iniziò una vera e propria relazione. Soltanto dopo diversi mesi hanno avvisato la redazione ed hanno reso ufficiale e pubblica la loro storia d’amore, ammettendo di stare insieme. Nel maggio del 2005 Chicco e Tina si sono sposati e dalla loro unione sono nati ben tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

Tina Cipollari: il mio matrimonio è finito!

A dare l’annuncio della fine del loro matrimonio è stata proprio la popolare opinionista di Uomini e Donne, che nel farlo ha confermato di non aver lasciato suo marito per un altro uomo, in quanto al momento nella sua vita non c’è nessun terzo incomodo.Tina ha dichiarato che dopo tanti alti e bassi, tira e molla e vari periodi di riflessioni, lei e Chicco si sono separati legalmente: non erano più innamorati. Si è trattato dunque di una separazione consensuale, frutto quindi di una decisione ponderata comune presa per il bene di entrambi. I figli, sebbene inizialmente non abbiano preso bene la notizia, hanno capito le motivazioni dei loro genitori accettando per quanto possibile la loro scelta.Per questo Tina e Chicco stanno facendo il possibile per preservare il loro benessere e non turbare la loro serenità.

Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati: la verità di Kiko.

Kiko Nalli ha dichiarato in alcune interviste che le cose tra lui e Tina le cose non andavano più bene da tempo:da tempo mancava l’amore nella coppia ed i due hanno resistito esclusivamente per l’amore dei propri figli (Mattias di 14 anni, Francesco di 11 anni ed infine Gianluca di 10 anni). L’uomo ha dichiarato che Tina resterà sempre la donna più importante della sua vita, a prescindere da come siano andate le cose. Kiko, per far fronte ad un periodo così difficile della sia vita, si sta concentrando molto sul lavoro che fortunatamente va a gonfie vele. Probabilmente sarà uno dei nuovi concorrenti dell’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi (Supervivientes), occasione in cui potrebbe senza dubbio riflettere sugli ultimi avvenimenti e ritrovare se stesso. Ad oggi, entrambi vivono da separati nello stesso appartamento per il bene dei figli, ma sicuramente nelle prossime settimane ci saranno degli spostamenti importanti. Sarà Nalli a lasciare la casa? Che cosa ne pensate della fine di questa storia d’amore?

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!