Dolunay, la nuova soap opera racconta la storia d’amore tra Nazli e Ferit!

Dolunay è la nuova soap opera turca che molto presto entrerà nelle case degli italiani. La nuova ed avvincente serie televisiva ha come protagonista Ozge Gurel, famosa per aver interpretato Oyku Acar in Cherry Season. Dolunay presenta la storia d’amore tra Nazli e Ferit.

Ozge Gurel la attrice turca che in passato ha interpretato il ruolo di Oyku Acar nella soap opera ‘Cherry Season, la stagione del cuore’ con al suo fianco il suo fidanzato Serkan Cayoglu, che ultimamente sta girando la serie ‘Boru, ha da poco terminato la telenovela turca denominata ‘Dolunay’, ove interpreta una aspirante cuoca. Nella pagina ufficiale di Cherry Season è stato scritto: “Dolunay è stata acquistata dall’Italia e presto andrà in onda qui nel nostro Paese. Non sappiamo quando né la rete che ha deciso di regalarci questa gioia! Vi terremo informati!”. Così, Dolunay, è stata comprata da ben ventiquattro stati, Italia compresa. Al momento non ci sono notizie ufficiali sulla data di inizio. Tuttavia, i fans si augurano che venga trasmessa nella stessa fascia oraria della prima e seconda stagione di ‘Cherry Season’. C’è un’ulteriore ipotesi, che la serie possa andare in onda su un canale satellitare di Sky.

Dolunay, la trama della nuova soap opera turca di successo

Nazli è una giovane cuoca che sta ancora studiando perché desidera aprire un ristorante giapponese, realizzando così il suo grande obiettivo nella vita e sogno di realizzazione professionale. Tuttavia, la ragazza non nuota in buone acque a livello finanziario. Difatti, condivide l’appartamento con la sorella Asman e con Fatosh, sua buona amica, con gran fatica riesce ad arrivare a fine mese per la grande crisi economica. Dunque, al fine di pagare l’affitto di casa, Nazli si mette alla ricerca di un lavoro. Un impiego che sia attinente alla sua immensa passione per la cucina. Così, riesce a trovare un lavoro redditizio nella casa di Ferit (interpretato da Can Yaman), un ricco uomo d’affari ove verrà assunta come chef personale e come collaboratrice domestica. Da lì vi sarà tutto il percorso di conoscenza tra i due e il piccolo Bulut, nipote di Ferit rimasto orfano di genitori. Tra il bambino e la cuoca nascerà un legame molto profondo fatto di sincero affetto. Dolunay, l’attrice innamorata anche nella vita e della vita, vorrebbe aprire un ristorante in Italia proprio come Nazli.

Ozge Gurel: l’amore che la lega a Serkan Cayoglu. La presentazione dei genitori ed il matrimonio imminente!

Come è noto Ozge Gurel e Serkan Cayoglu fanno coppia fissa da quando si sono “scontrati sul set di Cherry Season. A quanto pare, la Gurel e il suo compagno sono inseparabili trascorrendo, nonostante i rispettivi lavori di attore, più tempo possibile insieme. Ozge in una intervista ha detto: “Siamo iperattivi, vogliamo vedere sempre posti nuovi . Ci divertiamo davvero molto. Posti diversi uno dall’altro, piatti nuovi, bevande … poi sperimentiamo anche a casa i piatti che più ci piacciono.” I due attori sono sempre molto affiatati ed è indubbio che siano innamoratissimi l’uno dell’altra. Difatti è conferma che i due si sposeranno presto; a gennaio l’interprete di Ayaz ha presentato la sua fidanzata ai suoi genitori Suna e Uemit Cayoglu ed hanno trascorso delle giornate a Instabul. Secondo alcune indiscrezioni Ozge si trasferirebbe insieme al suo fidanzato in Sicilia dove vorrebbe aprire un ristorante proprio come la sua alter ego recitativa della storia di Dolunay. E voi guarderete la nuova soap opera turca? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...