Boru, la nuova serie tv con Serkan Cayoglu e Ozge Gurel

Sta per arrivare Boru, la nuova serie tv turca interpretata da Serkan Cayoglu con guest star Ozge Gurel. Ecco di cosa si tratta!

Per chi ancora non fosse a conoscenza dell’amore dell’architetto Ayaz Dincer e della stilista Oyku Acar, non si tratta esclusivamente di una parte recitata ma si sono conosciuti e innamorati proprio mentre recitavano nella telenovela ‘Cherry Season – la stagione del cuore’. Per un lungo periodo Serkan e Ozge non hanno rilasciato dichiarazioni circa la loro relazione sentimentale. E’ stata la partecipazione a ‘Verissimo’ condotta da Silvia Toffanin in cui hanno rivelato di essere fidanzati non solo nella fiction, per la gioia dei numerosi fan che sono milioni. Miriadi di telespettatori che hanno seguito la serie tv fino a settembre del 2017. Secondo i rumors circolati sul web, Serkan e Ozge reciteranno insieme in una nuova fiction turca.

Boru e Dolanay, due prodotti per la Star Tv turca che interessano l’Italia

Secondo fonti locali, a febbraio 2018 vi sarà una interessante reunion sul set. Il bellissimo attore turco Serkan Cayoglu da luglio 2017 è sulle scene di in una nuova Serie televisiva d’azione prodotta per Star TV (emittente televisiva turca creata nel 1989, prima tv privata a spezzare il monopolio di TRT), intitolata ‘Boru’, ambientato nell’anno 2014, in cui Serkan veste i panni di un militare delle forze speciali turche, L’attore ha dovuto cambiare look tagliandosi barba e capelli ma di certo non perdendo in carisma e fascino.

Boru verrà realizzata con tecniche di ripresa cinematografiche. In un formato di 6 episodi da 60 minuti, messi in onda anche su YouTube – com’è consuetudine per le serie turche, anche in alta definizione – e sarà oltremodo proiettato al cinema. Una produzione ispirata ai recenti fatti di cronaca capitati in Turchia, che con ogni probabilità avranno un forte impatto emotivo sul pubblico televisivo. Ozge Gurel, parteciperà come guest star alle riprese della fiction interpretando una giovane tenente chiamata Gokce Demir.

Ozge Guruel da luglio è tornata in scena con lo straordinario successo della nuova serie turca ‘Dolunay’, che vede una crescita esponenziale di telespettatori episodio dopo episodio.

‘Dolunay’, prodotta sempre per Star Tv, ha tutte le giuste prerogative per sostituire degnamente la serie teen “Cherry Season – La stagione del cuore” (titolo originale Kiraz Mevsimi), che da due anni tiene una media ben oltre 2 milioni di telespettatori su Canale 5, con target che non ha niente da invidiare a serie tv stra popolari.

Dunque, nell’ottica di una revisione dei costi dovuta al calo del mercato pubblicitario, entrambe le serie tv potrebbero diventare dei successi veri e proprio in Italia, soprattutto per l’adorazione da parte del pubblico per gli attori Serkan e Ozge e della loro storia d’amore. Storia d’amore, che è diventata sempre più importante nel tempo. La coppia, infatti, è apparsa sui social insieme alla mamma e al papà dell’attore ad Instambul come a dire: “molto presto la famiglia sarà allargata”. Difatti, è da tempo che c’è l’ipotesi concreta di un matrimonio imminente dei due, confermando le numerose interviste rilasciate ai media dove dicevano costantemente di essere follemente innamorati l’uno dell’altra. E voi guarderete questa serie televisiva? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Seconda Puntata: Luca Ingannato Da Una Cliente!

Il Clandestino, seconda puntata: Luca fornisce il video di un tradimento ad una cliente, che però lo inganna e lo usa per altri scopi. Intanto Travaglia torna nel ruolo di guardia del corpo!