Cherry Season Anticipazioni ultima puntata. Il lieto fine!

Anticipazioni Cherry Season, trama ultime puntate della soap opera più amata di sempre. Dopo tanti episodi drammatici, la serie televisiva non poteva che non terminare con il lieto fine. Un finale con i fiocchi che resterà per sempre impresso nei nostri cuori.

Anticipazioni Cherry Season, la finale che termina “e vissero felici e contenti”.

E’ con profonda amarezza che ci apprestiamo a raccontarvi quello che accadrà negli ultimi episodi di Cherry Season, la soap opera turca che per ben due stagioni ha fatto piangere e ridere i telespettatori italiani. I suoi protagonisti sono entrati subito nei cuori dei fans per la semplice, ma intrigata storia d’amore che è intercorsa tra loro e tutti i problemi che ne sono derivati. Tuffiamoci dunque nel racconto emozionante che terrà incollati al piccolo schermo, senza ombra di dubbio, milioni di telespettatori ansiosi di sapere come si evolveranno le vicende di ogni singolo protagonista. Onem è sempre più inviperita con Oyku per aver ereditato la casa di moda Atlantist, azienda che aveva in progetto di acquistare. La madre di Ayaz per dispetto invia finti documenti per il divorzio alla nuora facendole credere così che il marito voglia liberarsi di lei. Il povero architetto però è ignaro alla faccenda e cerca in qualche maniera di provare a difendersi, ma l’impulsività di sua moglie, lo lascia senza parole. Dopo una breve colluttazione, la giovane stilista si trasferisce a casa di Meral. La notte, entrambi si girano e rigirano nel proprio letto senza prendere sonno. Si amano, ma ambedue sono troppo orgogliosi ad ammetterlo. Dincer adirato comprende che è stata la madre ad inviare i documenti per il divorzio alla sua sposa, con l’intento di creare zizzania tra loro. Ayaz aggredisce verbalmente la madre e dopo essersi sfogato, si reca a cercare Oyku per chiarire con lei. I due innamorati riescono a superare le avversità, continuano a frequentarsi, ma lei resta a dormire a casa di Meral.

Cherry Season Anticipazioni: Oyku scopre di essere incinta di due gemelli!

Onem però fatto un esame di coscienza, comprende ben presto di aver sbagliato e così organizza una festa a casa di Ayaz in piscina, mostrando ai presenti una serie di fotografie dei due ragazzi. La donna chiede umilmente scusa al figlio ed alla nuora e tra tutti sembra risplendere nuovamente il sereno. Oyku ad un certo punto ha un ritardo ed insieme alle sue più care amiche fa il test di gravidanza. La giovane stilista però teme di guardare l’esito della provetta e così la nasconde sotto terra. La Acar confida al marito che ci potrebbe essere la mera possibilità che sia incinta, ma nello stesso tempo gli rivela di avere paura e di voler attendere nel vedere l’esito del test. Ayaz sembra essere pronto all’evenienza di dover diventare padre, ma accetta di buon grado la decisione presa dalla moglie.

Olcay nel frattempo stufo di vedere le coppie dei loro amici con il broncio, le chiude in varie stanze della casa per costringerli a chiarire. Oyku ed Ayaz si apprestano ad aprire delle buste lettere consegnate da Cem, all’interno delle quali vi sono dei fotomontaggi di alcuni neonati. I due neo sposini alla vista di quelle immagini si guardano negli occhi e fanno pace. La stilista e l’architetto dunque raggiungono i loro amici in giardino e scoprono che l’esito del test di gravidanza è positivo. La storia così subisce un salto temporale in avanti di ben nove mesi e ci porta nel momento in cui Oyku è in sala travaglio prossima a dare alla luce due gemelli. Il racconto prosegue con un altro salto temporale e ci mostra delle immagini bellissime, i figli della stilista e del bell’architetto sono ormai cresciuti e la neo mamma gli canta un motivetto già sentito nella serenata che lei dedicò ad Ayaz. Marito e moglie si ritrovano in giardino a rammentare i momenti belli trascorsi insieme.

Cherry Season ultima puntata: lieto fine per tutti i protagonisti!

Onem ritrova la sintonia con Mehmet e Meral e Bulent si uniscono in matrimonio. Ilker e Sibel hanno compreso che il loro amore non si è mai spento ed insieme si dedicano alla nuova attività ed alla crescita del loro primogenito. Emre comprende di avere talento come musicista e Burcu diventa la sua manager. I due si uniscono in matrimonio ed aspettano un bambino. E Mete e Seyma? Lei prende coraggio e chiede a Mete su due piedi se vuole sposarla. Lui senza esitare troppo risponderà di si. Anche loro avranno un bellissimo bambino. La pellicola in bianco e nero scorre e dalle immagini si evince chiaramente che Ayaz ed Oyku passeggiano per le vie della città in compagnia dei loro due figli. Immagine di una famiglia felice e solida. Ed è così che si concludono le nostre commuoventi anticipazioni Cherry Season, una delle poche soap opera che si conclude con il lieto fine di tutti i personaggi e che nel suo piccolo ci ha trasmesso un’arcobaleno di interminabili emozioni positive. E’ doveroso arrivati a questo punto ringraziarvi di vero cuore per essere stati in nostra compagnia per tutto questo tempo. E a voi sarebbe piaciuto vedere un finale diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!