Gabriele Costanzo: ecco chi è e cosa fa il figlio di Maria De Filippi!

Gabriele Costanzo è il figlio di Maria e Maurizio. Di lui si sa ben poco. Le interviste rilasciate dai loro genitori, ci aiutano a stilare il suo identikit!

E’ estraneo al mondo del gossip il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Ecco cosa si sa su di lui!

Moro, alto, sguardo profondo. Questa volta non vogliamo parlarvi del nuovo tronista di Uomini e Donne ma di Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Il giovane, che è stato adottato dalla coppia nel 2004 quando aveva appena dodici anni, lavora preso la Fascino, la casa di produzione della mamma. E non solo. Di recente, è stato assunto anche nella redazione del dating show di Canale 5. Scopriamo chi è e cosa fa nella vita.

Maria e Maurizio, una bellissima storia d’amore!

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si sono sposati nel lontano 1995. Sono una delle coppie più longeve della televisione. La presentatrice ha sempre ammesso che deve tanto a suo marito, perché le ha insegnato ad entrare in scena. “Mi spiegherà come uscirne”, ha aggiunto in seguito. Il giornalista, dal canto suo, non ha mai nascosto che Maria è la cosa più importante della sua vita.

E’ fiero di annunciare di vivere per sua moglie. E la De Filippi? E’ dello stesso parere. La popolare conduttrice, un po’ di tempo fa, ironizzando, ha ammesso che se Maurizio si “azzardasse” a lasciarla, lei lo rincorrerebbe ovunque!

Ecco come Maria definisce Gabriele Costanzo!

Maria e Costanzo sono genitori di Gabriele. La De Filippi definisce suo figlio una persona affettuosa, solare e socievole. E’ un ragazzo molto diligente, oltre che un rubacuori di successo. Tempo fa, a tal proposito, ha raccontato un aneddoto molto divertente.

Suo figlio, anziché studiare insieme ad una sua amica, si dilettava a fare ben altro! “Inorridita” dai suoi voti negativi, non esitò a chiedere spiegazioni alla signora che vive con loro che, con sincerità, riportò che suo figlio e la sua amica stavano tutto il giorno chiusi in bagno, con le candele accese. Gabriele, dunque, ha la fama di essere un latin lover!

E com’è mamma Maria?

La De Filippi ammette di essere stata invadente. Adesso, però, non lo è più. Non ha negato, di aver trovato comunque il modo di informarsi su quello che fa suo figlio. Ne L’Intervista di Maurizio Costanzo andata in onda un po’ di tempo fa, Maria, con le lacrime gli occhi, ha affermato che Gabriele è “una cosa bella”. E’ un ragazzo “per bene”, pulito, che la stupisce ogni giorno sempre di più.

“Ha un solo difetto” che lui conosce benissimo ma che da mamma, ha preferito custodire per sé. Come padre, crede che riuscirà a cavarsela egregiamente.

Gabriele, ad oggi, non ha mai rilasciato interviste. La presentatrice ha ammesso di essersi “ammorbidita”, di essere una madre sì attenta e premurosa, ma meno “pesante”. Sarà vero? Continuate a seguire le news sul mondo dei personaggi della televisione che scoviamo appositamente per voi e che pubblichiamo alla categoria VIP, buon proseguimento!

Commenta con Facebook

Check Also

giuseppe conte olivia paladino gossip

Giuseppe Conte e Olivia Paladino Nella Bufera! Gli Scatti Incriminati!

Il Premier Giuseppe Conte e l'attuale fidanzata Olivia Paladino, sono stati paparazzati insieme, ma la cosa sconcertante è il costo delle foto che sono state vendute al giornale di gossip! Ecco tutti i dettagli!