Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 11-16 settembre 2017: Candela tra la vita e la morte!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 11 settembre a sabato 16 settembre 2017: Alfonso scopre che qualcuno sta ricattando Maria! Candela morirà?

Anticipazioni Il Segreto: Alfonso e Raimundo sono disperati a causa del silenzio di Emilia! Francisca trama pericolosamente contro Ulloa! Camila incinta!

Le intuizioni di Alfonso, una gravidanza inaspettata, una vita appesa ad un labile filo di speranza, amori burrascosi e feroci intrighi: è quanto annunciano le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 11 settembre a sabato 16 settembre 2017. Alfonso intuisce che qualcuno sta ricattando Maria, Gonzalo ed Esperanza ed Emilia, autoaccusandosi della morte di Sol, sta cercando di coprirlo. Camila scopre di essere in dolce attesa ma un dubbio inizia a tormentarla: il bambino che aspetta è di Hernando o di Nestor? Ismael trama pericolosamente contro i Dos Casas e Matias, mentre Rogelia è vicinissima alla verità riguardo alla sua vera identità. Severo è chiamato a decidere se salvare la vita del piccolo che sua moglie porta in grembo o quella della sua amata. Francisca sta organizzando un feroce piano contro Raimundo per destituirlo dal suo incarico, mentre Lucas si reca in carcere dalla presunta assassina di Sol cercando di fare tutto il possibile per pervenire alla verità, ma … fallisce nel suo intento!

Non resta che proseguire nella lettura per appassionarsi come non mai!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di settembre 2017: Ismael, alle strette, rivela di essere Damian Dos Casas!

Eccoci alle avvincenti storie de Il Segreto che questa settimana ritorna al consueto orario pomeridiano delle 16:20. L’inizio del reality Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, segna uno slittamento, riguardo alla messa in onda della soap, di circa dieci minuti. Il Segreto, a tal proposito, ci aspetta solo per lunedì 11 settembre dalle 16:10 alle 17:10, regalandoci, dunque, una puntata intera. Poi, gli episodi subiranno un dimezzamento e ci emozioneranno dalle 16:20 alle 17:10 fino al venerdì. Il sabato, invece, la soap ci aspetta dalle 15:05 alle 16:10, quando il daytime dell’ammiraglia Mediaset verrà poi occupato da Verissimo, il programma di attualità e gossip condotto da Silvia Toffanin. Il venerdì sera, a partire dalle 21:20 circa, inoltre, è prevista anche una puntata serale che si protrarrà fino alle 23:30.

Ed ora… un tuffo nelle prossime storyline. Gli spoiler annunciano che la presenza di Ismael a Los Manantiales diventerà sempre più “ingombrante”. L’uomo, pian piano, calerà giù la maschera e darà prova di essere uno spietato assassino. Sappiamo che attenterà alla vita di Rogelia, la prima ad accorgersi che il nuovo arrivato altri non è che il primogenito di Hernando in persona. Per la domestica non ci sarà scampo e morirà tra le bracca di Camila dopo aver pronunciato un nome davvero inquietante: Elias Mato! Ma non è tutto. Ismael tenterà di far perdere il bambino alla Valdesalce facendola cadere rovinosamente dalle scale dopo aver cosparso la bottega di Beatriz di sapone. Con il passare dei giorni, Hernando capirà che l’uomo che è arrivato in casa sua e che è entrato in affari con lui altri non è che un impostore.

Damian, come riportano le anticipazioni Il Segreto, sentendosi alle strette, deciderà di confessare la sua vera identità al papà. Il ricco latifondista, in un primo momento, si rifiuterà di credergli. Poi, quando gli mostrerà le famose cicatrici dell’incendio di Cerceda, si vedrà costretto a ricredersi. Hernando accoglierà la richiesta di perdono di suo figlio ed annuncerà ad una sconvolta Beatriz che suo fratello è ritornato a Puente Viejo. La giovane, a seguito di questa dichiarazione, verrà invasa da terribili sensi di colpa per aver baciato colui che è a tutti gli effetti un suo consanguineo. Così, il giorno seguente, si recherà da Matias e gli comunicherà che Ismael non può più rappresentare un pericolo per la loro storia d’amore, in quanto… è sangue del suo sangue… I due innamorati, riusciranno a rinsaldare il rapporto spezzatosi a causa delle intromissioni del pericoloso Damian? E soprattutto, il feroce Dos Casas, quali altri nuovi intrighi avrà in mente? Tutto ciò lo sveleranno le prossime anticipazioni Il Segreto… per il momento, godetevi la trama della seconda settimana di settembre 2017. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 11 settembre a sabato 16 settembre 2017, trama puntate: Camila scopre di essere in dolce attesa, ma… è molto triste! Alfonso intuisce il segreto di sua moglie, mentre Francisca ha in serbo un piano contro Raimundo!

Le anticipazioni Il Segreto parlano di intrighi, piani oscuri, amori tormentati ed altri, pronti a sbocciare…

  • Lunedì 11 settembre 2017: nella cassetta degli attrezzi di Alfonso viene trovata una fiala sospetta contenente cianuro, lo stesso veleno rinvenuto nel vino di Sol. L’uomo viene accusato dell’omicidio della sorella di Severo! In paese inizia a spargersi la voce che ad uccidere la Santacruz è stato il locandiere e tutti reagiscono male alla notizia. Emilia raggiunge Severiano Menendez, il suo ex ed intuisce che è stato lui a macchiarsi dell’omicidio della moglie di Lucas. Lo invita a sparire dalla sua vita: non ha alcun diritto di rovinargliela! Severiano inizia a minacciarla: racconterà a donna Francisca ove si trovano Maria, Gonzalo ed Esperanza se non gli consegnerà una ingente somma di denaro. Emilia si piega al suo ricatto. Quando la Guardia Civile giunge in casa sua per prelevare suo marito e condurlo in prigione, la donna si auto-accusa dell’omicidio di Sol! Camila ha un malore. Puente Viejo si divide tra chi crede fermamente nell’innocenza di Emilia e chi invece, come Lucas e Severo, sono convinti del contrario. Ismael, nel frattempo, continua ad ordire oscuri piani alle spalle di Hernando e Beatriz. L’uomo parla al telefono con un misterioso interlocutore. I due pianificano il ritiro di una ingente quantità di prodotti da Los Manantiales.
  • Martedì 12 settembre 2017: Gracia ha un malore e Dolores si convince che presto diventerà nonna. Francisca riceve la visita di Raimundo che, disperato, non sa cosa fare per liberare Emilia dal carcere. La Montenegro gli consiglia di usare il suo potere per far evadere la figlia. Hernando è molto preoccupato per la salute della moglie e chiede aiuto a Lucas. Quest’ultimo la visita e non riscontra altro che un indebolimento da stress. Raimundo litiga furiosamente con Francisca affermando di non credere nella sua buona fede. Lucas incontra Alfonso, disperato per quel che è successo a sua moglie. Dopo una lunga chiacchierata con il Castaneda, Lucas perviene alla conclusione che né Emilia né suo marito sono responsabili della morte di sua moglie. Carmelo si accorge che Adela ed Ulpiano sono scomparsi nel nulla.
  • Mercoledì 13 settembre 2017: Rogelia è sempre più insospettita da Ismael, che le ricorda qualcuno conosciuto in passato. La sua voce le è molto famigliare. Lucas, deciso a fare chiarezza sulla morte di sua moglie, decide di recarsi in prigione da Emilia. La donna si mostra fredda e scostante nei suoi confronti. Severo e il dottore intuiscono che la donna sta coprendo qualcuno di molto pericoloso. Chi? Francisca Montenegro forse? Fé svela ad Alfonso che Emilia, giorni prima, le aveva confidato che un uomo misterioso era ritornato nella sua vita per ricattarla. Il Castaneda intuisce che Emilia si sta immolando per mettere i suoi famigliari al sicuro, ed in particolare, per proteggere da un “cattivo, Maria, Gonzalo ed Esperanza!
  • Giovedì 14 settembre 2017: Ismael provoca Matias, invitandolo a lasciargli campo libero con Beatriz che è pazzamente innamorata di lui. Rogelia, nel frattempo, è vicinissima alla verità riguardo alla vera identità dell’affascinante commerciante. Il giovane, preoccupato, da’ inizio al suo feroce piano per sbarazzarsi della famiglia Dos Casas! Alfonso e Raimundo sono molto tesi per Emilia. Francisca è intenzionata a togliere l’incarico di Intendente a Raimundo e trama con uomini senza scrupoli per raggiungere il suo scopo. La nobildonna teme di perdere potere e prestigio a Puente Viejo a causa dei provvedimenti varati dall’ex locandiere. Ismael, in presenza di Matias, inizia a corteggiare spudoratamente Beatriz provocando la forte reazione del suo fidanzato. Alfonso e Matias si recano in carcere da Emilia e le chiedono di essere sincera con loro una volta per tutte.
  • Venerdì 15 settembre 2017, puntata pomeridiana: Raimundo ha intenzione di istituire una scuola per adulti. Emilia ribadisce a Matias ed a suo marito di essere l’assassina di Sol. Carmelo, con un atto eroico, riesce a salvare Adela ed Ulpiano da un gruppo di malintenzionati decisi a derubarli! L’uomo, poi, propone alla donna di lavorare come maestra in una scuola che presto verrà realizzata a Puente Viejo. Onesimo s’imbatte in Elodia, una affascinante fanciulla giunta in paese in occasione delle festività natalizie per vendere dolciumi e torrone. Le condizioni di salute di Candela peggiorano di giorno in giorno e Severo deve prendere una decisione molto difficile: dire se vuole autorizzare l’elettroshock per lei oppure meno. Camila confessa ad Hernando di essere in dolce attesa. L’uomo, felicissimo, lo comunica a tutti i suoi famigliari. Ismael lo scopre e pianifica di uccidere il futuro nascituro! Hipolito, in occasione del Natale, accetta di dirigere il coro dei bambini. Don Berengario rimprovera duramente il Miranar, definendolo un pessimo direttore d’orchestra!
  • Venerdì 15 settembre 2017, puntata serale: Francisca ha in mente un piano per togliere l’incarico di delegato del governo spagnolo all’ex locandiere. Matias scopre che il direttore del giornale Rapido De Aragon vuole dedicargli un articolo, in quanto la sua campagna è stata accolta positivamente dal pubblico. Il giovane svela ad Hernando di voler condividere il suo successo con Nicolas, a cui va il merito di aver realizzato delle bellissime fotografie. Dos Casas gli ricorda che la sua vittoria è legata in parte anche ad Ismael. Elodia non riesce a realizzare discreti guadagni con il suo banco di torroni e così medita di trasferirsi in un altro paese. Onesimo, follemente innamorato di lei, ne acquista una ingente quantità, invitando anche Fé a fare altrettanto. Francisca incita Raimundo a stilare una lista delle famiglie più disagiate di Puente Viejo. E’ intenzionata a far loro un regalo in vista del Natale. Lucas sprona Severo a prendere al più presto una decisione in merito allo stato di salute di Candela. Ad un tratto, la Mendizabal fa un lieve movimento con la mano.
  • Sabato 16 settembre 2017: Alfonso paga la compagna di cella di Emilia per capire che cosa gli sta nascondendo sua moglie. Onesimo continua imperterrito a comperare torrone per spingere Elodia a restare a Puente Viejo. Carmelo chiede ad Adela di mantenere una certa discrezione in merito al loro rapporto. Leal teme ritorsioni da parte di Cristobal Garrigues. Raimundo riesce a sfuggire alle oscure macchinazioni di Francisca. Ismael si comporta in maniera sempre più strana e ambigua verso i Dos Casas. Il giovane organizza una trappola contro Matias, portandolo a fare una pessima figura con l’intera famiglia di Hernando. Amareggiato, il ragazzo si vede costretto ad abbandonare la cena di Natale. Candela da’ cenni di miglioramento. Camila è molto angosciata, non riesce ad essere felice nonostante la lieta novella. Don Anselmo conosce il suo segreto: il bambino che porta in grembo potrebbe essere di Nestor! A turbare la Valdesalce, inoltre, è anche Ismael. Finalmente, la donna intuisce che il commerciante nasconde un fosco segreto legato al suo passato.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo chiede ad Adela di sposarlo. E lei…

Carmelo chiederà ad Adela di convolare a nozze con lui! E’ quanto annunciano le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle attuali puntate spagnole. Il braccio destro di Severo Santacruz chiederà alla donna di diventare sua moglie, non senza mille difficoltà e perplessità. Prima di qesto, però, i due ne affronteranno di cotte e di crude a causa delle intromissioni di Cristobal Garrigues. Come ben sapete, Carmelo, per sbaglio, finendo nella trappola dell’ex Intendente, ha ucciso il marito di Adela, un uomo buono e generoso. Come vedremo prossimamente su Canale 5, la verità verrà tristemente a galla e la donna non ne vorrà più sapere di lui. Pur essendogli grata e riconoscente dal momento che le ha trovato una casa ed un nuovo lavoro ( Adela è la nuova maestra di Puente Viejo) non riuscirà a perdonarlo per l’omicidio del marito ed arriverà a disprezzarlo terribilmente!

Adela e Carmelo, appianati i dissidi, negli episodi in onda su Antena 3, sono una coppia molto unita e felice. Leal, più volte, ha espresso le sue mille perplessità riguardo alla proposta di matrimonio da avanzare alla sua amata. Teme che gli dirà di no a causa del forte legame che aveva con il marito. Le anteprime rivelano che tutto cambierà quando l’uomo origlierà una conversazione tra la sua amata e Marcela, la nuova fiamma di Matias. La donna, con le lacrime agli occhi, dirà che se Carmelo le chiedesse di sposarla, lei farebbe salti di gioia. E che se non ha ancora pronunciato il fatidico si, è solo perché Leal non ha ancora avuto il coraggio di avanzarle la tanto attesa proposta. Dopo aver ascoltato in segreto le sue parole, Carmelo ruscirà finalmente a sbloccarsi ed a proporre ad Adela di diventare sua moglie. Sappiamo che la reazione della donna sarà alquanto inaspettata e che ciò manderà in confusione Carmelo che proverà a confidarsi con Severo, il suo migliore amico. Nel frattempo, alla donna giungerà una lettera da parte di Ulpiano, suo figlio, che la destabilizzerà non poco. Perché? Siamo certi che questa storyline non mancherà di stupirci.

E dopo queste clamorose anteprime, termina qui il nostro racconto con le anticipazioni Il Segreto. Ci aspetta non solo la trama delle prossime puntate, quelle che cioè Canale 5 trasmetterà da lunedì 18 settembre a sabato 23 settembre 2017, ma anche nuovi spoiler provenienti direttamente dalle puntate spagnole, ove la “nuova Pepa” ed “il nuovo Tristan”, ovvero Julieta e Saul, sono alle prese con le feroci macchinazioni di Donna Francisca! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia