Grande Fratello Vip: Ilary Blasi svela il carattere dei concorrenti!

In un’intervista la conduttrice e l’opinionista del reality di Canale 5 commentano i concorrenti del Grande Fratello Vip: il divertimento è assicurato.

Sta per iniziare la nuova edizione del Grande Fratello Vip. La prima puntata andrà in onda su Canale 5 lunedì 11 settembre e nel frattempo continuano ad arrivare nuove indiscrezioni sui concorrenti che parteciperanno al reality. Questa volta a parlare è proprio la conduttrice del programma, Ilary Blasi, che ha raccontato alcuni dettagli sul cast in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Siete curiosi di saperne di più?

Al Grande Fratello Vip tanti personaggi ben assortiti: il cast sarà forte

Secondo Ilary, vedere interagire tutti i concorrenti sarà davvero divertente. E anche noi non abbiamo dubbi, visto che il gruppo è molto variegato e ci riserverà sicuramente tante sorprese all’interno della casa più spiata d’Italia. Ilary Blasi li definisce proprio dei “bei personaggi, ben assortiti”.

È d’accordo anche Alfonso Signorini, anche lui alla guida del reality di Canale 5. La seconda edizione del Grande Fratello Vip promette davvero bene, grazie ad un cast forte. Nell’intervista al settimanale i due parlano di personaggi molto diversi tra di loro, “ma tutti caparbi e di carattere”. Proprio le loro caratteristiche faranno in modo di rendere il programma molto avvincente.

Alfonso Signorini ha aggiunto che il problema è che tutti si sentono leader del gruppo e sono convinti di poter personalmente gestire e trascinare gli altri concorrenti. Nel cast, secondo l’opinionista, ci sarà una vera e propria “scheggia impazzita”: si tratta di Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez, che entrerà nella casa insieme alla sorella Cecilia. I due in realtà saranno considerati come un unico concorrente.

Tra i volti noti che vedremo al nuovo GF Vip ci sarà anche Cristiano Malgioglio, che viene definito nell’intervista come un anarchico. Anche Malgioglio riuscirà a dividere il pubblico con il suo carattere: si porta dietro anni di “singletudine” (così la definisce Signorini) e avrà senza dubbio dei problemi di relazione con l’intero gruppo.

E ancora Simona Izzo, che secondo l’opinionista si sente la regista della casa. Sarà davvero divertente vedere come si comporterà nei rapporti con gli altri concorrenti. Poi c’è anche Carmen Di Pietro, che secondo Signorini “non parla, urla, sempre, anche se chiede semplicemente di passarle il sale”.

I conduttori del tanto atteso reality di Canale 5 non hanno dubbi anche sui momenti di riflessione che il GF Vip ci regalerà. Nell’intervista affermano: “Se saremo fortunati vivremo anche momenti intensi, in cui soffermarci a riflettere su tematiche forti”. Una storia forte sarà quella di Daniele Bossari, se vorrà raccontarla nel corso del programma. Non sappiamo ancora di cosa si tratta nel dettaglio. I presentatori assicurano comunque che saranno presenti tanta leggerezza e divertimento, come da tradizione.

I concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 2017: tutti i nomi

Dopo settimane di indiscrezioni e voci di corridoio, arriva la conferma. Sono stati svelati tutti i nomi dei concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione del GF Vip, grazie al servizio fotografico ufficiale pubblicato proprio su TV Sorrisi e Canzoni. Ecco tutti i nomi dei partecipanti al reality: Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Simona Izzo, Daniele Bossari, Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis, Marco Predolin, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Lorenzo Flaherty, Veronica Angeloni, Gianluca Impastato, Aida Yespica, Ignazio Moser e Luca Onestini.

Al reality potrebbe partecipare anche un’altra concorrente. Si tratta di Ivana Mrazovà, modella e aspirante attrice, che ha partecipato nel 2012 al Festival di Sanremo nel ruolo di valletta. È smentita invece la presenza di Rosa Perrotta nel cast.

Durante l’intervista Ilary Blasi ha parlato anche della sua conduzione, assicurando tanta semplicità: “Io sarò come mi vedete. Quando presento vivo le cose come vengono, non ho una strategia, ma sarò meno impacciata dell’anno scorso”. Poi ha parlato anche del rapporto con Alfonso Signorini: “Con Alfonso ormai ci conosciamo e c’è ancora più intesa”.

Non ci resta che attendere la prima puntata! Voi cosa ne pensate di questa nuova edizione del GF Vip e dei suoi concorrenti? Volevate vedere altri personaggi all’interno della casa? Lasciateci la vostra opinione nei commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!