Anticipazioni Una Vita trama puntate 11-16 settembre 2017: il dramma di Cayetana! Clemente pronto ad uccidere Trini!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 11 settembre a sabato 16 settembre 2017: Trini e Felipe in pericolo, Cayetana, sfigurata, cade in depressione

Anticipazioni Una Vita: Clemente scopre che Trini vuole consegnarlo alla giustizia e le punta una pistola contro! Cayetana, sfigurata, precipita nel tunnel della depressione! Martin sul punto di tradire Casilda!

Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Una Vita! La trama delle puntate da lunedì 11 settembre a sabato 16 settembre 2017 è preludio di importanti sconvolgimenti! Trini e Felipe verranno minacciati a morte da Clemente Heredia ma l’arrivo tempestivo di Mauro e della sua pattuglia, eviterà il peggio! Ramon e Maria Luisa scopriranno finalmente la verità e non potranno fare altro che accogliere nuovamente la loro cara nelle loro vite! E ancora. Enriqueta tenterà di sedurre Martin, mentre Mauro e Teresa ci appariranno sempre più distanti. Cayetana ritornerà in quartiere con il volto completamente sfigurato e non vorrà ricevere visite! Il Duca di Somoza la lascerà e la donna verrà colta da una crisi di nervi. Non mancheranno storyline più distese e leggere. Rosina bacerà Liberto e il giorno seguente, s’imbatterà nel fantasma di Maximiliano! Pablo e Leonor la sorprenderanno intenta a conversare… da sola! Servante scoprirà che non gli è stato assegnato alcun ruolo nella pellicola che sta girando il marito di Casilda… non resta che proseguire nella lettura per scoprire cos’altro ci sorprenderà!

Anticipazioni Una Vita, puntate di settembre 2017: il sacrificio di una madre!

Nelle prossime puntate, Cayetana dovrà fare i conti con una brutta realtà. A causa dell’incendio che per poco non le è costato la vita, il suo volto risulterà completamente sfigurato. La donna, grazie alla vicinanza di Teresa e di Fabiana, riuscirà, se pur con enormi difficoltà, a superare l’evento traumatico che l’ha vista protagonista. E per la prima volta, inizierà a trattare Fabiana come una madre, piuttosto che come una serva. La situazione, però, è destinata a cambiare. Dopo che Mauro riuscirà a convincere Emiliana, la moglie di Oliva, a testimoniare contro Cayetana e raccontare al giudice di aver visto la donna uccidere la sua istitutrice, la dark lady finirà nuovamente in carcere. La falsa Sotelo-Ruz, temendo di finire sul patibolo, proporrà alla mamma di auto-accusarsi della morte della donna, invitandola a non preoccuparsi perché, una volta fuori dalla prigione, si appellerà ai migliori legali per poterla liberare il prima possibile.

Fabiana si sacrificherà per amore della figlia e purtroppo dobbiamo annunciarvi che la dark lady l’abbandonerà al suo tragico destino! Mauro la spingerà a confessare la verità sull’assassinio di Ursula, ma la domestica ci apparirà irremovibile. Rivelare, infatti, come sono andate veramente le cose, significherebbe incastrare sua figlia per le morti di German e di Manuela. Fabiana ed Ursula, infatti, si sono incontrate in un luogo segreto e qui, hanno iniziato a litigare quando l’inserviente ha scoperto le intenzioni della Dicenta e cioè, far arrestare sua figlia per il duplice omicidio dei due giovani innamorati… Ci aspettano appuntamenti su Canale 5 davvero imperdibili, non credete? E vi riveliamo che presto Ursula farà ritorno in quartiere più ricca che mai! Una Vita questa settimana andrà in onda da lunedì 11 a venerdì 15 settembre dalle 14:10 alle 15:15 e sabato 17, invece, dalle 14:30 alle 15:05. Buon proseguimento con le nostre anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita dall’11 al 16 settembre 2017, trama puntate: Enriqueta seduce Martin, Cayetana ritorna in quartiere con il volto sfigurato! Teresa in preda all’angoscia, Rosina e Liberto si baciano! Clemente pronto ad uccidere Trini e Felipe!

Sensi di colpa, sotterfugi, tradimenti, cocenti rivelazioni… tutto questo ed altro ancora nelle prossime puntate della soap! Pronti a leggere le nostre anticipazioni Una Vita?

  • Lunedì 11 settembre 2017: Ramon, dopo essersi recato a casa Palacios per fare visita a Felipe, rivede Trini. L’uomo si mostra freddo e distaccato nei suoi confronti. Quando rincasa, però, capisce di amarla ancora. La donna è determinata a portare avanti la sua battaglia contro Clemente Heredia. A conoscere il suo segreto sono soltanto Victor, Celia e suo marito. Teresa difende Cayetana in presenza di Mauro. Martin continua a vedersi in gran segreto con Enriqueta. Lolita comincia a diventare sospettosa. Servante ascolta una conversazione tra Martin e l’attrice sua amica e scopre che il marito di Casilda lo ha ingannato! Non ricoprirà alcun ruolo nel film che uscirà a breve! Cayetana si riprende. Fabiana e Teresa le nascondono che l’incendio le ha procurato delle cicatrici indelebili sul suo volto. La donna, poi, guardandosi allo specchio, scopre di essere rimasta sfigurata!
  • Martedì 12 settembre 2017: nonostante il supporto di Teresa e l’amorevole vicinanza di Fabiana, Cayetana cade in depressione. Trini s’imbatte finalmente in Venancio Ruiz, un povero mendicante che Clemente ha ingaggiato come prestanome. Ne scopre l’identità grazie all’avvocato di Heredia, il signor Revilla. Per la prima volta, Fabiana si sente trattata come una madre da sua figlia. Martin continua a girare scene erotiche con Enriqueta D’Or all’insaputa di Casilda che, peraltro è molto gelosa della conturbante attrice. Rosina vede Liberto conversare con una donna più giovane di lei e inizia ad avvertire un forte senso di gelosia. Nel contempo, è distrutta perché desidererebbe non provare alcun sentimento verso il nipote di Susana. Servante svela a Martin ed a Enriqueta di essere riuscito a trovare una casa di lusso che non gli costerà alcunché per i loro incontri. Dietro consiglio di Teresa, il duca di Somoza passa in ospedale per visitare la sua amata. Nel vederla addormentata, preferisce andar via…
  • Mercoledì 13 settembre 2017: dopo essere stata dimessa dalla clinica, Cayetana ritorna ad Acacias 38, ricoperta da un velo nero. La donna annuncia di non voler ricevere visite. Teresa, in lacrime, spiega di sentirsi responsabile di quel che è successo alla sua amica. Pablo vuole tornare a montare il suo purosangue, non solo contro l’evidente parere dei medici che lo hanno in cura, ma anche di Rosina, Leonor e Guadalupe. Teresa minaccia San Emeterio: se non la finirà di tormentare Cayetana, svelerà alla polizia che lui ha costretto Humildad ad introdurre un fermacarte insaguinato nella camera da letto della sua amica! E tutto questo, per farla finire ingiustamente in prigione. Trini scopre che Clemente ha intenzione di uccidere Venancio Ruiz. La donna si reca in commissariato con Felipe per avvertire prontamente la polizia. Mauro, nel frattempo, invia dei poliziotti all’indirizzo riportato sulla scatola di fiammiferi caduta a Venancio in casa di Clemente. Liberto e Rosina si scambiano il loro primo bacio!
  • Giovedì 14 settembre 2017: Teresa, presa dalla nostalgia, ripensa ai baci ed ai momenti di passione condivisi con Mauro e viene colta da un improvviso attacco di panico. Cayetana sta malissimo e niente sembra farle ritornare il sorriso. Mauro, invece, è convinto che la donna non è affatto cambiata come professa Teresa e che continuerà a ordire piani oscuri alle loro spalle. Seguendo il consiglio di Humildad, Mauro convoca in commissariato la moglie del segretario Oliva, suicidatosi per amore di Cayetana. San Emeterio chiede ad Emiliana di aiutarlo a consegnare alla giustizia la responsabile della morte del marito! Clemente bacia Trini contro la sua volontà. Leonor e Pablo sorprendono Rosina parlare da sola, o meglio, con il fantasma di Maximiliano. Enriqueta tenta di sedurre Martin, ma lui riesce a resistere alle sue esplicite avance. Teresa viene sorpresa da un nuovo malore presso la pasticceria di Juliana.
  • Venerdì 15 settembre 2017: Enriqueta prova nuovamente a baciare Martin durante una scena piccante. Esasperata, Trini confessa a Clemente le sue vere intenzioni: vuole sbatterlo in prigione per vendicare il marito! L’uomo le punta una pistola contro! Felipe, attirato dalle urla della donna, si precipita dalla Crespo e Clemente non esita a minacciare anche lui. Mauro sopraggiunge proprio in quel momento. Arresta Heredia e mette in salvo i due complici. I coniugi Alvarez-Hermoso raccontano a Ramon il sacrificio della moglie. L’uomo, commosso, si riconcilia con lei. Rosina continua a parlare con il fantasma di Maximiliano e sembra tormentata dalla sua presenza. Il duca di Somoza non vuole più vedere Cayetana. Susana invita Rosina a teatro. La vedova Hidalgo, imbarazzata, scopre che con loro ci sarà anche Liberto! Teresa ha modo di vedere per la prima volta il volto di Cayetana segnato dalle cicatrici dell’incendio! E… resta sconvolta…
  • Sabato 16 settembre 2017: Cayetana si sente triste ed abbandonata. A sostenerla c’è la sua migliore amica, Teresa. Rosina scappa via alla vista dell’ennesima apparizione del fantasma di Maximiliano che sembra volerle comunicare qualcosa di molto importante. Trini e Maria Luisa fanno pace. Cayetana si accorge che Teresa sta iniziando a soffrire di crisi d’ansia e spiega a Celia che sarebbe opportuno affidarla alle cure di un valente psicoanalista, il dottor Galvan, una sua vecchia conoscenza. Trini sprona Venancio Ruiz a testimoniare contro Clemente Heredia. La donna scopre che il mendicante è un uomo colto ed istruito che è stato ridotto in miseria da un crudele strozzino. Casilda cerca invano di sedurre Martin. Teresa ha un duro diverbio con il duca di Somoza, reo di non essersi degnato di recarsi dalla sua amata per farle visita. Inaspettatamente, Hermelando si presenta ad Acacias 38 e dice a Cayetana di non volerla più vedere! Liberto ha intenzione di vivere una serata romantica con Rosina e sembra avere in mente qualcosa di molto originale…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Blanca, la figlia segreta di Ursula, divisa tra tra due fuochi, ovvero Samuel e Diego, i fratellastri di Cayetana!

Arrivano anticipazioni Una Vita sugli appuntamenti che stanno regalando emozioni e colpi di scena ai telespettatori spagnoli davvero incredibili. Le macchinazioni e gli intrighi di Cayetana ( morta in un incendio, anche se il suo corpo non è mai stato ritrovato) nelle puntate iberiche hanno ufficialmente ceduto il posto alla sua degna erede, Ursula Dicenta. La donna ha sposato il padre naturale della falsa Sotelo-Ruz, Jaime Alday, dietro ricatto ed ora vive tra mille agi e ricchezze nella sua lussuosa residenza. Con lei, ci sono Diego e Samuel, fratellastri di Cayetana e Blanca. Quest’ultima è la figlia segreta della Dicenta liberata da Samuel nel sanatorio mentale in cui era stata internata dalla madre!

Diego e suo fratello sono innamorati di lei. Lo scenario degli episodi iberici, come ben vedete, è molto diverso da quello italiano. Su Canale 5 tutto ruota attorno al desiderio di San Emeterio di sbattere in prigione Cayetana ed alla burrascosa storia d’amore tra l’ispettore e Teresa; in Spagna, invece, i due innamorati sono partiti per Antibes dopo che la Sierra, in attesa di un bebé, ha scoperto di soffrire di una grave malattia ai polmoni.

Di recente Diego ha confessato al padre di non avere occhi che per la figlia della ex istitutrice. E’ intenzionato, però, a farsi da parte in quanto il cuore della ragazza appartiene a Samuel, suo fratello, che vuole sposarla! Come riportano le anticipazioni Una Vita, Blanca ha accettato la proposta di matrimonio del giovane Alday e Diego, quando lo ha scoperto, è andato su tutte le furie, mostrandosi molto geloso, ma nel contempo, rassegnato. E si è sfogato con Simon, il maggiordomo di Arturo Valverde, che vivrà un amore tormentato con la figlia di quest’ultima, Elvira. Si tratta di tre nuovi personaggi che faranno la loro apparizione tra settembre/ottobre 2017 su Canale 5.

Ritornando a Blanca, sappiamo che la donna non è felice di sposare Samuel in quanto ha scoperto di provare dei sentimenti per Diego. A ciò si aggiunge un nuovo dramma. La giovane sta facendo i conti con i ricordi dolorosi legati alla sua esperienza in manicomio, ove ha subito torture sia fisiche che psicologiche. In quartiere è ritornata, a tal proposito, Castora, colei che più volte l’ha sottoposta a terribili maltrattamenti. Nel rivederla proprio in casa sua, la giovane è stata colta da un improvviso attacco di panico. Samuel e Diego non hanno faticato a capire che, dietro al suo improvviso malessere, si nascondono le sofferenze, non ancora metabolizzate, che ha dovuto patire in passato. Ursula, come annunciano le anteprime, accortasi dell’improvviso cambio di umore della figlia, l’ha invitata a tenere la bocca chiusa, a non raccontare a nessuno di Castora. Resta da capire cosa ha spinto la perfida istitutrice, in passato, a rinchiudere la sua bambina in un manicomio. E soprattutto, Blanca è davvero la figlia di Ursula? Supponiamo che Samuel e Diego, presto perverranno ad una cocente verità…

La trama della soap iberica si fa sempre più coinvolgente ed appassionante. Le Anticipazioni Una Vita presto ci sorprenderanno con il racconto delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 18 settembre 2017 a sabato 23 settembre 2017. E non solo! Anche con il prosieguo delle storyline provenienti da terra iberica e sin qui accennate. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia