Uomini e Donne: Sossio Aruta tuona contro la ex moglie!

Uomini e Donne, Sossio Aruta critica la sua ex moglie: “Mentre tu trascorrevi intere giornate con un collega, io lavoravo nei campi per la nostra famiglia”

Uomini e Donne: Sossio Aruta e le parole che pesano come macigni contro Rossella, la sua ex moglie!

Sossio Aruta, il Re Leone di Uomini e Donne, è uno dei protagonisti del trono Over più discussi e chiacchierati, soprattutto per la sua fama di perfetto rubacuori. Moro, partenopeo, occhi azzurri e sguardo magnetico, il bel calciatore continua imperterrito a riempire pagine e pagine di riviste di gossip con notizie riguardanti la sua privata e sentimentale. Sossio è solito battibeccare con la sua ex moglie, madre dei suoi due bambini. E di recente, si è reso protagonista di un nuovo sfogo, che dimostra che lui e la sua ex non hanno alcuna intenzione di raggiungere una tregua. In esso, l’ha accusata di averlo tradito in un momento molto difficile e complesso per lui e la sua stessa famiglia. A breve uscirà la sua autobiografia, ove il cavaliere ha già anticipato che ci aiuterà a far luce su alcuni aspetti del suo presente e del suo passato… Approfondite con noi!

Uomini e Donne: Rossella avrebbe tradito Sossio mentre lui era impegnato a lavorare nei campi per lei e i suoi bambini!

Più volte, a Uomini e Donne, Sossio ci ha parlato delle sue gravi difficoltà economiche e del fatto di non potersi godere, come vorrebbe, i suoi due bambini. Aruta, di recente, si è espresso con parole dure nei confronti della sua ex, Rossella, accusandola di avergli mancato di rispetto e di averlo tradito in un momento per loro molto particolare. E lo ha fatto in una lettera apparsa su un noto settimanale. Ha lasciato trapelare che mentre lui era impegnato a lavorare sodo nei campi per il suo bene e per quello della sua famiglia, sua moglie trascorreva gran parte delle sue giornate fuori casa perché innamorata di un suo collega. Come ben sapete, Aruta è un calciatore e qui fa riferimento ad un periodo di squalifica che ha pesato molto sul suo bilancio famigliare, che lo ha costretto, cioè, a ritirarsi. Ad oggi, Sossio non vive comunque una situazione felice. E non riesce a mantenere i suoi figli, né a corrispondere gli alimenti come dovrebbe. Rossella, stando a quanto raccontato dall’uomo, tenderebbe a sminuire il suo ex agli occhi dei suoi due figli, facendolo passare per un padre irresponsabile e forse, anche poco presente.

I propositi di Sossio Aruta!

Sossio vorrebbe essere il papà che i suoi figli meritano di avere. Vuole che sua moglie la finisca di criticarlo e le ha chiesto esplicitamente, al termine della lunga missiva: “Mi consentirai di farlo”? Aruta ha ammesso di non riuscire a versare l’assegno per i suoi figli perché in gravi ristrettezze economiche. Di lui sappiamo che fa il calciatore e che la partecipazione al dating show di Maria lo ha portato a fare delle serate come ballerino esperto di salsa e di bachata. A causa del suo disagio, non riesce a provvedere al sostentamento dei figli come desidererebbe ed a ciò, si aggiunge l’atteggiamento della ex moglie che, stando alle sue parole, lo screditerebbe agli occhi del suoi bambini.

Rossella e Sossio hanno provato ad appianare i contrasti. E oggi?

Mesi fa, Sossio ha raccontato ad una nota rivista, la sua vita privata e la burrascosa separazione dalla moglie. Rossella ha replicato alle dichiarazioni rilasciate dall’ex marito, sostenendo che non l’aiutasse con i suoi due figli. Dopo aver letto la lettera, Sossio, colpito, ha risposto con parole dure alla sua ex, dandole della bugiarda. Il botta-e-risposta è andato avanti ulteriormente, con una nuova replica di Rossella, che ha indirizzato una nuova lettera al calciatore, invitandolo a seppellire l’ascia di guerra. E non solo. Anche a guardare al futuro per la loro serenità e quella dei loro bambini, aggiungendo di essere l’ultima persona al mondo che lo terrebbe lontano da loro. Rossella, in questa precisa occasione, si è mostrata conciliante verso l’ex marito augurandogli di trovare la sua strada nella vita, nel lavoro e anche nell’amore.

Sossio Aruta continua ad imprecare contro la ex moglie. A breve, uscirà la sua autobiografia…

E voi? Cosa ne pensate? Rossella come avrà reagito leggendo la nuova lettera del suo ex marito dati i recenti propositi di pervenire ad un punto di incontro con lui? Questi e tanti altri ancora sono gli interrogativi che molti estimatori del programma si stanno ponendo in questi momenti sui social, soprattutto alla luce dei nuovi post “sibillini” del calciatore campano, indirizzati, ancora una volta, alla ex moglie. E… a dire il vero, molto molto pesanti! Ecco cosa ha scritto:

“Se la mia colpa è stata quella di essere stato un marito fedele, un papà premuroso, un compagno, un amante, un amico con cui condividere ogni singola emozione racchiudendo il tutto in una sola parola, Amore… per poi vedermi spuntare le corna… e allora, come dice un detto: Dio da’ il pane a chi non ha i denti. La prossima, la voglio con la dentiera”

E in un altro:

“Avevo un solo desiderio: crescere i miei figli nel quotidiano e prendermene cura, ma qualcuno ha cambiato il nostro destino. Un diavolo travestito da angelo. Ti lascerò vincere le battaglie. A me interessa vincere la guerra. Yo soy un pajaro, presto tutta la verità, tutto dovevi fare, tranne toccarmi i bambini, Giuda!”

A breve, uscirà l’autobiografia di Sossio Aruta e il calciatore sui social, continua il suo conto alla rovescia in attesa del suo primo libro dal titolo “Yo soy un Pajaro”. Il Re Leone, che è tornato a giocare a calcio a livello professionistico in una squadra campana, si è detto felice e soddisfatto di raccontare la sua vita in un libro che si propone di “purificarlo” dagli errori commessi in passato. Aruta figura tra i protagonisti della stagione 2017/18 di Uomini e Donne. Chissà chi accorrerà in studio per rubargli il cuore e a quali dame presenti in studio, invece, si mostrerà interessato.

Nell’augurare a Sossio di ritrovare l’equilibrio perduto con la sua ex per il bene suo e dei suoi due figli, vi invitiamo a consultare al più presto la categoria dedicata a Uomini e Donne per continuare a seguire questa e le altre vicende dei protagonisti che animano il fortunato dating show! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!