Anticipazioni Beautiful trama puntate 11-16 settembre 2017: il ritorno di Sally Spectra!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 11 settembre a sabato 16 settembre 2017: Brooke vicina al segreto di Quinn e Ridge! Arriva Sally Spectra J.!

Anticipazioni Beautiful: Thomas scopre che Ridge è stato affiancato a Steffy e va su tutte le furie! Sally Spectra junior pronta a rilanciare la Spectra Fashion!

New entry d’eccezione, nuovi intriganti storie d’amore, segreti pronti a venire a galla, compromettenti conversazioni e ancora, rabbia, delusione e proposte allettanti: è quanto annunciano le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 11 settembre a sabato 16 settembre 2017! Come da titolo, ci aspetta una settimana ricca di sorprese. Thomas, dopo aver scoperto che suo padre diventerà co-amministratore delegato al fianco di Steffy, andrà su tutte le furie. Il ragazzo s’imbatterà in Sally Spectra, nipote della nemica/amica di sua nonna, Stephanie Forrester. Come vedremo, la nuova arrivata è destinata ad occupare un posto speciale sia nel suo cuore che nella sua carriera. E ancora. Brooke ritornerà a Los Angeles dopo essere stata in Italia da Hope. La donna ascolterà una compromettente conversazione tra Quinn e Ridge, ove entrambi parleranno di un segreto legato al loro recente viaggio d’affari a San Francisco! Liam chiederà a Steffy di convolare al più presto a nozze con lui, mentre Bill prometterà a se stesso che, all’ennesimo errore del suo antagonista in amore, farà di tutto per riprendersi la donna che ama!

Beautiful ritorna ad animare anche il daytime del sabato! La telenovela ci aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10 e il sabato fino alle 14:30. Non resta che immergersi nella lettura per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate di settembre 2017: Sally Spectra junior e il suo ambizioso progetto, ovvero…

… Quello di rilanciare la maison di famiglia! Le anticipazioni Beautiful riportano che nelle prossime puntate in onda su Canale 5, assisteremo ad un exploit di nuovi personaggi, nuovi amori e storie pronte, come non mai, a tenerci incollati al piccolo schermo! La conturbante rossa Sally Spectra, nipote di Sally Spectra senior, ritornerà a Los Angeles con un preciso obiettivo: ridare l’antico splendore alla azienda di famiglia. Impavida, coraggiosa, tenace e ambiziosa, pronta addirittura a macchinare ed a truffare per ottenere i suoi “loschi”scopi, prometterà a C.J., suo cugino, che in sei mesi riuscirà a riportare in auge la vecchia casa di moda rivale della Forrester Creations e ad impedire che l’edificio ove un tempo essa sorgeva, potesse andare incontro alla demolizione. In realtà, c’è un potente acquirente interessato all’acquisto dei vecchi locali della Spectra Fashion. Stiamo parlando di Bill Spencer! L’uomo vuole abbattere la suddetta costruzione per iniziare i lavori di un enorme grattacielo e di un’area commerciale di sicuro successo.

Sally, dunque, dovrà scontrarsi non solo con i Forrester ma anche con un osso duro come Bill Spencer. Per fortuna, non sarà da sola a credere nel suo ambizioso progetto. Ad affiancarla ci saranno la nonna Shirley, sorella di Sally senior; Saul, il nipote del vecchio sarto della Spectra, ovvero Saul Feinberg senior; Coco, sua sorella, che perderà la testa per Ridge junior e infine Darlita, una segretaria esuberante e simpatica. Vi annunciamo che ne vedremo delle belle! Sally perderà la testa per Thomas che deciderà di entrare a far parte del suo team, stanco di essere continuamente declassato nella sua azienda! E ancora. La rossa entrerà in rivalità con Steffy e sfrutterà la popolarità che i Forrester ( ed in particolare la figlia di Ridge) hanno sui social network per farsi pubblicità a costo zero. Le anticipazioni Beautiful svelano, inoltre, che gli Spectra tenteranno di accaparrarsi i bozzetti dei Forrester per avere successo nelle loro sfilate… Insomma, sembrerà di essere ritornati indietro nel tempo, alla antica rivalità tra Stephanie e Sally!

Anticipazioni Beautiful dall’11 al 16 settembre 2017, trama puntate: Liam chiede a Steffy di sposarlo! Brooke ritorna dall’Italia! Quinn immagina di abbandonarsi alla passione con Ridge che viene nominato co-CEO! Sally Spectra incontra Thomas e …

I primi timidi segnali della nascita di una nuova storia d’amore, un nuovo interessante progetto, amore, delusione, nuovi intrighi, desideri “bollenti” nascosti… questo ed altro ancora, nelle prossime puntate della longeva soap americana! Godetevi le nostre anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 11 settembre 2017: Katie sorprende Ridge in atteggiamenti compromettenti con Quinn. Poi l’uomo raggiunge sua figlia e la invita al più presto a convolare a nozze con Liam. Non esita a rassicurarla in merito al suo lavoro. La scrivania di CEO verrà occupata temporaneamente da lui in sua assenza se ha intenzione di partire per un lungo viaggio di nozze. Wyatt passa a trovare il fratello, affermando che la scelta di divorziare da Steffy è avvenuta in tutta serenità. Nel vederli felici insieme, ha capito di doversi fare da parte. Ed aggiunge di sperare di trovare un’altra donna da amare. Più tardi Steffy, va dal suo amato e quest’ultimo le chiede di diventare sua moglie, porgendole al dito un bellissimo anello. La giovane accetta aggiungendo di non poter desiderare altro! Liam e Steffy fantasticano sul loro matrimonio. Di una cosa sono certi entrambi: che Quinn non rappresenterà più un pericolo per la loro storia. Il figlio di Bill ammette che non lo spaventa più. Dopo essersi finta sua moglie allo scopo di allontanarlo da lei, suppone che non potrà organizzare di peggio. Steffy emozionata, svela a Liam perché la sua scelta è ricaduta su di lui e non su Wyatt. Cercava un ragazzo che la facesse sentire unica, felice ed innamorata, che la completasse e quel ragazzo…è proprio di fronte a lei!
  • Martedì 12 settembre 2017: Katie s’imbatte in Ridge e gli chiede che cosa ci faceva a ridere ed a scherzare con Quinn nel salotto di Villa Forrester. Lo stilista le annuncia che sta per diventare co-amministratore delegato al fianco di Steffy e se Eric è intenzionato ad affidargli questo incarico, è solo grazie alla sua matrigna. Quinn ascolta la loro conversazione e indignata, propone a Ridge di cacciare via la sorella di Brooke. Quando poi Katie resta da sola con il figlio di Eric, lo incita a non lasciarsi abbindolare dalla designer. Anche se appare cambiata resta una donna molto pericolosa. Data l’assenza di Eric, partito per Genoa City, Quinn è molto preoccupata. Non vuole passare la notte da sola. Ridge si fa avanti, pronto a farle compagnia. Ad un tratto, si avvicina a lei, inizia a baciarla ed a spogliarla. La Fuller, incapace di resistere alle sue avance, si lascia completamente andare… Improvvisamente, Quinn capisce di aver fatto solo un bellissimo sogno! Ridge è andato via! Eric, nel frattempo, ritorna a Los Angeles. Ridge, il mattino seguente, lo raggiunge per scoprire quando potrà affiancare sua figlia in azienda. Il patriarca gli dice di aver accolto positivamente la proposta di Quinn perché fermamente convinto che, lavorando in sintonia con Steffy, porterà l’azienda a raggiungere ottimi risultati.
  • Mercoledì 13 settembre 2017: Steffy, nel suo ufficio, riceve la visita di Nicole che si complimenta con lei per il fatto che a breve sposerà l’uomo che ama. La giovane ammette di non sentirsi felice come dovrebbe perché sa che suo fratello Thomas soffre per essere stato nuovamente scartato. Ridge passa in azienda per informare sua figlia delle prossime intenzioni di Eric, ovvero nominarlo co-CEO al suo fianco. Non ha alcuna intenzione di oscurarla né di soffiarle la poltrona. Saranno l’uno complemento dell’altra! Steffy, dopo qualche titubanza, accetta. Zende e Thomas si incontrano al bar. Il giovane Forrester svela a suo cugino il suo più grande sogno: mettersi in proprio e gli propone di seguirlo nella sua nuova avventura professionale. Detesta il fatto che Eric e Ridge finiscano sempre per premiare Steffy. Zende ascolta il suo sfogo e poi se ne va, affermando di avere una commissione urgente da sbrigare. Il giovane, infatti, raggiunge Nicole e dopo averla guardata intensamente negli occhi, le dice di amarla e di voler ritornare insieme a lei. Ad un tratto, una conturbante rossa si avvicina al tavolo di Thomas. I due iniziano a conversare ed a punzecchiarsi e quando la ragazza scopre che lui è un Forrester, finisce per incuriosirsi ancor di più. Una telefonata di Ridge costringe Thomas ad allontanarsi. Si scopre che l’avvenente rossa altri non è che Sally Spectra, nipote di Shirley, sorella di Sally Spectra senior.
  • Giovedì 14 settembre 2017: Ridge informa Thomas che Eric ha pensato di affiancare uno stilista a Steffy per far acquisire ulteriore prestigio e potere alla Forrester. Quando poi il ragazzo scopre che è stato nuovamente scartato, va su tutte le furie. Ridge lo rimprovera, affermando che si aspettava una reazione più matura da lui e invece è avvenuto il contrario. Anche Liam viene a conoscenza che Steffy e Ridge guideranno l’azienda insieme. Sally riceve una telefonata da parte della zia che le comunica di voler salvare il vecchio edificio ove un tempo sorgeva la Spectra Fashion per rilanciare nuovamente la vecchia casa di moda di famiglia. Più tardi, la giovane viene raggiunta da Shirley che le annuncia che C.J. ha intenzione di demolire, invece, la suddetta costruzione. Sally chiede a suo cugino di raggiungerla e non esita a lanciargli una golosa proposta: affittarle il locale per sei mesi. Se in questo arco temporale non riuscirà a riportare all’antico splendore la maison Spectra, allora potrà procedere alla vendita oppure alla demolizione. Sally e Shirley si mettono alla ricerca di validi collaboratori per il loro ambizioso progetto. Brooke, dopo essere stata in Italia da Hope, fa ritorno a Los Angeles e passa a trovare Ridge. Quando apprende che d’ora in avanti affiancherà sua figlia in azienda, gli getta le braccia intorno al collo e lo bacia con passione.
  • Venerdì 15 settembre 2017: Eric convoca tutti i suoi famigliari nel suo ufficio per annunciare loro le ultime novità: ha capito che è arrivato il momento di affiancare Steffy ad una persona di grande esperienza e dopo averci pensato a lungo, la sua scelta è ricaduta su Ridge. Brooke scopre che l’idea è stata avanzata da Quinn e inizia a diventare molto sospettosa. Per togliersi ogni dubbio, gli chiede se in sua assenza è successo qualcosa tra lui e la designer. Ridge, ridendo, nega fortemente e la invita ad abbandonarsi alla passione con lui! Brooke è ancora incredula per la promozione del suo promesso sposo e soprattutto, per il modo in cui adesso loda Quinn. Lo invita a non abbassare la guardia. La Fuller resta una donna molto pericolosa. Thomas e Rick, invece, sono molto tristi. Eric, anche questa volta, non si è degnato minimamente di prenderli in considerazione e tutto questo, è avvenuto a causa degli intrighi di sua moglie! Brooke origlia una conversazione tra il suo promesso sposo e la designer, ove parlano di qualcosa di compromettente accaduto a San Francisco. Bill passa a trovare Liam e si complimenta con lui. E’ riuscito a riconquistare il cuore della donna che ama, Steffy.
  • Sabato 16 settembre 2017: Bill spiega a suo figlio di voler organizzare una festa per lui e Steffy. Liam preferisce di no: non vuole far soffrire suo fratello, ancora innamorato della donna che ha sposato tempo fa. Bill, poi, passa a parlare di Brooke, di come la lontananza da lei lo sta rendendo triste, vuoto. E certo, però, che un bel giorno la Logan ritornerà da lui a causa dei sotterfugi e dei segreti di Ridge. Sally e Shirley, nel frattempo, dopo diversi colloqui finiti male, riescono a trovare un buon sarto per il loro progetto. Si tratta di Saul, nipote del vecchio Saul senior. Le due donne lo assumono senza pensarci due volte! Verso sera, Sally esce per fare una passeggiata e s’imbatte in Thomas. Il ragazzo scopre finalmente la sua identità! Brooke, nel frattempo, pretende di sapere da Quinn e Ridge quale segreto le stanno nascondendo. Lo stilista le annuncia che lui e la Fuller stanno disegnando il suo abito da sposa! La Logan ci casca e si scusa con entrambi. Più tardi, rincasa e trova Bill intento ad aspettarla. L’uomo le propone di ritornare insieme a lui! Thomas scopre che Sally ha intenzione di rilanciare la Spectra Fashion e quando ha modo di visionare i suoi bozzetti, scoppia in una fragorosa risata. La ragazza, stizzita, se ne va, lasciandolo solo e turbato.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila Carter e il suo piano seduttivo contro Ridge e Quinn!

Sheila Carter è ritornata, pericolosa più che mai, a tingere di tinte fosche la trama delle puntate americane. Se ci avete letto in precedenza, sapete sicuramente che negli episodi attualmente in onda sulla CBS, la folle ex moglie del patriarca è ritornata a Los Angeles ed ha confessato ad Eric che Quinn lo ha tradito con Ridge! Ciò ha portato alla conseguente ed immaginabile rottura tra i due sposi ed al riavvicinamento tra Brooke e Bill che… sono ritornati insieme innamorati più che mai. Sheila e la designer, a seguito di questa rivelazione, hanno dato vita ad una vera e propria battaglia. Le due donne sono arrivate addirittura a farsi del male reciprocamente! E… si sono rese protagoniste di episodi noir! Ora, dovete sapere che nei recenti appuntamenti statunitensi, è in corso un riavvicinamento tra Quinn e suo marito.

Sheila, adirata, sta cercando di fare tutto il possibile per dimostrare al suo vecchio amore che Ridge è sinceramente preso dalla donna e che quest’ultima, si è spinta con lui ben al di là di piccoli e innocenti “bacetti”. La Carter è fermamente convinta che i due si sono abbandonati alla passione amorosa. Noi, invece, sappiamo che sono arrivati solo al punto di andare a letto insieme ma che poi, ragionandoci, hanno fatto un passo indietro.

Sheila, stando a quanto si apprende dalle nuove anticipazioni Beautiful, confiderà nell’aiuto di Charlie, il compagno di Pam, per tendere una trappola alla designer ad allo stilista. Il suo scopo è quello di creare una situazione che possa spingere i due a fare l’amore! Insomma, anche la Carter, come già ha fatto Ridge nei mesi addietro, ideerà un piano seduttivo per portare i due “amanti” a dare sfogo ai presunti sentimenti che provano l’uno per l’altra. Riuscirà nella sua impresa? Vedremo… Intanto ulteriori anticipazioni Beautiful annunciano che la folle ex di Eric ricatterà pesantemente il poliziotto, sostenendo che spiffererà a Pam tutta la verità in merito ad un loro segreto. Quale? Dovete sapere che è stato Charlie a raccontare, se pur involontariamente, alla Carter dei baci focosi tra lo stilista e la dolce mogliettina del patriarca! E tutto ciò, all’insaputa della sorella di Stephanie!

Da quanto esposto sin qui, emerge che le prossime anteprime avranno tanto da raccontarci, non credete? Ritornate sul nostro blog, per scoprire su cosa verteranno le anticipazioni Beautiful da lunedì 18 settembre a sabato 23 settembre 2017 e per appassionarvi come non mai al mondo degli spoiler e dei rumor provenienti d’oltreoceano!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...