Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 7 settembre 2017: Gemma Galgani bacia Gianfranco!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 7 settembre 2017: Gemma esce con Gianfranco e lo bacia. Manila si dice felice di Sossio. Ritorna Anna!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma esce con Gianfranco e lo bacia! Manila sbotta, Anna pronta a ricominciare da… Angelo!

Ritornano le anticipazioni Uomini e Donne! Le vicende dei senior si fanno sempre più interessanti e preannunciano che questa nuova stagione del dating show di Maria De Filippi ci regalerà non poche emozioni. Oggi, 7 settembre 2017, si è tenuta una nuova registrazione del trono over con Gemma Galgani, Marco Firpo, Sossio Aruta e le altre dame e cavalieri che sono in studio pronti a cercare la loro anima gemella. Che cosa è successo? Le anteprime segnalano che: Gemma è uscita con un nuovo cavaliere, il signor Gianfranco e … lo ha baciato! Manila Boff ha trascorso una serata con Sossio e si è detta molto felice di lui. La Boff sembra essere interessata anche a Gaetano, il quale, però, è intenzionato ad uscire anche con Federica. Titti è la dama più contesa e si scopre che Gianfranco ha lasciato il suo contatto telefonico anche a lei. Non è mancata la diretta social e … una sorpresona per Tina: è riuscita a rintracciare il suo amico americano, David che… l’ha riconosciuta! Approfondite proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono Over: lo sfogo di Gemma!

Maria saluta Gianni, Tina e Tinì e poi, rivolgendosi alla storica opinionista, spiega che la televisione sta diventando una sorta di … “liturgia”, nel senso che… il programma comincia sempre con gli “sfoghi” di Gemma Galgani, la veterana del programma. La Cipollari, titubante, chiede se la puntata si aprirà nuovamente con un rvm della sua “nemica” e infatti… la conduttrice lancia subito un filmato che riassume i momenti salienti della precedente registrazione. Come ben sapete, Gemma e Marco Firpo si sono lasciati e la decisione è stata presa dal cavaliere, impossibilitato a garantirle un legame stabile e duraturo. La Galgani, dunque, è libera di nuovo ed è pronta ad incontrare la sua anima gemella!

Maria, poi, annuncia un nuovo video. Lo sfogo di Gemma! La piemontese, in lacrime, dice di sentirsi molto ferita e dispiaciuta perché Marco, dopo tutto ciò che hanno condiviso insieme, non si è degnato minimamente di difenderla dagli attacchi ricevuti in studio nel momento in cui, entrambi, hanno raccontato la fine della loro love-story. Per la dama, Marco non l’ha mai amata, le vuole bene, ma non teneva veramente a lei! Solo ora ha preso consapevolezza di tutto ciò e sente una profonda ferita dentro di sé che le impedisce di far finta di nulla!

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo confronto tra Gemma e Marco!

Dopo la visione dei filmati, Tina propone una nuova sagoma della mummia molto diversa da quella esposta in studio nella passata registrazione. Si tratta di una mummia dotata di… parabole che accoglie l’ingresso di Gemma! La trovata di Tina è legata al fatto che il suo nuovo prototipo può consentire alla Galgani di lanciare appelli agli uomini disposti a conoscerla! La storica opinionista, poi, rivela di aver ricevuto a casa sua lettere di signori interessati ad iniziare una frequentazione con la torinese. Si tratta del signor Pacifico Focoso, di 97 anni e di un ventottenne illibato!

Dopo il siparietto della Cipollari, ecco entrare Marco in studio con un nuovo look. Il cavaliere precisa di non voler parlare nuovamente di quanto successo con Gemma e rivolgendosi a lei, le dice di volerle un gran bene e che fuori dal contesto di Uomini e Donne è una donna fantastica. Gemma lo ringrazia e spiega di aver commesso un grave errore nel proporsi a lui con troppa “enfasi”. Marco non è d’accordo e così i due finiscono per battibeccare. Il cavaliere, poi, rivela di essersi vergognato quando ha capito di aver fatto piangere Gemma ed ha aggiunto di non avere successo con le donne che “richiedono intelletto, abnegazione e pazienza”.

La Galgani cerca un uomo con il quale condividere tutto. Firpo ha chiuso quando ha capito che non poteva garantirle l’esclusività, quando ha compreso di non essere in grado di soddisfare le aspettative della persona che aveva al suo fianco. Maria, poi, svela che tra Marco e Gemma vi è stato uno scambio di messaggi proprio quando la dama ha accettato di approfondire la conoscenza con…. Gianfranco!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma riparte da Gianfranco e lo bacia!

Gemma e Gianfranco sono usciti insieme. Maria lancia la loro esterna. Dopo un primo incontro a cena, i due passeggiano sotto la pioggia mano nella mano, visibilmente felici. Marco svela di non essere sorpreso e non si scomoda più di tanto quando la De Filippi annuncia che i due si sono visti anche una seconda volta e che si sono scambiati un bacio! Firpo, dopo qualche attimo di titubanza, non nasconde di soffrire un pochino, perché è consapevole che non può più rivivere certe belle emozioni con Gemma! Maria annuncia l’ingresso di Gianfranco in studio che Tina battezza come un nuovo “fintone”. Si scopre che il cavaliere ha lasciato il suo numero telefonico a ben quattro signore e non si dice affatto pentito del bacio dato a Gemma con la quale sceglie di ballare.

Anticipazioni Uomini e Donne: il momento della diretta social. Sorpresa per Tina!

E’ la volta del momento social. Questa volta, a differenza di quanto accaduto nella scorsa registrazione, non si punta solo a mettersi sulle tracce di persone delle quali si sono perse le tracce, bensì si offre concreta possibilità di trovare un lavoro! La De Filippi presenta Angelo, il titolare di una pizzeria, che cerca una ragazza con tanta voglia di fare e di lavorare.

Il secondo è un parrucchiere che cerca ben quattro persone per i suoi tre saloni. E’ la volta di una signora che ha trovato, in un cappotto usato, ben sessanta lettere d’amore di un signore di nome Ennio indirizzate alla sua fidanzata Rosanna e vorrebbe tanto poterle restituire ai diretti interessanti.

Maria, poi, presenta il quarto ospite, ovvero la persona che è stata in studio la volta scorsa per mettersi sulle tracce del “famoso” autista di Ibiza. Purtroppo, emerge che non è ancora riuscita a mettersi in contatto con lui. Si passa, infine, alla donna che sta cercando le sue ex compagne di classe. La signora, felice, annuncia alla conduttrice di averne rintracciate ben 36 su cento!

E poi… ecco che Maria annuncia a Tina che il suo “vecchio amore” americano, David, è stato finalmente rintracciato! L’uomo è titolare di un ristorante di New York che si chiama “I tre merli”. Il collegamento telefonico, però, nonostante i buoni propositi e le speranze della Cipollari, si mostra un po’ deludente. David non sembra ricordarsi molto bene di Tina e così, quest’ultima le promette che gli invierà una sua foto…

Maria, dopo un breve intermezzo, annuncia al suo pubblico che la redazione è riuscita a rintracciare Ennio. L’uomo conferma che le lettere sono sue e che Rosanna è diventata sua moglie! David, invece, l’amico speciale di Tina, annuncia finalmente di averla riconosciuta!

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna e i buoni propositi con Angelo. Primi accesi litigi in studio!

Proseguono le nostre anticipazioni Uomini e Donne che svelano che, dopo il simpatico battibecco tra Carlo ed Annamaria che ha rifiutato per l’ennesima volta il numero telefonico del cavaliere, Maria lancia un filmato di Anna Tedesco a Gaeta in compagnia di Angelo. La dama si dice contenta di essere ritornata in studio. E’ pronta a fare tesoro delle esperienze passate per non ripetere gli errori che ha commesso. E rivela di aver baciato Angelo e di non essere preoccupata della differenza d’età intercorrente tra loro. Angelo, emozionato, rivela di sentirsi onorato di aver conosciuto una donna come lei. L’impressione che gli ha fatto è stata molto positiva e tutto lascia supporre che si frequenteranno ancora.

Dopo un simpatico siparietto tra Graziella, Gemma ed Emy, il signor Giovanni chiede a Mariantonietta se le farebbe piacere spostarsi a Taranto. Lei lo fredda con un no perché non è interessato a lui. La volta scorsa ha ballato con Vincenzo che, forse, le piace di più. Manfredo sta sentendo Titti. La dama è molto contesa ed infatti di fronte a lei si siedono ben quattro cavalieri, tra cui Gianfranco, Marco, Alessandro e Riccardo. La donna sceglie di continuare la conoscenza con questi ultimi.

Manila ha accettato i numeri di Gaetano e di Sossio Aruta. Con quest’ultimo è uscita la sera stessa della scorsa registrazione e lo ha trovato molto divertente. Con Gaetano, invece, uscirà a breve e spera che riuscirà a sorprenderla. Emerge che il cavaliere ha lasciato il suo numero di cellulare anche a Federica, con la quale si vedrà molto presto. Manila spiega di non gradire. Si scopre che Marco si sta sentendo anche con Federica che a sua volta, sembra interessata anche Gaetano. La registrazione si conclude con un vivace battibecco che evidenzia non poche criticità.

E dopo questa lunga rassegna, volgono a conclusione le nostre anticipazioni Uomini e Donne. La nuova edizione del dating show è appena cominciata e già sono emerse le prime simpatie tra dame e cavalieri e i primi accesi battibecchi. Il programma di Maria ritornerà su Canale 5 il 18 settembre. Per la messa in onda c’è ancora da attendere… ritornate sul nostro blog, dunque, se vi preme soddisfare la vostra voglia di gossip con notizie sempre fresche ed aggiornate sul trono Classico ed Over! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!