Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate 11-15 settembre 2017: Susanna ritorna con Niko! E Pasquale…

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 11 settembre a venerdì 15 settembre 2017: è amore tra Susanna e Niko, Roberto e la proposta ad Elena

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto fa una proposta lavorativa ad Elena! Nuove indagini per Franco! Patrizio si trova di fronte ad un bivio! Niko e Susanna ritornano insieme!

Vendette, scoperte clamorose, ripicche e sentimenti nelle prossime puntate della soap italiana! Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate da lunedì 11 settembre 2017 a venerdì 15 settembre 2017 svelano che Roberto farà ad Elena una allettante proposta lavorativa. La donna, stanca dei continui contrasti tra Ferri e sua madre, prenderà una forte decisione! Niko svelerà a Susanna ciò che prova ed ha sempre provato per lei! I due decideranno di dare una nuova chance al loro amore! Pasquale, però, getterà la sua promessa sposa nuovamente in confusione! Angela s’imbatterà in Luisa, mentre Franco si ritroverà ad investigare su un nuovo caso. Asia tenterà di convincere Patrizio a lasciare la scuola di cucina per proseguire la sua esperienza a Chef Parade. Ornella, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie. Arianna litigherà con Andrea dopo avergli esposto il suo nuovo progetto imprenditoriale riguardante il Caffè Vulcano. Poi, avrà modo di ricredersi su di lui…

Un posto al sole ci aspetta tutte le sere, dal lunedì al venerdì, dalle 20:45 alle 21:15! Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di settembre 2017: un tradimento all’orizzonte!

I prossimi appuntamenti in compagnia degli inquilini più famosi d’Italia si macchieranno di… un tradimento! Ed i protagonisti di questa storyline saranno Patrizio e Asia. Procediamo con ordine. Come vedremo a breve, Raffaele scoprirà che suo figlio è molto triste e combattuto, in quanto si trova di fronte ad un bivio. Scegliere se proseguire la sua esperienza a Chef Parade oppure continuare a frequentare la scuola di cucina. Quando Max Peluso intuirà che il giovane vorrebbe lasciare il reality show, andrà su tutte le furie e spronerà Asia a fare qualcosa per lui, a convincere il suo ex a propendere per Chef Parade.

Rossella, come già visto su Rai Tre, non ha accolto positivamente il ritorno della figlia di Peluso nella vita del suo amato e vi annunciamo che… i suoi dubbi si riveleranno più che fondati! Tra loro è in corso ancora qualcosa… Il fratello di Viola, come vedremo a breve, arriverà a tradire Rossella con Asia. E il tutto avverrà durante le riprese della prima puntata del reality di cucina. Sappiamo che la Peluso inizierà a muovergli delle avance e il ragazzo non riuscirà a resisterle. Alla fine, i due ex si scambieranno un bacio che… porterà un bel po’ di guai! Rossella scoprirà il tradimento? E soprattutto, Asia e Patrizio inizieranno una relazione segreta? Staremo a vedere! Continuate a seguire le nostre anticipazioni Un posto al sole!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 11 settembre a venerdì 15 settembre 2017, trama puntate: Roberto aiuta Elena per metterla contro Marina e Matteo! Pasquale porta scompiglio nella ritrovata felicità tra Susanna e Niko! I dubbi di Franco, una scelta difficile per Patrizio!

Scelte complicate, decisioni improvvise, sentimenti e vendette nelle prossime puntate della soap napoletana che da oltre ventuno anni ci appassiona con le sue intriganti storyline! Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Un posto al sole…

  • Lunedì 11 settembre 2017: Niko dichiara a Susanna di amarla. I due decidono di rifarsi una vita insieme. Cosa ne penserà Pasquale di tutto questo? Si farà da parte oppure no? Roberto decide di aiutare Elena, sopraffatta da seri problemi di lavoro. Arianna, senza ascoltare il parere degli altri, è decisa a procedere a modo suo nella gestione del Caffè Vulcano.
  • Martedì 12 settembre 2017: Andrea non accetta i progetti futuri di Arianna e i due finiscono per avere una dura discussione. Pasquale riesce a portare scompiglio tra Niko e Susanna, gettando quest’ultima nella più totale confusione. Patrizio non sta passando un periodo particolarmente felice a causa di un dilemma. Raffaele fa di tutto per aiutarlo. Elena, delusa, scopre che la madre non si sta interessando alla sua situazione.
  • Mercoledì 13 settembre 2017: Angela s’imbatte in Luisa. L’incontro tra le due mette in evidenza tutte le fragilità della Poggi. Roberto incita Elena ad accettare la sua proposta lavorativa ed a non lasciarsi influenzare dal parere di Marina. Dopo aver preso consapevolezza dei suoi errori, Andrea sostiene con Silvia il progetto imprenditoriale di Arianna. Raffaele non riesce ad aiutare suo figlio. Scopre che Patrizio non può frequentare contemporaneamente la scuola di cucina e nel contempo, partecipare come concorrente a Chef Parade.
  • Giovedì 14 settembre 2017: Patrizio fa la sua scelta: rinunciare al talent show. Quando Max Peluso lo scopre, entra in uno stato di panico e di agitazione. Asia, sua figlia, tenta di far cambiare idea al ragazzo e… riesce nel suo intento! Elena capisce che lasciarsi condizionare dai contrasti tra Marina e Roberto finirà per distruggerla. Così prende una forte decisione. Arianna, con sorpresa, si rende conto che Andrea appoggia per davvero il suo ambizioso progetto.
  • Venerdì 15 settembre 2017: Bice scopre di essere stata multata e raggiunge il Comando dei Vigili, portando grande scompiglio al suo interno. La donna intuisce che Mariella ha organizzato un piano contro di lei! Franco si interroga sul vero motivo della raccomandata ricevuta dall’avvocato del proprietario della palestra. Raffaele e Patrizio sono impegnati nelle riprese della prima puntata di Chef Parade. Accade qualcosa….. Ornella reagisce malissimo quando scopre che il figlio ha rinunciato alla scuola di cucina per il talent show!

Anticipazioni Un posto al sole prossime puntate: Gaetano Prisco si farà sempre più minaccioso! I ritorni di Massimo e di Beatrice!

Un posto al sole unisce storie ove a prevalere sono i sentimenti ad altre, invece, fosche e legate a tematiche di cocente attualità. Fino ad ora, abbiamo visto lo studio di Massimo Enriquez incentrato particolarmente sulle vicissitudini sentimentali di Beatrice, Susanna e Niko. Bene, anteprime annunciano che assisteremo ad una svolta! Il brillante legale verrà coinvolto in nuove faccende ed esse, nello specifico, avranno a che fare non solo con “questioni di cuore”… ma toccheranno aspetti strettamente connessi alla sua professione! A riaffacciarsi sulla scena, sarà anche Beatrice. In quale storyline verrà coinvolta? Lo scopriremo a breve! E ancora.

Ulteriori anticipazioni Un posto al sole segnalano che il crudele strozzino Gaetano Prisco assumerà un ruolo sempre più determinante nella trama della soap. E continuerà a farci compagnia anche nei prossimi mesi. La sua ingombrante e scomoda presenza porterà Franco Boschi ad esporre se stesso ed i suoi cari a seri rischi, a mettere in pericolo la sua vita e quella dei suoi famigliari. Su Gaetano, infine, emergeranno inquietanti verità, legate a personaggi a noi ancora sconosciuti.

Da quanto esposto sin qui, è facile capire che i prossimi appuntamenti con la soap partenopea saranno davvero imperdibili, non credete? Le anticipazioni Un posto al sole torneranno puntuali come non mai! E ci illustreranno non solo la trama degli episodi che Rai Tre trasmetterà da lunedì 18 settembre 2017 a venerdì 22 settembre 2017, ma anche gli eventi inattesi, le new entry, i ritorni che si succederanno nei prossimi mesi. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia