Ernesto Russo, da chef ad attore. Ecco in che fiction lo vedremo! Foto!

Ernesto Russo, il cavaliere riservato di Uomini e Donne Trono Over che era fidanzato con Laura, sarà affianco a Raoul Bova nella fiction poliziesca… Foto e video!

Ernesto Russo, ha partecipato a Uomini e Donne Trono Over, ma il cavaliere non si è esposto più di tanto. O meglio all’inizio si è trovato a frequentare Giuliana Brasiello la quale già usciva con Sossio Aruta e tra i due uomini è nata una sorta di competizione. Ernesto è uno chef napoletano, ma vive a San Felice Circeo, un paesino del Lazio dove ha due ristoranti. Grazie alla sua abilità culinaria, Russo ha partecipato al Tg5 alla Rubrica Del Gusto. Ma non solo perchè lo chef ha avuto l’onore di organizzare la cena per i Vertici di Mediaset per festeggiare i vent’anni del tg. Inoltre Ernesto ha partecipato anche, sempre in qualità di chef, al programma Rai condotto da Osvaldo Bevilacqua, “Sereno Variabile”. Cosa sappiamo di più dell’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne? Russo è separato ed ha due bellissimi figli, Guendalina e Yuri.

Inoltre lo chef è anche impegnato nel sociale, si è offerto come volontario nel pranzo di Natale alla comunità S. Egidio. Il giovane chef è giunto nel salotto dell’amore di Maria De Filippi per cercare l’anima gemella e dopo poco tempo, i suoi occhi hanno incrociato quelli della bellissima Laura Cola. I due hanno lasciato Uomini e Donne e la loro storia d’amore procede, come per tutte le coppie, tra alti e bassi. L’aspetto misterioso e burbero però non è passato inosservato agli occhi di alcuni registi. Andando a sbirciare nel suo profilo social abbiamo potuto constatare che lo chef ha postato un video tratto da uno spezzone di una fiction della quale è protagonista. Andiamo a scoprire nel dettaglio in quale serie televisiva Ernesto Russo ha recitato. Ebbene lo chef è stato ingaggiato come attore per alcune fiction poliziesche. Una di queste è la serie televisiva “Ultimo” con Raoul Bova.

Inoltre Ernesto Russo ha avuto anche un altro importante ruolo nella fiction italiana “I Medici 2”. L’attore infatti veste i panni di un cavaliere con l’armatura di ferro.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!