Uomini e Donne, Astrid Ceserani eliminata! Colpa di Giorgio Manetti?

Astrid Ceserani, grande assente del trono Over di Uomini e Donne! Per quale motivo la dama dai capelli rossi è stata eliminata? La motivazione ce la svela lei!

Uomini e Donne: ecco perché la rossa Astrid Ceserani non figura più tra le dame del parterre femminile!

Con la prima registrazione del trono Over, ha preso ufficialmente il via la stagione di Uomini e Donne dedicata alle dame ed ai cavalieri in cerca dell’anima gemella. Tanti gli addii, tanti i ritorni. Tra questi figurano Gemma Galgani, Marco Firpo, Giorgio Manetti, Sossio Aruta, pronti a regalarci un altro anno ricco di sorprese, battibecchi e chissà, di nuove love story! Molti protagonisti senior, invece, non sono stati confermati dalla redazione. Tra le assenti, figura una rossa dagli occhi di ghiaccio, che in trasmissione si è fatta subito notare per l’interesse dimostrato verso Il Gabbiano del programma, ovvero Giorgio Manetti. Stiamo parlando di Astrid Ceserani. La donna, sfogandosi su un noto social network con alcune sue sostenitrici, ha spiegato i motivi della sua mancata presenza in trasmissione… Stando alla veronese, sarebbe stata “silurata” dalla redazione e il perché, sembrerebbe legato in qualche modo anche al cavaliere fiorentino. Non resta che proseguire nella lettura per scoprirne di più!

L’esperienza di Astrid Ceserani a Uomini e Donne

Astrid Ceserani, a Uomini e Donne, ha sempre dimostrato di essere una donna forte, decisa, determinata e soprattutto, senza peli sulla lingua. Di lei sappiamo che ha ben due lauree, è di Verona, ha una cagnolina a cui è molto affezionata ed è una appassionata di shopping oltre che di tiro a segno dinamico. Stando alle sue parole, per lei, quest’anno, non è arrivata la tanto attesa conferma. Dovrà rassegnarsi all’idea di trovare la sua dolce metà fuori dagli studi Elios di Roma!

Come di certo ricorderete, la Ceserani, nella passata stagione del dating show, ha pienamente dimostrato di essere molto interessata a Giorgio. Dopo una breve e fugace conoscenza, costellata di uscite insieme, è stata la stessa Astrid ad interrompere i rapporti con Il Gabbiano. Il cavaliere, in verità, era rimasto molto stregato dalla sua bellezza oltre che dalla sua spiccata intelligenza, ritenendola una donna molto interessante. Ed in una precisa occasione, nel vederla interagire con Alfonso, era arrivato addirittura a definirsi un po’ geloso di lei. La frequentazione si interruppe a seguito di una decisione della stessa dama che, avendo da ridire su alcuni comportamenti del cavaliere, preferì bloccare sul nascere una storia che l’avrebbe portata poi a soffrire.

Astrid lanciò pesanti accuse a Giorgio, lasciando intendere che non è affatto il gentiluomo che fa credere di essere. Manetti rispose alle sue critiche definendola la classica “principessa sul pisello”! Dopo il bel toscano, ecco farsi avanti un altro cavaliere. Stiamo parlando di Alessandro. Molti di voi ricorderanno sicuramente la puntata ove l’uomo, che far farsi perdonare un piccolo “torto”, giunse in studio con un mazzo di rose rosse. Purtroppo, anche questa conoscenza si concluse con un nulla di fatto. Ed eccoci agli sgoccioli della sua esperienza in tv.

In uno degli ultimi appuntamenti con il trono over, la veronese ha avuto da ridire sul comportamento del Re Leone ovvero di Sossio Aruta! Il cavaliere, come ben sappiamo, ha la fama di essere un vero rubacuori e la donna, lo accusò di lasciare il numero a troppe donne presenti in studio e di essere, a causa del suo atteggiamento da “piacione”, spesso inconcludente. Rivelò che il bel calciatore si è fatto avanti anche con lei e di averlo rifiutato per ben tre volte.

La furiosa lite con Giorgio Manetti

Per Astrid, tra le motivazioni che hanno spinto la redazione a non convocarla per la stagione 2017/18, figura il diverbio avuto con Giorgio Manetti. In una puntata di un po’ di tempo fa, Maria mostrò una esterna della Ceserani e di Giorgio realizzata a Verona. Il cavaliere spiegò di non aver ricevuto attenzioni da parte della gente del posto, precisando che nessuno gli si era avvicinato per richiedere anche un solo semplice selfie o un autografo. Astrid rispose il cavaliere a tono, facendogli notare di essere più interessato alla visibilità che all’amore Vero. Le sue sottilissime insinuazioni scatenarono un vero e proprio putiferio in studio. Giorgio è noto a tutti per essere un uomo galante, educato, posato. Bene, in quell’occasione, perse un po’ le staffe!

Con Astrid, infatti, si infuriò al tal punto da rivolgersi a lei con uno “Stai Zitta” che non piacque affatto al pubblico dell’ammiraglia Mediaset! Quelle parole riecheggiarono nello studio di Canale 5 andando a scontrarsi con l’indole elegante e cortese del cavaliere! Manetti replicò di aver perso il controllo perché è una persona che fa fatica a sopportare le offese gratuite. Insomma, al termine del litigio, i due capirono di dover chiudere la frequentazione e di comune accordo, decisero di interrompere la conoscenza!

Astrid Ceserani silurata dal Trono Over. Ecco perché!

Citando un passo de Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde, Astrid ha fatto sapere alle sue fans, deluse per non averla ritrovata a Uomini e Donne, che non è stata chiamata perché “scomoda”. Per la rossa veronese, la redazione ha preferito di gran lunga puntare su “persone più malleabili e scenografiche”. E non solo. Ha lasciato intendere che la sua mancata presenza è in parte legata alla brutta figura che ha fatto fare ad una persona “intoccabile” presente in studio, ed ovvero Giorgio Manetti. Molte delle sue estimatrici, le hanno dato piena ragione, definendola troppo sincera e schietta per ripresentarsi in trasmissione!

Astrid come Elga Profili?

Come Astrid, anche un’altra donna non figura più tra i protagonisti del trono Over. Stiamo parlando di Elga Profili. Si tratta di una coincidenza oppure la loro uscita di scena nasconde ben altro? Di recente, la ex dama, a mezzo social, si è lasciata andare a dichiarazioni non proprio lusinghiere sulle dinamiche legate alle registrazioni del trono Over. Ha lasciato emergere particolari “inquietanti”. Ad esempio, ha spiegato che gli addetti ai lavori decidono a chi aprire ed a chi chiudere il microfono durante le registrazioni! Ha parlato anche delle sfilate e dei retroscena ad esse collegati e del fatto che molte conversazioni vengono “tagliate” e che i telespettatori non possono mai conoscere fino in fondo il loro contenuto. Insomma, Elga ha sollevato dei dubbi sull’autenticità e veridicità del programma! E tutto, ciò solleva un grosso interrogativo: Elga e Astrid sono state “mandate via” perché “ingombranti” ? La Ceserani, dunque, non avrebbe scelto di chiudere con Uomini e Donne in maniera volontaria ma non sarebbe stata convocata per una precisa scelta della redazione.

Astrid è convinta di aver pagato il caro prezzo del suo essere stata sempre “limpida” e pulita”. La donna non si è mai tirata indietro di fronte alle critiche e spesso, ha avuto da ridire contro coloro che, secondo il suo parere, riteneva che togliessero spazio al reale obiettivo del programma, cioè aiutare donne e uomini a trovare un partner.

Oggi, tra l’amarezza e la delusione, Astrid crede che sia stato proprio questo il vero motivo che ha spinto la redazione e gli autori a non interessarsi a lei. Il dating show di Maria è un programma che sa sempre, nel bene o nel male, come sorprenderci. E non solo con le news ed i gossip dei “presenti”, ma anche con le “frecciatine”, gli scoop degli “assenti”. A breve, nuove news Uomini e Donne riaccenderanno la nostra voglia di curiosare… tenetevi pronti! A presto!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!